06.02.2002 Nel Mio Cuore

 

Gioia intensa, effluvio di Luci, suoni, armonie, colori, danze celesti e l’espansione dell’anima e le vibrazioni dell’anima e dello spirito: tutto è dolce, senza limiti, senza confini: è la libertà di Dio che si rivela a te, ti penetra e ti fa essere libero nella Luce, pago, pieno, consapevole, etereo. Vaghi, ondeggi nel tripudio dell’anima e dello spirito, immerso nel girotondo del Cielo. Danza, armonia, festa.

Eppure il dubbio, la paura sottile, il timore mi assale. Devo fare un grande sforzo per prendere l’agenda, per sedermi e pormi in ascolto. -Signore, parla, io ti ascolto-. L’anima deve essere trasparente, sensibile, vibratile, intrisa di preghiera e di Cielo, tutta protesa e abbandonata. Devi stabilire il contatto. Devi permettere che Lui stabilisca il contatto. Senza la trasparenza assoluta, nulla accade. Devi togliere i veli, ogni ombra, ogni dubbio, altrimenti questi prevalgono e non sei in grado di ascoltare. Eppure è così dolce, come miele che scende in te e ti nutre, e ti sazia; come fuoco che ti incendia e divampa e ti dilata e ti accresce e ti riscalda e ti fa sussultare dolcemente. Tutto riempie e appaga in te. Nulla è così grande e così bello e così dolce.

-Se tu non ti fidi di Me, Io non posso parlare all’anima tua. Ed è così urgente quello che ho da dirti. C’è tanto bisogno di voi nel mio esercito di Bene.

Io desidero che portiate ogni anima nel Mio Cuore e nel Cuore di Mia Madre, perché sia ricostituita e ricostruita la loro interiorità. Io voglio tessere la loro anima e ridonare una nuova vita spirituale. Per questo vi chiedo di mettere ogni anima nel seno purissimo e santo di Mia Madre, perché riceva il Suo Amore Materno, la Sua dolcezza e tenerezza e il desiderio di conoscermi e di amarmi. Ogni anima stretta nel seno verginale di Mia Madre rivive la purezza e si ricostituisce e rigenera a vita nuova. Nel seno di Mia Madre potrà vivere tutta la purezza dell’Amore e la santità dell’Amore. In lei rimarrà impresso il desiderio dell’Amore vero, puro, santo. Per questo cercherà il Mio Cuore ed Io potrò amarla, potrò immergerla nel Mio Cuore e lavarla e purificarla e guarirla. Occorre che, prima, passi nel seno materno, come Io sono stato nel seno di Mia Madre, per ricevere di nuovo l’impronta di santità perduta.

Vi prego, portate le anime nel seno di Mia Madre, perché ricevano il Suo Amore. In ogni anima c’è l’impronta di Mia Madre, c’è il Suo sguardo amoroso, c’è la Sua carezza e la Sua dedizione. Non scoraggiatevi dunque, ma ovunque voi siate, qualunque cosa facciate, portate le anime nel seno di Mia Madre-.