13.03.2002 Ho bisogno di voi

 

Dice Gesù:

“Anime Mie dilette, anime dolci, a voi posso rivelare tutto il Mio Cuore. A voi posso chiedere, sicuro che qualunque cosa Io chieda, voi risponderete con la dolcezza del cuore. Ho bisogno di voi! Guardate lo scempio del mondo, guardate quante anime si perdono nel fango, si inabissano, sono schiave della crudeltà dell’uomo; guardate le tenebre fitte che avvolgono l’umanità, in pericolo. Tutto è buio, tutto è tenebra, ovunque è violenza. Il cuore dell’uomo è avvolto da fitte tenebre.

Io come Luce sono venuto, come Luce continuo a venire, ma il Cuore dell’uomo è cieco, non vede e non coglie la Mia Luce. È attratto da mille luci, e non vede la Mia Luce. Quale dolore! L’anima Mia spasima per ognuno di voi. Io vorrei aiutarvi, ma non posso perché il vostro Cuore rimane chiuso, nelle tenebre. Occorre un atto di riconoscimento, occorre che ogni cuore faccia un movimento interiore, riconosca la propria situazione di infelicità e di tenebra e voglia uscire dal suo stato. Occorre che chieda aiuto e si rivolga a Me. Allora Io potrò venire in quell’anima e iniziare un processo di salvezza.

Voi, anime dilette e sante, siete i Miei araldi, siete i condottieri che combattono la buona battaglia dell’Amore: voi parlate alle anime, voi mostrate la Luce, voi consolate, voi ascoltate il peccato, voi prendete le tenebre su di voi e le trasformate in Luce. L’opera vostra è preziosa e tante anime ritrovano la strada grazie alla vostra presenza silenziosa e alla vostra preghiera. È il vostro Amore per le anime, è il desiderio sincero del vostro cuore che opera la guarigione dello spirito e il riconoscimento del proprio stato.

Solo questo dovete fare. Solo questo Io vi chiedo: conduceteMi le anime, perché Io le lavi, portateMi i cuori, perché Io li guarisca, alzate le vostre braccia al Cielo e implorate la Misericordia del Padre, perché Nuova Pentecoste divampi su tutta la Terra. Il mondo ha bisogno di Pace, ma cerca e opera per la guerra, per la discordia, per la divisione. Il cuore dell’uomo non sa, è cieco, non sa trovare il Bene. L’anima vostra, guidata da Mia Madre, vaga per il mondo a portare Luce e Pace nei cuori. Grazie, perché rispondete senza risparmiarvi all’opera del Mio Amore. Tutti Io desidero che si salvino. Ma troppo grandi e fitte sono le tenebre. Come araldi instancabili voi andate e portate Luce e Pace. E portate la Mia Parola e il Mio Amore. Continuate la Buona battaglia! Io vi darò forza e vigore sempre nuovi, finché il Cielo trionfi, la Luce trionfi, Io trionfi.

Non preoccupatevi delle tenebre! Voi andate e seminate, andate e portate Luce. Lasciate a Me tutto il resto. Io verrò nei cuori e li trasformerò e li farò splendere e brillare di Luce nuova. Occorre però che voi prepariate i cuori ad aderire al Mio Amore.

Non preoccupatevi per nulla; in ogni circostanza riceverete Forza e Lumi dall’alto e in ogni situazione saprete esattamente che cosa dire e che cosa fare. Io sono con voi e guido ogni vostro passo. Nulla Mi sfugge di ciò che dite e fate: sono Io che parlo al vostro cuore e vi faccio operare. Andate dunque! Continuate ad andare! Io sono con voi. Mia Madre è con voi e vi cura e vi protegge e vi suggerisce ogni cosa. Lei pone Potenza e Luce ad ogni vostra azione. Il Suo Sguardo è sempre posato su di voi, figli prediletti. Non vi stancate dunque di andare e di operare per la salvezza delle anime.

Grazie anche perché vegliate con Lei ai piedi della Mia Croce. Voi non sapete quante Grazie strappate al Mio Cuore, quando la vostra preghiera si unisce a quella di Mia Madre ai piedi della Mia Croce. Il Mio Cuore prova compassione per le sofferenze del Cuore di Mia Madre, vedo la sofferenza del vostro cuore e accordo ogni Grazia Mi chiediate. Mai come in quei momenti il vostro cuore è simile al Cuore di Mia Madre e al Mio Cuore. Diventiamo un solo Cuore in quei momenti ed Io accordo ogni Grazia.

Il Mio Cuore esulta di Gioia Grande, perché il vostro Cuore si fa dolce e simile al Mio: allora Io posso elevarvi fino a Me e farvi gustare di Me. In quei momenti siamo Una-Cosa-Sola ed Io posso accordarvi qualunque cosa Mi chiediate.

Io sono con voi sempre, anche quando il vostro spirito non Mi percepisce e sempre parlo alla anima vostra. Sia sereno il vostro Cuore e nella Pace. Mia Madre è sempre con voi, vi costudisce e vi conduce.

Rimanete nella Mia Pace”.