06.07.2002

 

Dice Gesù:

-Figli diletti del Mio Cuore, è così che vi voglio: totalmente Miei. Totalmente arresi al Mio Amore. Solo così, arresi al Mio Amore, Io vi posso usare nel mondo. Voi non siete più del mondo, pur vivendo fra gli uomini. Io ho plasmato il vostro cuore e vi ho fatto parte con Me e vi svelo i Miei segreti, perché abbiate parte con Me e siate sicuri del Mio Amore per voi. Io vi ho scelti ed Io vi mando a portare il lieti annunci del Mio Amore. il Mio Amore è per tutti, Io amo ogni uomo e desidero che ognuno si salvi, per questo ho dato la Mia vita, perché ogni uomo abbia la Vita Eterna. Ma il cuore dell’uomo è chiuso, è occupato da mille cose e non pensa al Cielo, non pensa alla cosa più importante. Egli è tutto intento a soddisfare se stesso, è attaccato alla terra e non comprende che la vera felicità gli viene solo dal Cielo. E dal conoscere e amare Me. Solo Io sono la Risurrezione e la Vita. Solo da Me provengono la Pace e la Gioia. Io sono la Quiete dell’anima. Non è il mondo.

L’uomo ha deviato, crede di essere autosufficiente, crede che con le sue forze e la sua intelligenza può tutto. Nulla può di ciò che Io non voglio. Nella sua libertà ha scelto, e guarda i risultati; si sta inabissando con le sue stesse mani. Si è perso nei meandri del suo cuore, che altro non ricerca che le cose materiali; che sfuggono e si dileguano in un attimo. Ha seguito i sentimenti e le spinte del suo cuore e questi l’hanno portato sull’orlo del baratro. Io sono lì e veglio e aspetto un movimento del suo cuore, perché abbia ancora bisogno di Me, perché chieda il mio aiuto, si ricordi di Me.

Quale compassione nel Mio Cuore! Vedo lo scempio, vedo la devastazione, vedo l’orrore, il peccato, la disperazione delle anime. Il male si è impossessato del mondo e troppi uomini sono in balia di Satana e delle sue leggi. Ma il Mio Amore è più forte della Morte. Io sono la vita. E sono venuto nel mondo perché tutti abbiano la vita. Per questo Io sono lì, sono proprio lì presente nel baratro, nell’abisso del male. Sono presente davanti ad ogni uomo, ad ogni Mio Figlio. Io veramente sto alla porta del Suo Cuore e busso e aspetto pazientemente .

Io sono il Dio Fedele, anche se l’uomo è infedele e mi rifiuta. Io sono il Dio dell’attesa, della compassione, del perdono; sono il Dio della Misericordia. Io voglio salvare ogni Mio Figlio. Per questo ho mandato Mia Madre Santa e Immacolata, la Dolcissima Mia Madre. Per questo ho scelto e plasmato tante anime sulla terra; tutte le anime che hanno risposto e aderito al Mio Amore. Le ho curate di una cura e dedizione speciali, ho riversato le Mie Grazie nei loro cuori, le ho rivestite della Mia Luce, le ho affidate a Mia Madre, Le ho rese parte con Me. Ho rivelato loro i Miei segreti e ho reso il loro cuore simile al Mio. Perché con Me siano capaci di donarsi al Padre Mio. Perché con Me e con Mia Madre e con il Cielo combattano la buona battaglia sulla Terra. Perché incendino i cuori, parlino di Me e delle cose del Cielo. Si offrano in una oblazione continua e totale al Padre per la salvezza delle anime. Voi siete stati scelti per il Cielo e per condurre al Cielo quante più anime possibili. Per questo il vostro cuore, l’anima vostra, il vostro spirito, la vostra mente hanno pensieri di Cielo, e anche il vostro corpo vibra e sussulta di Cielo. Chi ha parte con Me è già nella pienezza e nella gioia, anche se deve ancora essere afflitto da tante prove, ma il suo spirito pregusta già di Me e non tiene conto delle prove e delle sofferenze a cui va incontro. Segue la Mia voce e porta Me in tutti i cuori.

Continuate, anime elette, a parlare di Me, a farmi conoscere e amare. Continuate a portarmi fino ai confini della Terra, là dove neppure sapete: è grande la vostra offerta per le anime. È gradita al Mio Cuore ed Io ascolto e accolgo ogni vostra richiesta per la salvezza delle anime. La Misericordia del Padre scende sulla terra alla vostra incessante invocazione di perdono e alla vostra richiesta di pietà. Il Cuore del Padre è tenerissimo e si commuove alla preghiera umile e sincera delle anime che tutto donano di sé, che altro non desiderano [se non] quello che il Padre vuole. Per questo Mi ha mandato. Il nostro Cuore ha un moto di gratitudine e commozione alla preghiera che incessantemente si eleva dalle anime elette: questa avvicina la terra al Cielo, tocca le viscere del Padre e la Misericordia e le Grazie scendono sulla terra. È l’atteggiamento di abbandono degli eletti, è la loro richiesta e il loro Amore e la loro offerta che rendono possibile la Misericordia, che fanno desistere il Cuore del Padre. Finché ci sarà sulla terra un’anima pia che eleverà il suo grido al Padre con Me, il Cuore del Padre si commuoverà e colmerà la terra di Grazie e di benedizioni. Il Cuore del Padre non è stanco dell’uomo, malgrado tutte le sue malvagità, perché è Amore. E l’Amore salva. Vuole salvare. Perciò, anime elette continuate senza posa ad innalzare inni e suppliche al Cielo e a rivolgervi agli uomini e alle anime sulla Terra.

A voi la nostra Pace. A voi il riposo nel nostro Cuore. Non vi domandate nulla. Proseguite così nel Mio Amore e nell’obbedienza silenziosa e umile dell’anima vostra.

Il Mio Amore e l’amore del Padre sono per voi nello Spirito Santo. La Madre vi abbraccia teneramente.

Vi amo, anime dilette del Mio Cuore. Vi benedico.

Siate Miei.