14.07.2002 Dice Gesù:

-Figli diletti e dolci del Mio Cuore, Io riverso nell’anima vostra la Mia Consolazione. Gioisca il vostro cuore per la pienezza della Mia Consolazione: è stata distribuita con larghezza nell’anima vostra, perché anche voi possiate consolare i cuori.

Ciò che Io dono a voi, donatelo. Non trattenete nulla. È così che il Mio Amore si moltiplica e si diffonde fino ai confini della Terra. Ricordate che siete parte del Mio Corpo e la ricchezza e la Grazia che uno di voi vive e comprende e accoglie si diffonde a beneficio di tutti. Ecco come il Mio Amore arriva fino alle isole più lontane, fino ai cuori più duri e freddi. L’Amore delle anime pie, l’Amore che i Miei eletti accolgono nei loro cuori come un manto leggero si posa su tutto il corpo e tutto il corpo ne trova beneficio: ogni anima sente il tepore di quell’Amore, anche se ne è inconsapevole e non sa da dove proviene. Quell’Amore permette a quelle anime di non soccombere del tutto: è il fino sottile che le tiene ancora, sempre unite a Me; è il foro attraverso cui il Mio Santo Spirito può ancora agire e arrivare. -Padre, che siano uno con Me come Io e Te siamo una cosa sola, perché la loro gioia sia piena-. La vostra gioia non rimane in voi, ma si diffonde, si effonde, tanti cuori vengono sommersi dalla gioia effusa: è un benessere che si propaga e permea l’anima e permette allo spirito di vivere una pausa; di riposare un poco. Se il cuore dei Miei figli comprendesse dove sta la vera gioia, dove trovare la vera Pace! Per i più è così lontana; perché non hanno trovato Me. Il Mio Cuore è colmo di Compassione e di attesa. Io desidero riversare la Mia Gioia e la Mia Pace nei Cuori e sono colmo di Gioia e di meraviglia quando un cuore si apre a Me ed Io posso colmarlo dei Miei Doni. Ogni cuore che si apre a Me è inondato di Me e vive quindi della Mia Pace, della Mia Consolazione, della Mia Gioia. Come un Padre Io vi accolgo nel Mio Cuore, vi porto in braccio, vi accarezza e vi custodisco, perché anche voi siate con Me dove sono Io.

A voi, figli diletti del Mio Cuore, è riservata una benedizione speciale, voi siete già nel Mio Cuore e già gustate la gioia di stare con Me. Sempre il Mio Sguardo è su di voi e il Mio sorriso vi colma l’anima: voi godete già della Mia Pienezza, anche se siete nel mondo e dovete subire una quantità di prove. Ma ogni volta che riposate nel Mio Cuore gustate il valore e il significato della Mia Grazia; avete la certezza del Mio Amore, siete ricolmati della Mia Potenza e della Mia Luce. Comprendete quanta parte avete con Me e quale sia il vostro compito tra i Miei figli.

Continuate la vostra intercessione al Padre Mio: è il vostro Amore offerto che arriva là dove neppure immaginate; è olio di consolazione, balsamo di gioia e di pace per tanti cuori che trovano la forza e la grazia nelle tribolazioni di ogni giorno e neppure sanno da dove viene loro. È l’Amore donato, offerto, che si distribuisce e ripartisce. Ne beneficiano tanti cuori. La vostra preghiera unita a quella di Mia Madre e di tante anime elette sia incessante. Rivolgetevi al Padre Mio con suppliche, con la preghiera spontanea e semplice del vostro cuore; il Cuore del Padre ascolta ed elargisce. Offrite il Mio Corpo, il Mio Sangue, l’Anima Mia e la Mia Divinità. È l’offerta più gradita e alta che possiate fare, perché è l’offerta più santa e perfetta. Io stesso ho insegnato questa preghiera da offrire al Padre Mio, alle anime da Me elette. Offrite le Mie Piaghe, offrite la Mia Corona di Spine. Meditate e contemplate le Mie Piaghe. Contemplate la Mia Passione. Partecipate con Me al Mio dolore offerto per i Miei figli. Ma ricordate: Io sono risorto e voi siete risorti con Me. Io desidero che ogni Mio figlio risorga con Me. Per questo mi sono donato.

Io sono la Risurrezione e la Vita. Chi resta in Me, vivrà con Me, avrà parte con Me e sarà dove sono Io. Non vi ho detto che sono andato a prepararvi un posto? Per essere con Me dove sono Io. È il Mio Amore per voi che non Mi fa arrendere. Sempre Io sono pronto ad accogliere i Miei figli nel Mio abbraccio d’Amore: Io desidero che ogni cuore Mi riconosca e torni a Me, perché Io lo possa accogliere dove Sono Io.

Grazie, anime dolci e dilette, per l’opera che compite a favore delle anime; vegliate, pregate, consumatevi perché quanti più figli risorgano a vita nuova.

Vi Custodisco nel Mio Amore e vi amo.

Vi benedico con la Pace del Mio Amore. Amen!

Sia lieto il vostro Cuore!