03.08.2002 -Signore, che cosa faccio io per Te? Passo molte ore della giornata a letto. Signore, io vorrei fare tutto per Te...-

E il Signore risponde infuocando l’anima mia del Suo Amore e facendomi riposare sul Suo Cuore. -Anime dilette e dolci del Mio Cuore, Io mi diletto a stare con voi; è per Me Gioia grande tenervi nel mio Cuore e riversare nell’anima vostra la Mia tenerezza e il Mio Amore. Io godo nel guardarvi beati, dentro il Mio Cuore, Io vibro d’Amore per voi ed è dolce trasmettere all’anima vostra tutto il Mio Amore.

Sono Io che riverso il Mio Spirito nell’anima vostra e vi infuoco e vi infiammo e vi accendo di ardori celesti e vi faccio partecipare al fuoco d’Amore del Cielo, dove tutto è Ardore d’Amore, incendio d’Amore che divampa e s’innalza al Creatore e si accresce nutrito della Potenza della Luce dell’Amore che tutto nutre e accresce di Sé. È il Mio Spirito riversato su di voi che vi innalza fino a Me e vi fa gustare di Me e vi fa riposare in Me e vi rende partecipi e consapevoli del Mio Amore. Ognuno di voi è nutrito in modo speciale, ognuno riceve il Mio Amore, ognuno di voi Lo comunica in maniera personale, secondo il piano divino stabilito e che viene svelato e dispiegato a ciascuno.

Non ti turbare se vedi le persone attorno a te piene di attivismo; fanno tante cose per Me; così è loro richiesto; questa è la volontà del Padre per loro. A te è richiesta la dolcezza di stare alla Mia Presenza, di contemplare il Mio Cuore; Io voglio che tu Mi tenga compagnia, che tu stia con Me e mi consoli con la tua presenza. Ho scelto per te tutto questo, gioisca il tuo cuore. Ho scelto per te la parte migliore, quella di stare con Me. Ho preparato e plasmato il tuo cuore, piano, ti ho gradualmente tolto tante cose, perché tu riconoscessi il valore e la bellezza e il significato dello stare con Me. Il tuo cuore ha sanguinato un po’, mentre lasciavi andare le cose umane, ma intanto sceglievi e comprendevi la ricchezza di ciò che acquistavi. È stato un mosaico d’Amore e di pazienza a cui l’anima tua e il tuo spirito hanno risposto.

Ora posso tenerti tutta nel Mio Cuore, ora posso riposare con te e tu con Me. Ora posso chiamarti in qualunque momento del giorno e della notte e tu senti e prontamente ti poni in ascolto. Ora sei tutta per Me, innanzitutto. Questo è motivo di consolazione per Me; è bello avere delle anime che prontamente rispondono alla Mia voce e stanno con Me e fanno ciò che Io suggerisco e vegliano con Me: Io le rapisco in Me e le riempio e le colmo del Mio Amore e le rivesto delle Mie delizie. Non hanno parte nel mondo, non sono tanto amate dagli uomini, non sono riconosciute; questo è il prezzo da pagare. Ma hanno Me e godono di ogni Mia Delizia. Sono le anime che più mi somigliano, che più Io amo e che più Io uso nel silenzio; non fanno chiasso, ma la loro preghiera, il loro Amore, la purezza del loro cuore si spande nel mondo. Sono le anime del silenzio e della preghiera. Sono le anime che con Me si offrono al Padre Mio, con Me continuano l’opera di Redenzione. Anime dolci e dilette, per voi Io nutro un Amore speciale, sempre vi guardo e vi contemplo. Sempre vi ricopro con tutto il Mio Amore.

Sono Io che scelgo le anime e le unisco a Me perché abbiano parte con Me, perché siano con Me dove sono Io. Io dirigo il vostro cuore e la vostra mente, Io suscito in voi il desiderio di Bene e quel fuoco d’Amore che vi divora e si fa ardore di contemplazione e d’Amore per il Cielo e per la terra. Io ho unito e nutrito e accresciuto le vostre anime e le ho fatte partecipare di Me, come Io voglio. Riposi l’anima vostra nella Pace del Mio Cuore, sempre vi tengo con Me perché abbiate parte di Me. Non preoccupatevi per nulla intorno a voi: tutto si deve compiere. Tutto verrà illuminato dalla Mia Luce, grazie alla vostra preghiera e offerta. Io sono sempre con voi, Io veglio su di voi, Io raccolgo ogni vostro gemito e preghiera. Sia lieto il vostro cuore, sia colmo della Mia Pace. Vi amo, Miei diletti e vi ringrazio per l’amore con cui operate per Me. Vi benedico con l’Amore del Mio Cuore. Come sempre non so che cosa scriverò. Sento solo l’impulso forte e una grande dolcezza interiore, che diviene “fuoco che divampa” già fin d’ora mentre scrivo queste prime righe.

 

-Figli diletti e cari del Mio Cuore, riverso il Mio Amore su di voi e vi riempio della Mia Tenerezza e vi colmo e vi accarezzo con la dolcezza del Mio Cuore. Il Mio sguardo è sempre posato su di voi, mai si disgiunge da voi e Io vedo la vostra fatica e la vostra stanchezza. Ancora un poco, figlioli miei, ancora un poco e Io verrò tra voi e la Pace regnerà per sempre. Non più fatica, non più lavoro, ma solo la gioia dei vostri cuori alla Mia Presenza. Io regnerò in mezzo a voi e i vostri occhi vedranno il Mio volto, contempleranno il Mio volto e saranno nutriti dal Mio Amore.

Cammineremo insieme, parlando e ragionando d’Amore, tutto sarà svelato ai vostri occhi e la vostra mente e il vostro cuore comprenderà ciò che ora è mistero per voi e penetrerà il mistero e godrà della sua conoscenza.

L’anima vostra godrà la Pace e la Luce e si allieterà nell’armonia della Mia Casa. Io sono con voi, sempre. Io sono accanto a voi e accompagno ogni vostro pensiero e suggerisco ogni vostro gesto; lo so che costa fatica e spesso siete stanchi, ma Io riverso su di voi la Mia forza e rinnovo e rigenero le vostre membra sicché sappiate compiere i prodigi del Mio Amore. Fate ogni cosa con calma, senza chiedervi nella, Io vi darò la forza necessaria per portarla e compimento. Quanto alle scelte parlatene con Me nel vostro cuore: Io vi suggerirò le risposte. Non preoccupatevi per nulla, ma abbiate fede in Me: Io accompagno ogni vostro passo. Tutto si compia in Me, tutto avvenga nel Mio Nome, per la Mia Gloria e per la Gloria del Padre Mio. Avrete forza dallo Spirito Santo che è in voi. Il vostro cuore, l’anima vostra, il vostro spirito, la vostra mente riposi in Me per avere parte con Me e con il Padre Mio.

Io sollevo l’anima vostra da ogni pesantezza sicché possa gustare pienamente della Mia Presenza in voi. Io sollevo l’anima vostra e la faccio riposare nel Mio Cuore e l’amo e vi amo.

Gustate il Mio Amore. Siate sempre alla presenza del Mio Amore. Il Mio Amore è il vostro ristoro. Scrollatevi la fatica, la stanchezza, il peso e riposate in Me rifugiandovi nel Mio Cuore. I Miei occhi vi contemplano e vi donano il Mio Amore. PortateLo ovunque siate. Guardate ogni Mio figlio con i Miei occhi, perché una scintilla del Mio Amore lo penetri e dilati il Suo Cuore.

Voi, figli miei diletti, siete gli ambasciatori del Mio Amore, voi portate la Mia Luce e riempite i cuori, voi donate la Mia Pace. Il cuore dell’uomo è affranto, è stanco, è annoiato e deluso, è schiavo: Io vi mando a portare Me nei cuori, perché i cuori abbiano, attraverso voi, la possibilità di riflettere, di riconsiderare, di scegliere. Io sono la Redenzione e la vita. Solo se i Cuori scelgono Me hanno la vita. Fuori di Me non c’è salvezza.

L’uomo rincorre mere chimere e non cerca Me. Invano mi sono offerto al Padre per tanti. Per salvare i Miei figli la Madre Mia è tra voi e corre veloce per il mondo a richiamare tutti i figli. Sembra che le tenebre ricoprano la terra, ma non prevarranno. Verrà il giorno glorioso della Luce, in cui tutto sarà illuminato: sarà giorno glorioso quel giorno. Le tenebre saranno sconfitte per sempre. La gloria del Signore sarà tra voi e regnerà per sempre. Anche voi, figli Miei diletti, siete inviati , come araldi, come ambasciatori di Bene: le vostre parole d’Amore, le vostre suppliche, le vostre preghiere, la vostra offerta arriva fino ai confini della terra e tocca i cuori. Continuate ad innalzare suppliche al Padre Mio, continuate nel Mio Nome a chiedere, continuate senza posa insieme alla Madre Mia a percorrere silenziosamente, le strade del mondo, e bussare ai cuori e a inondare i cuori del Mio Amore. Continuate a portare la Mia Misericordia e al Mia Compassione: tutti Io amo e tutti desidero salvare. Dite al cuore dell’uomo che si apra a Me e al Mio Amore. Io benedico tutti e sempre chiedo per voi la Misericordia del Padre Mio. Voi siete i Miei prediletti perché avete risposto al Mio Amore ed Io vi amo di un Amore speciale, vi ricopro di Me e delle Mie Grazie. Sia lieto il vostro cuore. Riposate in Me. Vi stringo nel Mio Amore.

Vi Benedico.