26.08.2002

 

Dice Gesù:

Figli amorevoli e diletti del Mio Cuore, dolci figli, dolci anime dell’Anima Mia; quale diletto albergarvi in Me, lasciarvi soggiornare nella Mia Anima, parteciparvi del Mio Santo Spirito. Solo alle anime elette è permesso ciò e Io miro con stupore la loro anima che nell’Anima Mia si colma della Mia Presenza: esulta in Me, si riveste di Me, si illumina della Mia Luce, diviene umile e sempre più simile a Me: a Me si conforma. Partecipa di Me e comprende di Me. Io comunico il Mio Amore e l’Amore accende l’anima, la purifica, la nutre, la eleva, la rende degna di Me. Io vi faccio parte di Me nell’Anima Mia e stabilisco legami profondi di Amore e di Comunione con la vostra Anima; l’anima comprende, partecipa, si accresce e si bea. È questa la vostra trasformazione in Me. Questa è la Santità: partecipare di Me. Lasciarsi trasformare in Me. Come è bello per Me, quando le anime aderiscono al Mio Amore! Io le posso ricoprire con la Mia Santità, le posso nutrire con la Mia Divinità, le posso fare esplodere in Me nella Mia Beatitudine. A voi, anime dilette, che avete risposto al Mio Amore, è permesso tutto questo: voi risiedete nel Mio Cuore, voi gustate e vi nutrite di Me, voi vi beate di Me. Per questo l’animo vostro e la vostra mente sono nella Pace: perché sono nutrite e gustano la Mia Pace.

È il Mio Spirito in voi che vi fa gustare tali delizie. Siate riconoscenti dello Spirito Santo che con premura e delicatezza traduce e porta nel vostro cuore il Mio Amore. È Lui che traduce in voi i Miei Pensieri, È Lui che vi nutre con il Mio Amore e lo rende sensibile: è l’ebbrezza dello Spirito Santo che come vento soave si posa nel vostro cuore e lo colma; riempie e accende l’anima vostra e la fa vibrare e sussultare, rende sensibile il vostro Spirito per cui l’animo vostro gusta e gode di tanta pienezza. Il Mio Spirito Santo vi ricopre, vi penetra , vi inonda, vi santifica, vi dilata, vi innalza, vi divinizza, vi conduce sensibilmente nel Mio Cuore : anima nell’Anima, spirito nello S.S. che è in Me e di cui Io sono pieno e trabocco . Lo Spirito Santo ed Io siamo una sola cosa. Io sono pieno di Lui, Lui è Me ed è pieno di Me. Io e Lui siamo Una Cosa sola. Come Io e il Padre siamo Una cosa sola. Essere in Me, è essere nello Spirito Santo ed è essere nel Padre. Quando lo Spirito Santo vi conduce nel Mio Cuore, voi siete nel Cuore del Padre. Il Mio Cuore e il Cuore del Padre sono Una cosa sola. Chi è in Me è nel Padre Mio e vive e gusta tutte le Delizie d’Amore del Nostro Amore.

Voi sempre partecipate di Me, nel Cuore del Padre, grazie allo Spirito Santo che è in voi e su voi viene riversato. Gioisca il vostro cuore, perché siete partecipi di tale Amore. A voi è stato rivelato e l’anima vostra e il vostro spirito ne sono colmi.

Queste cose e altre cose sono rese possibili alle anime elette. Ma quello che sarà, non è ancora possibile comprenderlo per ora. Ma la vostra gioia sarà grande nei Cieli. Non tema dunque nulla il vostro Cuore! Non sia turbato da nulla! Rimanete sempre in Me, nel Mio Amore e avrete parte con Me e con il Padre Mio, grazie al Mio Santo Spirito.

Vegliate! per non cadere in tentazione! Satana è forte e vuole attaccare e distruggere anche voi. Ma non abbiate paura! La preghiera e il pensiero vostro costante in Me, il Mio Nome sulle vostre labbra, nella vostra mente, nel vostro cuore, lo metteranno in fuga. Non temete! Voi godete di una protezione speciale e nessun attacco del nemico potrà arrivare a segno. Io veglio sulle Mie anime elette. Mia Madre le custodisce nel Suo Cuore materno e santo. Nulla potrà accadervi anche se sarete provate duramente: l’anima vostra riposa nel Mio Cuore, alberga in Me, partecipa di Me, è da Me nutrita e profondamente amata. Tutto il resto deve accadere: non vi preoccupate di coloro che uccidono il corpo, che torturano , che vi oltraggiano, vi feriscono, vi procurano ingiustizie, vi accusano ingiustamente, vi deridono. Non hanno fatto lo stesso anche con Me? Nessuno vi potrà toccare neppure un capello, perché Io non lo permetterò. Si scaglieranno contro di voi, faranno soffrire ingiustamente l’animo vostro, ma non prevarranno su di voi. Il vostro cuore rimarrà nella Mia Pace, perché riposa nel Mio Cuore. Io lo custodirò e lo renderò forte, perché i Miei eletti sono nel Mio Cuore, nulla li può toccare. Io li custodirò, Io li invio come agnelli in mezzo ai lupi a combattere la battaglia. Io combatto alla loro testa. Io vinco: le forze del male non prevarranno. Io vi renderò come agnelli in mezzo ai lupi, come fari luminosi fra le tenebre; voi siete i Miei fari luminosi che sconfiggono con Me le tenebre del Male.

Voi siete portatori di Luce, ovunque andiate, qualunque cosa guardiate, ogni cosa viene illuminata dalla Mia Luce che è in voi, di cui voi siete portatori , e che voi diffondete: questo è il vostro compito: portare la Mia Luce, diffondere la Mia Luce, Non affannatevi; ve l’ho detto. Basta il vostro pensiero di Luce, basta la vostra offerta, basta la vostra preghiera, basta il vostro parlare alle anime. Basta il vostro portarMi le anime. Portatele tutte ai Miei Piedi, perché Io le rivesta della Mia Luce. Portatele tutte nel Mio Cuore, perché Io le inondi della Mia Luce, della Mia Misericordia, della Mia Pace.

Questo è richiesto a voi, anime elette, dolci anime amate e dilette. Io confido in voi. Per questo ho riversato abbondantemente nel vostro cuore lo spirito di sacrificio e la carità: perché sappiate offrirvi senza posa, perché vi doniate sempre, senza nulla chiedervi: Io suscito in voi l’operare e l’agire. Ascoltate Me e con Me vincerete. E il Mio Regno verrà. La pace verrà e ogni cuore ne sarà sommerso. Grazie, figli diletti e amati. La Pace e l’Amore del Padre, Figlio e Spirito Santo sono su di voi e con voi. L’Amore materno di Mia Madre vi culla e vi santifica. Ella vi attende sempre all’appuntamento con Lei. Con Lei elevate l’intercessione al Padre per ogni figlio sulla terra. La Madre Santa vi ama e si delizia di stare con voi.

Vi amo e vi benedico.

Grazie per il vostro amore per Me.