11.09.2002

 

Dice Gesù:

Anime miti, dilette e dolci del Mio Cuore, il Mio Cuore trabocca e vi inonda del Mio Amore. Sempre Io riverso il Mio Amore nell’anima vostra, ma quando lo spirito è aperto, la mente è abbandonata, il cuore vostro è leggero e sgombro dalle intemperie della vita, Io posso riempirvi totalmente di Me, l’anima vostra e il vostro spirito può traboccare del Mio Santo Spirito e godere e gioire della Sua Presenza. È bello per Me avere anime su cui posso riversare tutto il Mio amore, che posso rivestire con la delicatezza del Mio Spirito e posso riempire e colmare di ogni delizia che sgorga dal Mio Cuore. Il Mio Cuore si illumina e si accende d’Amore per voi che accogliete Me nell’anima vostra e nel vostro cuore e si dona e vi ricopre di Luce e del fulgore che emana da Me. Tutto di Me è Luce e Fulgore: Io vi guardo con la Luce del Cuore e il Mio Sguardo si accende e la Luce si propaga e vi raggiunge e vi illumina e vi riscalda: il vostro cuore esulta alla Mia Luce e la gioia invade l’anima vostra e il vostro spirito. Nella Luce tutto vi comunico di Me: la Luce è il Mio Spirito che giunge a voi e si dona. Lo Spirito è tutto di Me. Lo Spirito è Me. È l’Amore del Padre e il Mio Amore donato a voi. Il nostro Amore vi accende, vi riscalda, vi illumina, vi fa gioire, esultare, lodare, benedire. L’anima vostra ha parte con noi, gusta e gode del Cielo e si colma e si riempie ed è paga: abbandonata in Me, Padre, Figlio, Spirito Santo, riposa e gioisce. La gioia e l’esultanza si comunica al vostro spirito e tutto di voi riposa e gusta: la mente, il cuore, il corpo.

Come vorrei anime aperte e disponibili a ricevere il Mio Amore! A ogni anima Io vorrei donare il Mio Amore, ogni figlio vorrei rivestire con la Mia Luce e permettergli di gustare di Me. Quanto lo desidero! Quale nostalgia ha il Mio Cuore del cuore dell’uomo! Tutti vorrei inondare, il Mio Amore è offerto a tutti, ogni cuore vorrei Mi riconoscesse e Mi accogliesse! Ma guardate intorno a voi. Guardate i cuori, il rifiuto dei cuori. A voi anime dolci ed elette, faccio sentire e vivere e vedere la chiusura dei cuori.. la Mia Luce non può penetrare le tenebre del cuore di tanti Miei figli. Il Mio Cuore continua a sanguinare per loro. Il cuore della Madre Mia è ferito dal loro rifiuto di Me: gli idoli, i falsi dei, le false dottrine, le violenze e ogni malvagità ha preso possesso del loro animo e non c’è posto per Me nel loro cuore. Io li guardo e il Mio Cuore si espande e palpita d’Amore e di nostalgia per la loro anima. Sempre Io li richiamo con il Mio Sguardo di Luce.

Mi piace la vostra preghiera, i gemiti del vostro cuore in loro favore. Vedo la sofferenza e la sincerità del vostro cuore; ascolto la vostra richiesta per loro e la serbo nel Mio Cuore: quando sarà tempo una goccia del Mio Sangue rinnoverà quei cuori. Nulla va perduto di ciò che un cuore sincero richiede per i Miei figli. La vostra preghiera e offerta si unisce alla Mia e sale al cuore del Padre Mio. Ma quanto sono ottenebrati i cuori! Io riverso sempre sulla terra il Mio Spirito, ma le coscienze sono opache, impermeabili, sono tenebra. La Mia Luce le sfiora ma non le penetra.

Quanti sono penetrati dalla Mia Luce, quanti accolgono la Mia Luce, quanti mi riconoscono e vengono a Me Io li rinnovo. Io riverso su li loro tutto il Mio Spirito; Io li ricopro con la Mia Compassione, perché non si spaventino del loro peccato e fuggano lontano; Io uso il Mio Amore e li ricopro di Misericordia, sicché fanno esperienza della dolcezza della Mia Misericordia: essi vengono a Me, si inginocchiano ai Miei Piedi, lavano con le loro lacrime la loro anima e la Mia dolcezza scende nel loro spirito: è la dolcezza della Riconciliazione con il Padre, è sentirsi di nuovo accolti nell’abbraccio tenerissimo del Padre, è vivere la dolcezza del Mio Cuore appassionato, è vibrare all’impeto e al fuoco dello Spirito Santo che brucia le scorie e fa il cuore leggero. Quanti figli tornano nel nostro Cuore! Quante anime gustano di nuovo la gioia dell’Acqua viva che sgorga dal Mio Costato! La loro vita è nuova, rinnovata dal Mio Amore. Ma Io sono venuto per ogni pecora smarrita. Io continuo a cercare ogni Mio figlio, Io continuo a bussare alla porta del suo cuore, Io continuo a vegliare su di lui e ad amarlo. Conoscessero il Mio Amore per loro!: il loro cuore non conosce l’amore, non ha conosciuto l’Amore. Solo la malvagità regna in loro, il male li pervade. Ma Io li amo. Io li amo e li aspetto. Io li chiamo per nome. Io sono un Dio Paziente, Fedele, Misericordioso. Io vedo l’obbrobrio di Satana sui Miei figli. I Miei Angeli con a capo la Mia Madre Santa combattono con l’Amore e la Luce la grande Battaglia.

Le anime elette sulla terra si offrono per la salvezza, perché il Mio regno venga, perché Io trionfi e venga a regnare e sia il Re. Io solo sono il Re e regnerò su tutti i figli che il Padre Mi ha dato. Io verrò e regnerò. La Mia Pace regnerà sulla terra e nei vostri cuori. Voi mi vedrete e gioirà il vostro cuore. Io sarò la Luce che illuminerà e sazierà l’anima vostra e il vostro spirito ne sarà pieno e sarà pago. Il Mio Amore colmerà e sazierà il vostro cuore. Voi contemplerete il Mio Volto, gusterete di Me e del Padre Mio, rivestiti e ricoperti del Nostro Santo Spirito. Sia lieto il vostro cuore. Voi avete già parte di Me, ma quando sarà tempo la vostra gioia sarà piena. Io vi amo, anime dilette e dolci del Mio Cuore e riverso in voi tutte le Mie delizie. Vi dono il Mio Cuore.

Continuate l’opera a cui siete chiamati. Continuate ad ascoltare il Mio Spirito Santo che parla in voi e vi suggerisce ogni cosa e vi rende capaci di offrirvi con Me e la Madre Santa al Padre. La nostra offerta continua a salvare il mondo, lo solleva e non lo fa precipitare. Il vostro amore sincero, l’offerta della vostra vita, la vostra preghiera e intercessione è preziosa e tutto ottiene, sale al Mio Cuore e al Cuore del Padre e ritorna sulla terra in benedizioni e Grazie. Ad ogni parola della vostra preghiera un cuore si apre all’azione dello Spirito, ha un moto dell’anima e un desiderio di Cielo. Offrite il Mio Sangue al Padre Mio: è la preghiera più alta, perché offrite Me. Chiedete ogni cosa nel Mio Nome. Unitevi nella preghiera a tutte le anime elette: con la preghiera di Mia Madre Santissima, con l’offerta di Me al Padre vinceremo e l’Amore regnerà e abiterà nel cuore degli uomini.

Allora Io verrò e regnerò: il vostro cuore, il vostro amore nel Mio Cuore, nel Mio Amore. Un solo Cuore. Un solo Amore. Io in voi. E voi in Me. Una cosa sola con Me. Così ci presenteremo al Padre Mio e Padre vostro per essere con Lui come sono Io. Una cosa sola: voi in Me e con Me in Lui. Questo fa l’Amore. Il Padre vi ama. Il Figlio vi ama, lo Spirito Santo Amore vi ama e vi inonda e vi fa gioire del nostro Amore. E vi fa parte del nostro Amore. La nostra Pace è nei vostri cuori. State lieti, anche tra tanto chiasso e vicissitudini: non si curi l’animo vostro, ma stia in Me, riposi in Me. Io sono sempre con voi e vi sorreggo e vi custodisco. Io sono in voi e voi in Me: per questo l’animo vostro gode la pace: la Mia Pace è in voi e riempie i vostri cuori e vi rende capaci di gustare e donare la Mia Pace. Io vi contemplo e mi beo nel guardarvi; il Mio Sguardo si accende d’Amore per voi e vi inonda con la Mia Luce e il Mio Bene. La gratitudine del Mio Cuore vi circonda e rende pago il vostro spirito. Vi amo, Miei diletti, è bella la compagnia dell’anima vostra. Miei dolci, Miei diletti. La carezza del Mio Cuore è nelle vostre menti e nell’anima. Gustate la dolcezza delle Mie tenerezze per voi.

Vi amo, vi benedico. Vi faccio riposare in Me.

Riposate nel Mio Cuore.