22.09.2002 Dice Gesù:

-Io sono l’amore e vi voglio amare. Io amo ogni creatura, perché ogni creatura mi appartiene, anche se non lo sa, anche se non Mi conosce ancora. Io vi amo. Io riverso il Mio Amore in ogni cuore. È il Mio Amore versato nei cuori che mette il bisogno d’Amore e Mi fa cercare. Quanto vorrei che i Cuori rispondessero al Mio Amore! Sarebbe così bello: ogni cuore sarebbe pieno di Me e il Bene e la Giustizia trionferebbero sulla terra. Nessuno prevaricherebbe il fratello, ma la sua mano si tenderebbe in segno di amicizia. Io sono l’Amore e vi Amo con il Mio Cuore di Figlio che è anche il Cuore del Padre e riverso su di voi il Mio Santo Spirito, perché comprendiate il Mio Amore e vi sentiate amati. Il fuoco del Mio Amore vuole incendiare gli animi, vuole accendere un unico grande fuoco d’Amore sulla terra. Le fiamme del Mio Amore stanno incendiando tante anime e molti cuori si volgono a Me, iniziano una nuova vita, quella della salvezza.

Anime dilette e dolci del Mio Cuore, Io voglio anime assetate d’Amore, in cui riversare tutto il Mio Amore. Io ho sete di anime. Ho sete di donarMi. Ho sente d’Amore. L’Amore che Io riverso nelle vostre anime, come un fiume d’Amore torna a Me, nel Mio Cuore. Il Mio Amore versato nei vostri cuori cambia i vostri cuori e li rende capaci di ricevere sempre più il Mio Amore e di donare Amore. E voi vi trasformate in un anelito d’Amore, per cui quel che conta è Amare. Amare nel Mio Nome, donare il Mio Amore che è stato riversato in voi. Il mondo ha bisogno d’Amore; dell’Amore che Io riverso nei vostri Cuori. È impossibile trattenerlo. Il cuore vostro trabocca, i vostri pensieri traboccano e solo pensano Amore e solo sentono Amore: è il Mio Amore che viene donato, che voi donate. Con il vostro pensiero inviate pensieri d’Amore nei cuori afflitti e disperati, nelle anime indifferenti e sole, che mai hanno conosciuto il vero Amore. La vostra preghiera arriva fino a quei cuori feriti, il vostro pensiero rimargina le loro ferite, le vostre parole aprono i cuori e suscitano uno stupore buono: i cuori inariditi si sciolgono, i cuori feriti si piegano, i cuori soli si riscaldano. Mandate il Mio Amore sulla terra: come raggi luminosi il vostro Amore si propaga e arriva e tocca i cuori e li consola e li guarisce. Io ho bisogno di voi, del vostro Amore donato per Me; ho bisogno della vostra offerta e della vostra preghiera. Per questo dico a voi anime dilette, che Io sono assetato d’Amore: ogni cosa che fate al più piccolo dei Miei figli, lo fate a Me. Ogni vostro atteggiamento d’Amore offerto riscalda il Mio Cuore e lo fa vibrare. Con il vostro Amore offerto lenite le Mie ferite, riscaldate i Mio Cuore, reso freddo dalla indifferenza e dalla cattiveria del mondo.

Io ho scelto le anime per stare con Me, perché con Me si donassero al Padre Mio, perché con Me si offrissero e propagassero il Mio Nome. Il Mio Nome salva. Il Mio Nome è Salvezza. Il Mio Amore riscalda e consola i cuori. Il vostro Amore consola e riscalda il Mio Cuore. Ho sente d’Anime. Del vostro Amore. Vedo l’Amore del vostro cuore. Vedo l’amore della vostra preghiera. Vedo la tristezza del vostro cuore per la indifferenza degli uomini verso di Me. Ogni volta che con tutto l’Amore voi Mi chiedere qualcosa, Io ve la dono. È l’Amore del vostro cuore, è l’Amore con cui pregate e chiedete che tocca il Mio Cuore. Tutto si gioca nell’Amore. Nell’Amore dei vostri cuori. Io li ho colmati del Mio Amore perché lo sappiate usare. È con il Mio Amore che chiedete, che operate, che vi donate. Io vi guardo e gusto e il Mio Cuore gode della vostra opera. Ancora riverserò in voi il Mio Amore, ancora vi accrescerò, perché sappiate ancora donarvi. Vi accrescerò in Me, vi darò il Mio Cuore, farò il vostro cuore simile al Mio e voi Mi porterete fino ai confini della terra: invierete la Mia Luce là dove sono le tenebre, la Mia Consolazione dove i cuori sono affranti, il Calore del Mio Amore, la Mia Compassione, il Mio perdono. Il Mio Cuore sta per trionfare. La Luce del Mio Santo Spirito sta per essere effusa pienamente sulla terra; sarà una nuova Pentecoste che incendierà tutti i cuori: ogni uomo Mi vedrà e Mi riconoscerà e nel segreto del Suo Cuore deciderà di sceglierMi e di stare con Me. Molti, molti Mi sceglieranno. Sarà gioia grande, quel giorno: tanti figli verranno a Me e resteranno con Me. La Luce avvolgerà le tenebre, le trafiggerà e le sconfiggerà per sempre. Per voi, anime dilette, che vi prodigate, perché Io trionfi nei cuori, Io riservo un posto di speciale Luce e fulgore. La vostra ricompensa è nei Cieli, nel Cuore del Padre Mio. Procedete senza posa, fidandovi di Me: Io continuerò a nutrirvi con il Mio Amore. Nulla vi mancherà, perché Io sono con voi, Io vi guardo e vi difendo.

La Madre Amorosa teneramente vi tiene nel Suo abbraccio e vi riscalda e vi nutre con il Suo Amore. Il Suo Sguardo materno sempre è rivolto su di voi che siete il Suo esercito di Bene. Lei stessa guida la vostra battaglia. La Sua forza è l’Amore e l’Umiltà del Suo Cuore. E l’obbedienza al Progetto di salvezza che il Padre e il Mi Cuore le hanno affidato. È Madre di ogni figlio e per ogni Suo figlio combatte e si prodiga, perché conosca Me ed Io riversi la Mia Acqua e il Mio Sangue. Con Lei compite l’opera della Salvezza. Al Suo fianco. Con Lei vincete. Come Lei amate instancabili. Io vi amo. Il fuoco del Mio Amore brucia per voi e riscalda i vostri cuori. Io vostro Amore Mi accende d’Amore e di palpiti inesprimibili che Io faccio giungere ai vostri cuori riversando su di voi il Mio Santo Spirito. I vostri occhi Mi contemplano, l’anima vostra si espande e si riempie di Me. Ed Io di voi.

Grazie, anime dilette.

Vi amo. Vi amo.