29.10.2002 

 

Dice Gesù:

-Figli Miei dilettissimi, il Mio Cuore è  squarciato per voi: Io vi dono tutto Me stesso, vi dono la Mia Misericordia; il Mio Cuore è totalmente riversato su di voi e tutti guardo con il Mio Sguardo d' Amore e tutti desidero attrarre a Me.  Ma , guardate, figli dilettissimi, guardate intorno a voi;  guardate l' uomo; guardate il mondo !.  Tutto è orrore,  tutto è marciume, tutto è tenebra.  Il cuore dell' uomo è in preda del male e il male invade ogni cosa; sembra che prevalga. 

Figli Miei,  state subendo le conseguenze delle vostre azioni;  siete preda della malvagità del vostro cuore. Il cuore di molti  Miei figli fabbrica sentimenti di distruzione e di morte,  nella loro mente c' è solo vendetta e orrore. Quanto sono  lontani i loro cuori dalla verità! Credono di fare giustizia attraverso la vendetta e i sentieri di morte. Finché un uomo si scaglierà contro  un altro uomo per ucciderlo, per fargli del male, per sopraffarlo, Io non avrò un posto nel suo cuore. Io non posso stare nel cuore di un uomo che pensa ed escogita sentimenti di vendetta e di morte. Questi cuori sono abbandonati a sé stessi e alla loro malvagità.  La Mia Luce non può penetrare le tenebre del loro cuore. Molti innocenti cadono vittime della malvagità dei cuori. 

Per queste anime innocenti Io ho un gesto  di grande Misericordia: in un istante rivesto di Luce la loro coscienza e permetto loro di  scegliere la Luce; molte anime  rimangono abbagliate e affascinate dalla Luce del Mio Volto e Mi riconoscono  e Mi scelgono.  Altre Mi chiedono : - Chi  sei ?- Ed Io rispondo che sono il loro Amico e  mostro loro i Miei giardini e dico loro che desidero condividere tutto ciò che è Mio con  loro.  Per molti è il fascino e la scelta dei Miei giardini  è semplice e immediata. Dopo resteranno con Me. 

Io sono un Dio d'Amore  e desidero che tutti i Miei figli siano  dove sono Io. Solo chi Mi rifiuta, non può stare con ME.  Io sono venuto perché ogni Mio figlio venga a risiedere per sempre con Me nei Cieli. Io ho preparato un posto per ciascuno di voi, figli Miei!. Ma troppi posti sono vuoti.  Perché continuate a seguire la via del male? Perché il vostro cuore non si redime? Perché non rientrate in voi stessi e non considerate la vostra malvagità, il  vostro cuore perverso? Perché c'è solo odio, tanto odio nei vostri cuori? 

Guardate le conseguenze del vostro  cuore malvagio: Sofferenze, vittime innocenti, massacri, esecuzioni, violenze.... Anche la Natura si ribella al vostro operare.   Ma voi non comprendete. Non volete comprendere.  La Terra è ammantata di tenebre.  Sembra che le tenebre prevalgano: tutto  è morte e distruzione. Ma non sarà così.  Il cuore dell' uomo, il cuore di molti uomini si piegherà al dolore di tanto orrore. Una grande purificazione si spanderà sulla Terra.  A tutti sarà dato di  comprendere e di scegliere: quanti  vestiranno il  sacco  e si cospargeranno il capo di  cenere  vedranno la Luce della  salvezza; a quanti  verranno a Me  e si  inginocchieranno davanti a Me  sarà perdonato ogni peccato; quanti chiameranno con tutto il cuore il Mio Nome saranno salvati.   Saranno giorni di grande dolore, di sofferenza e di grande purificazione. Ognuno sceglierà: il suo cuore si piegherà, si umilierà, riconoscerà Me e Mi  chiamerà e Mi  invocherà  Suo Salvatore  oppure Mi rifiuterà e imprecherà contro di Me e bestemmierà il Mio Nome e Mi rinnegherà ed Io lo rinnegherò.

Questi i giorni terribili dello  sconvolgimento delle tenebre:  grande l' afflizione dei cuori, profondo il turbamento; la paura  sovrasterà molti cuori. Ma le tenebre non prevarranno. La Luce del Mio Volto rischiarerà le tenebre, solo i cuori che Mi hanno incontrato ne saranno ricolmati: per loro, per quelli che Mi hanno scelto, per quelli che Mi hanno invocato per quelli che Mi hanno riconosciuto Io riverserò  Grazie speciali. Il loro cuore , la loro mente, la loro  persona sarà custodita dalla Grazia del Mio Amore; il loro spirito e la loro anima  saranno illuminati e riscaldati da un canale di Luce che investirà ognuno.  La loro mente sarà illuminata e attratta da un raggio della Mia Luce, che dalla Mia Mente e dal Mio Cuore li colpirà e li attrarrà.  Percorreranno come in un  canale di Grazia tutto il  percorso fino a Me. Saranno sollevati ed esenti da ogni malvagità. Il male non li toccherà, perché da sempre hanno scelto Me.  Nulla possono le tenebre su di loro, perché la Mia Grazia che sgorga da Me li avvolgerà. Il tempo della Luce è vicino. Il tempo della fine è vicino:  non è la fine di tutto. E' la fine delle tenebre.  Il giorno della Luce è  vicino: la Luce sarà per sempre, perché le tenebre saranno schiacciate per sempre, saranno vinte.

Io sono la Luce. Io sono il vittorioso. Io vinco. Voi vincete con Me.  Chi sceglie Me è vittorioso con Me. E risiederà dove Io risiedo. E avrà del Mio. E godrà del Mio. Io vi ho fatti eredi con Me  del Regno. Come Me figli prediletti del Padre. Il Regno è condiviso da tutti i Miei figli che si lasciano scegliere, che si lasciano prendere per mano e condurre alla Meta che sono IO. Ve lo ripeto. Io sono la Meta.  E vi ho  detto che    Io sono la Via che conduce alla Meta.  Io dico il vero, perché in Me  è la verità.   Io sono la fonte della Vita. E dal Mio Petto squarciato sempre viene donata la vita. -Venite gratuitamente alla Fonte della Vita. Venite e bevete da Me. Attingete da Me. Dissetatevi. Io solo posso dissetare la vostra sete. Io solo posso liberarvi dalla arsura del vostro cuore con la rugiada del Mio Amore.

Io sono la rugiada che disseta le fiamme  che divampano nei vostri cuori. -Venite  a Me . Fate  ritorno a Me: Io non guardo il vostro peccato, non tengo conto della malvagità del vostro cuore! Non sentite il grido del Mio Cuore? Io vi chiamo :- Figli!- Io vi chiamo per nome.  Non rimanete sordi  al Mio  grido! -Figlio Mio, vieni a Me, torna  a Me, perché Io ti lavi con  la Mia  Acqua , vieni a Me perché  Io ti riscaldi con il Mio Amore perché ti consoli, perché ti sussurri tutto il Mio Amore, la Mia tenerezza. Io voglio te,  Io desidero che tu stia con Me per sempre.  Io desidero mostrarti   i Miei tesori nascosti e le ricchezze  che Io ho tenuto in serbo per te. -Te le voglio mostrare:- Vieni a Me. ScegliMi. Abbandona il male. Scegli il Bene :  riconoscilo nel profondo del tuo cuore. Se sceglierai Me, starai con Me per sempre e godrai dei Miei Beni e gusterai di Me. Io ti custodirò  e ti farò  Mio erede. Tu sarai dove sono Io. Io sarò il Tuo RE. Ti beerai di Me e sarai sazio di Me. Il Sole non tramonterà più. IO sarò il Sole. La Pace regnerà per sempre. Io ti aspetto. Vieni a Me. Io aspetto te. ScegliMi.

Dolci anime Mie dilette, non sia turbato l'animo vostro. Tutto deve accadere;  ma l' animo vostro sarà preservato e anche se in mezzo alle difficoltà e alla sofferenza del mondo, voi sarete sollevate: i vostri occhi vedranno, il vostro cuore parteciperà del dolore, ma l' anima vostra e la vostra mente e lo spirito saranno pervasi dalla Mia Pace: un canale speciale di Grazia sarà riversato su di voi, sicché i vostri animi, pur cogliendo tutta la devastazione, saranno preservati e custoditi  nel Mio Cuore. La vostra preghiera   incessante si eleverà come non mai  al Cielo e insieme a Me e alla Madre Mia vi offrirete al Padre.  La vostra fronte illuminata dalla Mia  Luce, protesa e tutta attratta  si volgerà al Padre a invocare la Sua Misericordia.  il corpo non vi appartiene più,  solo l'anima e lo spirito tutti protesi al Cielo; tutti donati e offerti.  Per il mondo. 

Il grido dell'anima vostra  toccherà tanti cuori, che si  convertiranno e sceglieranno Me;  molti ginocchi si piegheranno implorando il perdono e invocando la Mia Misericordia.  La Mia Luce vi avvolgerà e vi farà UNA  sola Offerta  con Me al Padre. Gusterete e godrete per sempre alla Mia Presenza.  Grazie, anime dilette, che  siete con Me, Grazie che consolate il Mio Cuore squarciato: è grazie a voi e al vostro amore offerto che continuo a riversare ancora la Mia Acqua sulla Terra.

Grazie per l' offerta dell' animo vostro. Grazie. Vi amo. 

Vi dono il Mio Cuore. Voi siete i Benedetti del PADRE MIO.