09.11.2002  AGLI  ELETTI

Dice Gesù:

 

-È a voi che Mi rivolgo, anime dilette del Mio Cuore, è a voi che comunico tutto il Mio Amore. A voi posso chiedere, a voi posso  rivelarMi. Su voi posso contare. Da voi ricevo consolazione e gioia.  

Io sono il Capo del Corpo della Mia chiesa. Nel Corpo sono racchiusi i Miei figli, ma è un corpo malato. E anche Io che sono il Capo  risento del malessere  del  corpo: non può nuocerMi, non può toccare la Mia Gloria  presso il Padre, ma lacera il Mio Cuore.   All' interno del Mio Corpo ci sono le  anime a Me fedeli, le anime che  Mi amano e  hanno messo Me al primo posto : tutto fanno, tutto scelgono, tutto operano e finalizzano per dare gioia al Mio Cuore. Siete voi, anime dilette, che con la  vostra vita, con le vostre scelte, con la vostra offerta permettete al Corpo di sopravvivere, di non morire del tutto. La fiamma del  vostro Amore accende nuove fiamme e la bontà del vostro cuore molto compensa il male. Come raggi di Luce l' Amore si propaga dall' animo  vostro e si diffonde e si effonde: è linfa vitale per  tutto il Corpo, che gli permette di mantenersi in  vita. Come Me anche il vostro cuore è lacerato per la sorte dell' uomo;  l' animo vostro  è triste, perché il Mio Cuore continua ad essere  lacerato dalle scelte  degli uomini. E' la vostra partecipazione alla Mia Croce. Portare con Me la  Croce è  sorreggere l' umanità perché non precipiti.

Guardate il Capo del Corpo e trovate Me. Io sono il Dio Glorioso. Voi siete i Miei Astri. Voi siete la Luce della Terra.  Luce del  mondo. La Mia Luce si effonde sulla Terra  grazie  allo S.S. che viene effuso dal  Cuore del Padre e da Me e grazie alla Luce che dalla purezza del vostro cuore si propaga e si posa. Io vi lodo e vi benedico perché  avete accolto Me e vi siete lasciati riempire di Me: chi è pieno di Me  diventa come Me Luce per le genti. Chi è illuminato, illumina, anche senza fare nulla. Voi avete compreso la cosa più importante: che stare alla Mia Presenza è lasciarsi  nutrire di Me, è essere illuminati della Mia Luce,  è ricevere le Mie caratteristiche.

Io vi rendo simili a Me. Io vi do potere sui cuori. Io vi mando e vi indico la Via. Io vi conduco  i cuori affranti e infangati, perché voi, che  siete pieni del Mio Amore,  li riscaldiate, li confortiate e li  illuminiate con la  Luce che splende dentro di  voi. Io ho messo in voi la  forza. Io metto la potenza della Parola e dell' azione. Io vi dono la capacità  di comprendere e di penetrare i cuori. E' il  frutto  del Mio Amore per le Mie  Creature.  Voi state sicure, anime dolci del Mio Cuore. Sono proprio Io che vi uso  per portare  la Vita. Attraverso di voi  una pioggia  incessante di Grazie scende dal Cielo e si riversa sulla Terra. Il Mio Cuore nutre  una profonda  gratitudine per voi, che sempre siete disponibili ai Miei comandi e a un cenno Mio vi mettete in  movimento senza riserve. Mi piace e commuove il Mio Cuore il vostro abbandono totale alla Mia Volontà : così vi posso usare  secondo il Mio Cuore. E' per  questo che posso compiere grandi cose attraverso voi. Solo le  anime arrese a Me e alla  Volontà del Padre possono dare molto frutto. Io vi ho costituite, perché portiate molto frutto e il vostro frutto  rimanga. Voi, anime dolci, vi state nutrendo sempre più di Me,  partecipate in maniera sempre più sottile e trasparente di Me e sempre più comprendete i  Misteri che vi vengono presentati e a cui Io vi faccio partecipare. La vostra gioia è sempre più profonda, così come la vostra partecipazione alla Mia sofferenza è sempre più piena. E' così che siete Una cosa sola con Me. Essere Uno con Me è partecipare alla Mia sofferenza per partecipare alla Mia Gloria. A voi è donato questo perché sempre più avete aderito a Me, avete compreso e vissuto il Mio Progetto. La vostra comunione in Me è sempre più perfetta; e voi salite nella via della Santità del Cielo. Io plasmo continuamente l'animo vostro, lo rendo sempre più duttile e sottile e trasparente. E sempre più puro e desideroso di Cielo.

Voi bramate il Cielo, l'anima vostra anela a contemplare il Mio Volto, ma ancora per un po' Mi servite accanto agli uomini: l'opera vostra sulla terra non è ancora compiuta. Poi Io verrò e vi prenderò con Me e voi sarete dove sono Io e godrete per sempre alla Mia Presenza. Non sia triste l'anima vostra: gode già dell' Eternità del Cielo e della visione beatifica del Mio Mondo: a te è dato di partecipare e di cogliere, di vedere e di gustare. Il padre gusta attraverso le tue parole e quello che l'animo tuo traduce; ma l'anima sua vive ogni cosa; per questo comprende esattamente quanto tu gli comunichi. L'anima sua sempre riposa in Me, gusta di Me vive la beatitudine celeste.

E' bello vedere due anime assetate dello stesso Cielo, che perseguono con la purezza della mente e del cuore uno stesso fine. E' quello che Io ho visto in voi. L'animo assetato di Me e delle cose del Padre Mio. Per questo ho favorito il vostro incontro; nel vostro incontro avete incontrato più profondamente e in maniera nuova Me. Io avevo preparato i vostri cuori all'incontro; Io vi ho accresciuti, Io vi ho fatto considerare e comprendere: vi ho seguito e plasmato, perché metteste Me al centro del vostro cuore. E guardate i frutti dell'essere Uno in Me: quanti Miei figli, che voi neppure conoscete, usufruiscono della vostra offerta, della vostra preghiera; i loro cuori si piegano al Mio Amore, grazie al vostro amore donato e offerto, grazie alle vostre rinunce, grazie alla sincerità del vostro cuore e alla vostra oblazione. Dove due anime si offrono unite a Me, sbocciano fiori, si sciolgono i nodi dei cuori, si spezzano le catene: è la vostra offerta, è la vostra comunione di cuore, che opera questo miracolo d' Amore. Ogni cosa che chiederete al Padre Mio nel Mio Nome, il Padre la dona, perché vede la sincerità del vostro cuore offerto e la partecipazione sincera e totale alle Mie sofferenze. E' questa opera silenziosa e costante che salva e sorregge il mondo. Per questo vi amo così immensamente: voi Mi aiutate a liberare, a ripulire; con Me edificate costruite.

Voi siete vittoriosi con Me. E la vostra gioia sarà piena. Io sempre vi tengo racchiusi nel Mio Cuore e ho per voi uno sguardo di particolare predilezione e affetto. Il Mio Cuore è per voi, anime dilette e dolci che Mi amate e date tutto voi stesse per me. A voi la Gloria, la Potenza, l' Onore in Me. Siate liete, anime Mie dilette!

Vi amo. Vi benedico.

Tutto il cielo vi saluta e partecipa alla gioia del vostro cuore in Me.

 

-Anime assetate del Mio Amore, Io vi chiedo un atto di riparazione. Il Mio  Cuore sanguina  per gli oltraggi di molti cuori. 

Unitevi in un atto di riparazione: inginocchiatevi ai miei piedi e chiedete pietà, implorate la misericordia e il perdono per le anime.  Il grido del vostro cuore spezzerà molte catene del male. Chiamate il mio  nome e nel mio nome intimate al nemico di abbandonare i cuori.  Io vi do potere su di lui. Non tema il vostro cuore. Ho bisogno delle vostre richieste e della vostra preghiera offerta.  Dì al padre di  unirsi alla tua preghiera. Non si preoccupi del sonno. Io gli  darò forza e vigore. Rimanete un poco con Me e invocate il mio nome che libera e salva.  Vi amo. Vi benedico.

 

-Prendete, questo è il Mio Corpo-.

- Prendete, mangiatene tutti --.

- Fate questo in memoria di Me..- Ogni volta che compirete questo gesto Io sarò presente. Io verrò a voi realmente. anche se i vostri occhi fisici non possono vedermi, perché appesantiti e resi opachi dal mondo e dalla vostra condizione umana, Io sono lì. Ve l' ho detto.  "Ogni volta  --- Bevete!.  Prendete e bevete : questo è il Sangue dell'Alleanza.  E' il Sangue della Vita. E' la Vita nuova  donata a voi - Fate questo in memoria di ME--.

-- Ogni volta che farete questo voi vivrete con Me la Mia PASSIONE, MORTE, RISURREZIONE-.  La ripercorrete con ME. E ripercorrerla è la vostra Vita: è la Vita Eterna.

--GuardaMi in questo pezzetto di pane! --  Mangiami!: Io vengo a nutrire la tua vita. A farti parte di Me.  Non preoccuparti di comprendere tutto.  Più crescerai in Me, più Mi comprenderai.  Non Mi rifiutare!. CercaMI!.  Io Mi lascerò trovare da te. Per questo Io sono  lì.. Io ti aspetto lì. Per lasciarMi cercare da te.  Ti attirerò con lacci sottili d'Amore  e ti avvincerò a Me Ti parlerò  di Me e ti mostrerò  i Miei  Tesori.  Io sono RE.  Tutto è posto  sotto i Miei Piedi ed Io regno su tutto. E' stata la Mia docilità  al Padre Mio che Mi ha permesso  di ereditare il Regno.  Io sono venuto a voi, ma pochi  Mi hanno riconosciuto.  Questa era la Volontà del Padre:  che Io dessi il Mio Sangue per voi. Io sono ubbidiente al Padre.  Per questo il Padre MI ha glorificato e Mi  ha dato un Nome che è al di sopra di ogni altro Nome. 

Di fronte a Me ogni ginocchio  si piega sulla terra, nei Cieli, sotto terra  e ogni lingua proclama  e proclamerà che Io sono il Signore; che Io sono Re. Mi riconoscerà come suo SIGNORE e Suo Re.  Ma non tutti Mi riconosceranno:  quando verrò, dividerò i capri dalle pecore.  Le pecore Mi hanno riconosciuto,  hanno udito  e ascoltato  la Mia voce e hanno camminato dietro a Me. Saranno con Me per sempre e per sempre godranno di Me. I capri saranno rifiutati per sempre.  Non può stare con Me chi Mi rifiuta. Ma grande è la sofferenza del Mio Cuore: in Me c'è l'anelito d' AMORE E DI  SALVEZZA  per ogni  uomo e l' ardore del Mio Cuore viene riversato in ogni cuore: ma per molti è vano.

Per questo ho pregato il Padre Mio di allontanare da Me  questo calice amaro: l'anima Mia era ferita a morte,  perché coglieva  la vanità del Mio Sacrificio per molti Miei figli.  Sono essi pure Miei figli,  anche se Mi rifiutano. E li Mio Cuore era affranto e sconsolato per  tanto rifiuto. E' stato il dolore per voi a farMi sudare Sangue: nell'Orto ho anticipato la Mia Morte sulla Croce. La Morte della  sofferenza  per la morte delle anime di molti Miei figli. L' Anima Mia è triste fino alla Morte. E' prostrata. Umanamente, come Uomo, ho paura: le tenebre si impossessano di Me. E Io grido al Padre Mio e Padre vostro. Voi non avete saputo vegliare un' ora sola  con Me.  Solo. Io, il peso del mondo. Io e il Padre, lontano e vicino. Lontano, perché il peccato  si stava sommando  in Me e vicino in tutto il Suo Amore per Me.

-La Tua  Volontà, Padre,  non la Mia.  E la Pace della Volontà del Padre scende  in Me. Come Agnello  senza macchia sono immolato. IMMOLATO.  Poteva la Morte prevalere su di Me? Poteva  il Mio Corpo  decomporsi?  Vano sarebbe stato il Mio annuncio del Regno. Ora l' annuncio si faceva realtà.  Voi diventate parte del Regno. Del Mio Regno. Il Padre Mi ha Glorificato.  Io ho Glorificato  il Padre Mio e Padre Vostro e ho Glorificato ciascuno di noi.  Chi sceglierà ME, sarà con Me nel MIO REGNO ed Io lo  Glorificherò  e il Padre Mio lo Glorificherà. Godrà della Nostra Presenza  e Contemplerà  il Nostro Volto. Io ho assunto la natura umana, Mi sono fatto simile in tutto a voi, per mostrarvi  la strada  che conduce  al Mio Regno; Mi sono donato a voi, perché voi foste per sempre  con Me.  Vi ho mostrato il PADRE MIO. 

Ho lasciato  a voi  il Mio Corpo e il Mio Sangue che sono il Suggello della Vita Eterna, perché voi, mangiando di Me, stiate con Me già fin d' ora, mangiando di Me, Mi conosciate di più e Mi amiate, rimaniate ogni giorno con Me per venire a godere di Me, un Giorno, per sempre. Ognuno di voi ha un percorso da  compiere, una vocazione da svolgere:  se tenete gli occhi fissati su di Me la strada sarà piana e luminosa. Io invito tutti.  Ognuno ha la possibilità di camminare sulla  strada dei Redenti: è la Via Santa, perché conduce alla Santità, là dove sono Io. Non siete soli nel tragitto: Io cammino  davanti a voi.

Mia Madre è accanto a voi e vi protegge come fa una Madre.. Ricordate che siete stati comprati a caro prezzo.  E siete preziosi ai  Nostri  Occhi  Un Angelo del Cielo è sempre con voi  e vi richiama, vi consiglia, vi rialza, vi guida.  Lo Spirito  Consolatore suscita in voi pensieri soavi e sempre vi richiama alla Verità che sono Io.  Lo S. S. prepara i cuori alla Verità, li convince della Verità. Io sono la Salvezza.  Solo chi viene a Me ha la Salvezza.  Solo chi Mi riconosce, anch' Io lo riconoscerò presso il Padre Mio.  E il Padre  lo  accoglierà tra le Sue Braccia e lo chiamerà  - Figlio!- Mio Figlio Diletto.  E lo rivestirà  dell' abito della Festa  e lo inviterà alle Nozze dell' Agnello.  La Sposa è pronta.  Facciamo Festa!. Ecco lo Sposo. E la Sposa Gli si fa incontro.  Tutti coloro che Mi scelgono e camminano dietro a Me  sono la Mia Sposa.  Lo Sposo viene a voi, verso di voi e vi dona la Corona della Gloria. Siete i benvenuti nel Suo Regno. Nel Mio Regno. 

Il Mio Cuore gioisce per ciascuno  di voi e la Mia Gioia viene riversata  nei vostri cuori. Gustate e vedete quanto è Buono il Signore con tutti  quelli che Lo amano. VI amo, anime dilette e benedette dal Padre Mio. Vi custodisco nel Mio Cuore e vi  dono del Mio. Gustate. Gioite!!.Riposate in Me.  Anch'Io riposo in voi. E' Gioia.  E' Gioia grande in Me, in voi. 

La Mia Pace rimanga nei vostri cuori, anime Mie dolci e dilette..