11.12.2002 IL MIO AMORE MATERNO

 

Dice Maria Santissima:

-Io vi amo di un Amore immenso, totale e sempre Mi rivolgo a voi con tutto il Mio Cuore e la Mia dedizione di Madre. Sempre vi Benedico con la Mia Benedizione materna e vi richiamo con il Mio Sguardo e vi attiro con fili sottili d' Amore per presentarvi al Mio Figlio Gesù.

Io sempre veglio su di voi come una Madre attenta, che si cura e ama ogni Suo figlio, anche quello che si allontana e decide di voltare le spalle e andarsene. Con pazienza Io mi pongo accanto a questi figli Miei, cammino con loro, dono loro la Mia Presenza e il Mio Amore e li richiamo con Amore. Parlo al loro cuore come una Madre. Spesso, dopo avere percorso un tratto di strada, il loro cuore comprende: ha vissuto esperienze, illusioni, delusioni; ha sperato; è rimasto solo.

Nella sua solitudine ha invocato il Mio Nome e subito Io sono accorsa in suo aiuto e Mi sono fatta riconoscere. Ma Io sono stata sempre presente, accanto a questi Miei figli. Era il loro cuore che non era in grado di riconoscerMi. Ora sì, perché si sono sentiti bisognosi di Me.

Quando un Mio figlio si sente bisognoso di Me, apre il suo cuore, Mi chiama, implora il Mio Nome. Io accorro e Mi faccio riconoscere e colmo quel cuore aperto e ferito del Mio Amore Materno; allora il cuore si scioglie al calore del Mio Amore e le lacrime che scorrono lente lavano le ferite, riscaldano, consolano.

Quante volte ho fatto la stessa cosa col Mio Gesù, quando tornava a casa. Era stanco, avvilito, con il Cuore straziato e triste perché il cuore degli uomini rimaneva duro. Si sedeva ai Miei piedi, Io gli accarezzavo i capelli. La Sua testa sulle Mie ginocchia. Lo amavo nel silenzio dell' Anima. Ascoltavo la Sua Voce. Ogni tanto i nostri sguardi si penetravano: ci amavamo così. Gesù riposava sulle Mie ginocchia; lacrime dolci e lente sgorgavano dal Suo Cuore per l' iniquità vostra. Lì l' Anima Sua viveva il ristoro e a volte si addormentava così. Io amo ogni Mio figlio e curo ogni ferita del cuore dei Miei figli che si affidano a Me. Io desidero il Bene per ogni Mio figlio e desidero che conosciate Gesù : in Lui c'è tutto il Bene. In Lui c'è la Pace, c'è la Gioia. In Lui c'è la Salvezza. Conoscere Gesù è aprirsi e vivere la Sua Parola; è divenire Una cosa sola con Lui, è essere trasformati e fare parte del Suo Regno. Quando sarà tempo Lui tornerà tra voi e regnerà Glorioso. Io sono sempre accanto al Mio Gesù, così come sono vicino a ciascuno di voi e vi curo.

A voi, anime dilette, che tutto spendete per Amore di Gesù, Io riverso Grazie e Benedizioni particolari: vi rivesto e vi ammanto di Me, perché cresciate in umiltà, semplicità e dolcezza di cuore. Solo così potrete piacere sempre di più a Mio Figlio Gesù. Solo nell' abbandono fiducioso di un cuore bambino comprenderete il disegno del Padre. Io vi amo, figli diletti, e sempre vi nutro di Me: A voi permetto di riposare sul Mio Cuore: vi attiro e vi stringo a Me, perché sentiate i palpiti del Mio Amore per voi. Io sono vostra Madre e vi dono tutto di Me, per rigenerarvi e ridonarvi forza e speranza.

Non sia mai turbato il vostro cuore, ma proceda sicuro nella certezza che Io e Mio Figlio guidiamo ogni vostro passo e ogni vostro pensiero. IL vostro cuore, arreso al Nostro Amore, altro non fa che tradurre in azione ciò che gli viene suggerito e presentato: si compie così il Progetto del Padre che parla a voi grazie a Mio Figlio in maniera così semplice e misteriosa.

L' anima vostra comprende e si rallegra e si allieta nel vedere diffondersi i frutti dell' Amore.