06.01.2003  EPIFANIA

 

Dice Gesù:

-Figli diletti e amati, cari al Mio Cuore,  Io vi dono  il MIO Gesù. Dal momento in cui  ho accolto  l' invito  dell' Angelo  ad essere la Madre  del Verbo di Dio, ho compreso  che quel Bambino non era per Me.  Con gioia Io  vi mostro  Gesù.  Ve l' ho porto per adorarLo al momento della Sua  nascita;  IO, che ho gioito per il canto degli Angeli che annunciavano la gioia del  Cielo per Questo Bambino e la Pace ad ogni cuore che  accoglie il  Suo Amore.  Per questo Io vengo a voi  con il piccolo Bambino nelle  Mie Braccia e ve Lo porgo e ve Lo dono.  AccoglieteLo nel  vostro cuore :  Lui è il Salvatore. Lui redime e trasforma la vostra  vita e la rende degna del Padre. 

Io vi dono il Mio Gesù: accoglieteLo nel vostro cuore e fate  crescere in voi  l' Amore per Lui.  Anche voi fate come Me  : donate Gesù  a tutti.  Dite che Gesù vuole nascere nei cuori;  fate amare il Mio Gesù.  Tutti i popoli vedranno la Sua luce. Gesù  è venuto per tutti.  Lui non fa differenza di persone :  vuole che tutti Lo riconoscano.  Allora tutti i popoli affluiranno verso il  Monte Santo e saliranno il  Santo Monte ad adorare il Volto di Dio Padre che si è manifestato  e si manifesta  in Gesù. Tutti i popoli vedranno il Suo Splendore e godranno della Sua  Presenza e contempleranno il Suo Volto.  LUI sarà RE e regnerà per sempre: non ci sarà più la Morte,  né il lutto, né il lamento;  Egli tergerà  ogni lacrima. 

 I vostri occhi  Lo vedranno e gioirà il vostro cuore.  Sarà gioia per sempre.  Questo è quello che accadrà fra non molto tempo.  Sia lieto il vostro cuore.  Accogliete questo tempo di Grazia e di Misericordia. Questo è un tempo speciale di Grazia  e la Misericordia del Padre  si stende nel Figlio su tutta la Terra.  Essa tocca e  richiama il cuore di  ogni uomo ; lo  S.S. infonde la certezza della Verità nei cuori.  Molti cuori sono ancora lontani e chiusi. 

Voi, anime dilette,  non abbiate  timore di donarvi  per il  Vangelo.  La Buona Notizia deve essere portata e gridata  ad ogni uomo,  perché ogni cuore si convinca e l' accolga. Come Io ho portato Gesù e l' ho  donato, così fate anche voi.  Lo S.S. vi guida ed Io vi  sono sempre accanto: vi proteggo,  vi difendo dalle insidie, vi guido e suggerisco al vostro cuore  le parole.  Vi amo con tutto  l' affetto e la tenerezza di una Madre  e desidero che siate con Me e godiate della pienezza del  Cielo. Ma per ora la vostra opera è preziosa  sulla Terra; non vi curate della fatica, delle offese, delle chiusure;  voi  continuate ad  annunciare L' Amore di Dio  per ogni Suo Figlio.  Continuate ad amare e a donarvi perché  i cuori si aprano alla Luce. Io  sono sempre con voi e vi rigenero con  la Mia Presenza.  Vi amo, figli diletti, siete sempre nel Mio Cuore.  Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. La Pace rimanga sempre nel vostro  cuore.  Siate sempre nella certezza del  Mio Amore.  Vi amo. 

 

---Dolci anime che Mi amate e  fate ogni cosa per Me, vi stringo nel Mio  Cuore  evi faccio riposare in Me.  Come è dolce per Me la  vostra presenza: il Mio Cuore gioisce e si  diletta  alla vostra presenza, si colma  di tenerezza e commozione per voi. Io riverso in  voi la Tenerezza di cui trabocca il Mio Cuore.  E' per ogni  figlio, ma a voi  è data una misura piena  della tenerezza del Mio Cuore; per questo il vostro cuore  è sempre più dolce  e arreso  all'Amore di Mio Figlio Gesù. Io vi ricopro delle  Mie Delizie e della fragranza del Mio Cuore; vi avvolgo con il Mio  Manto e vi  riscaldo e vi nutro con il Mio Amore.  Il Mio Sguardo sempre è posato su  di voi e la Luce dei Miei Occhi vi penetra e vi guida. Io conduco e seguo ogni vostro passo. Io cammino accanto  a voi  e vi sospingo con  la Mia  Mano. Insieme rivolgiamo la preghiera al Padre, perché continui a donare il Figlio; la  vostra preghiera, unita alla  preghiera del Mio Cuore tocca il Cuore del Padre. 

Il nostro Amore avvolge tutta la Collina  e richiama lo Sguardo attento del Padre che si fa Compassione in Gesù.  E Gesù  dona sempre il Suo Sangue: la Salvezza. Gesù  dona sempre il Suo S.S. che  si stende su tutta la Collina, ricopre e invade ogni cuore. Questo fa l' Amore. Questo richiama e permette l' Amore offerto e donato.  Fino a quando ? Dice il tuo cuore ?  Finché ci  sarà un uomo sulla Terra che può accogliere la Misericordia, la Luce continuerà  come coltre  a ricoprire la Collina.  Questo fa l' Amore.  L' AMORE SALVA: Dio si è fatto uomo per Amore.  Il vostro cuore gusta e gode e gioisce per l' Amore che viene riversato. Un giorno la vostra gioia sarà piena. 

Vi amo, figli diletti, e vi benedico con la mia Benedizione Materna. 

Vi porgo e vi dono ancora il  Mio Gesù, la vostra Pace.