20.01.2003 MISERICORDIA DEL PADRE

 

Dice Gesù:

-Io sono un Dio di Misericordia. Io sono Misericordia. Io riverso su di voi la Misericordia del Padre. IL Cuore del Padre  trabocca di Misericordia per voi e sempre si dona attraverso di Me.  Ogni volta che vi accostate a un  Mio ministro e vi  inginocchiate e implorate dal profondo del cuore il Mio Amore, Io riverso nell' animo vostro la Misericordia del Padre. E la Mia Misericordia.  

Il del Padre e il  Mio Cuore sono un unico Cuore che emana Amore. Non vi condanna, ma vi accoglie.  Sempre.  Occorre però che  nel cuore  vostro ci sia il desiderio vero di  ritornare a Me.  La Misericordia versata  dona Pace, lo riconcilia con la  vita, e lo riconcilia con se stesso.

La  dolcezza del Mio Cuore inonda l' anima e un senso di leggerezza e di libertà la pervade :  la linfa vitale infatti scorre di nuovo tra  l' Amante e l' Amato. La gioia pervade il cuore e si manifesta.  " Questo figlio era  perduto ed è tornato in Vita". La Vita  ridona forza, vigore, certezza. E la  speranza.  E il sorriso dell' anima. ----Tu ricevi la dignità di figlio, ogni volta.  Se tu sapessi questo ! Io non guardo il tuo peccato.  Non ti ho detto che " anche se il tuo peccato fosse come scarlatto, Io lo renderò più bianco della neve ? ". Io sono un Dio fedele alle  Sue Promesse.  E sono un Dio paziente : ti so aspettare--- Come un Padre  aspetta un figlio.  

--- E il tuo ritorno è  l' abbraccio del Padre. E' essere riammessi nel Regno. Tu te ne eri andato liberamente ; avevi abbandonato la casa del Padre. Verso l' ignoto. Ma Dio Fedele, Dio Padre sempre ti  ha atteso :  scrutava lontano per scorgerti ; il Suo Cuore emanava l' Amore per te.  E tu non hai potuto resistere a tanto Amore.  

---Padre, perdona! Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di Te! ---- Perdona, Padre ! ---  E il Padre ti accoglie, ti riammette, ti rifà figlio.  Tu sempre, ancora sei il  figlio prediletto. La Sua Misericordia si è  riversata  su di te.  Accoglierla  è la Vita Nuova.  Ed è festa. In Cielo.  Sulla Terra.

 Dal calice innalzato Io riverso la Mia  Misericordia. Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono  la Misericordia donata a voi. Ogni volta che  tu mangi il Mio Corpo vieni inondato dall' Amore del Padre, dal Mio Amore. Io sono realmente presente in quel pezzo di pane. Io sono il Pane  Vivo disceso dal Cielo. In ogni Memoriale, te l' ho detto,  si compie, si ripete il Miracolo dell' Amore del Padre  e Mio. Lo S.S. Amore, il vostro Amore permette questo.  Nulla è impossibile a Dio.  Credi, dì di credere alla Mia Parola: ogni volta che spezzerete il pane nel Mio Nome, Io sarò presente in mezzo a voi. Io sono il Pane della Vita.  Perché Io sono la Vita.  E voi siete stati acquistati a caro prezzo.

Tornate a Me con tutto il cuore !  PermetteteMI di farvi dono  della Mia Misericordia ! Dite a tutti che il Mio Cuore trabocca di Misericordia e si vuole donare.  Io non guardo il vostro peccato, guardo il vostro cuore ! Il Padre ed Io siamo Una Cosa sola e sempre riversiamo su di voi il nostro Amore.  AccoglierLo è essere con noi Una Cosa sola.  E' divenire parte di noi. E' ereditare il Regno. Io vi amo. Il Padre vi ama e noi desideriamo che  tutti voi siate dove siamo noi.  

Accogliete il nostro Amore che vi richiama, che parla all' animo vostro e gli indica la via.  Non vi ho detto, forse, che Io sono venuto al Padre  a prepararvi un posto ? Io vi ho preparato il posto.  Voi lo volete ? Riconoscere Me è occupare il posto. E riconoscere Me è  accogliere  il Padre Mio. E accogliere il nostro Amore.  IL Mio Amore è per tutti.