31.01.2003       NON SPAVENTARTI, FIGLIO!

 

Dice Gesù:

-Non spaventarti, figlio,  ciò che Mi tiene unito a te è l’Amore, il Mio Amore per te.  Da sempre Io ti Amo.  Dall’Eternità ti porto nel Mio Cuore.   Ti guardo.  Ti contemplo sul palmo della Mia Mano, contemplo il tuo  spirito pieno di Luce,  quello che sarai, un giorno, alla Mia Presenza.   Io ti Amo.  Io sono venuto, perché tu viva. Perché tu abbia la Vita.  

Sempre  Io ti presento al Padre Mio e parlo di  te al Padre.   Per questo il Padre Mi ha costituito, perché Io fossi causa di  Salvezza per tutti quelli che credono in Me e invocano il Mio Nome.  IL Mio Nome salva.   IL Mio Nome è Salvezza.  Io salvo.  Dall’alto della Croce Io guardavo te.  Ciò che MI teneva lì, così, era l’Amore.   Il Mio Amore per te, che è l’Amore incarnato del Padre. In Me il Padre ha assunto un Volto umano.  Io e il Padre siamo una cosa sola.  Ma il Padre è più grande di Me. A Lui tutto è sottomesso.  Anche il Mio Amore.   Era necessario che il "Verbo    di Dio " si facesse " Carne ", era necessario che il Padre si manifestasse nel Figlio ed Egli fosse obbediente  in tutto  al Padre, fino alla fine. Questo è l’Amore: sempre l’ "Amore" è così: si dona senza  chiedere nulla in cambio, si " offre " fino al "martirio",  al " dono totale di SE' ". Questo  Io chiedo agli  eletti: ripieni di Me, del Mio S.S., possono essere" per "Me, come Me, con Me offerti al Padre.  Non ti spaventi questo. Hai visto come piano Io plasmo i vostri cuori. Voi potete, così,  partecipare di Me e " offrirvi con Me  " al Padre. 

Ma voi siete "in" Me, avete Me .  Non siete soli . Io sempre vi custodisco nel Mio Cuore e vi delizio di Me in 1000 forme : vi amo, vi  nutro, vi accresco, vi elevo, vi immergo, vi dilato, vi colmo... Voi non siete  "mai" soli: avete Me.  Io sono stato solo: la Vittima Divina.  Io e il Padre. Istruito da Lui. L’inviato del Padre.  Io ho accolto.  Occorreva il Sangue del Dio--Uomo per ristabilire l’Alleanza Nuova, perché come il peccato era venuto nel mondo per mezzo di un uomo, così occorreva che l’Uomo si offrisse come  " oblazione di  salvezza " per tutti.    Per questo ho preso la vostra carne, per questo Mi sono incarnato nel seno della  dolce Madre.  Per questo   sono cresciuto, umile, nascosto, "prendendo i progetti dal Padre Mio." 

Anch’Io come  Uomo ho avuto paura ed ho innalzato al Padre  alte grida, perché ascoltasse la Mia Voce, guardasse il Mio Cuore.  Ma il Mio Amore per voi, ma l’obbedienza  al Progetto d’Amore del Padre per voi, Mi ha reso sottomesso al Padre: come Agnello senza  Macchia.  L’Amore del Padre Mi donava la  forza.  La convinzione. La certezza.  E " maturava in Me" l’idea del  sacrificio.

L’Animo Mio" fu reso perfetto "per l’obbedienza   totale  al Padre: per questo il Padre ha accolto il Mio Grido. Per la Mia Volontà nella Sua Volontà.  Per questo il Padre Mi ha glorificato, Mi ha liberato da  morte. Io ho Glorificato il Padre  e ho Glorificato anche voi. Ma la Gloria  del Padre, la Mia Gloria  è passata nella Croce. 

Lì, sulla Croce, Io ho assunto il vostro peccato, lì ho  inchiodato il vostro peccato e vi ho liberati dalla morte, dalla schiavitù del  male, da  satana. Lì Io ho vinto. Quando sembravo sconfitto, ero vincitore.    La Croce è il Trono della Mia Gloria. La Croce è la  Vittoria.  Dall’alto della Croce   Io vi guardavo, nell’estremo sacrificio Io donavo a voi il Mio Sangue. 

IL Mio petto è squarciato per voi per sempre.  Io continuo a donarMi a voi  nell’Eucarestia.  Ogni volta che celebrate il Memoriale ripercorrete l’offerta totale di Me  al Padre Mio.   Sempre vi dono il Mio Corpo e il Mio Sangue.  Sempre Io sono con voi.  Ve l’ho detto: -- Sarò con voi   ogni giorno fino alla  fine.--  Io sono un Dio fedele alle Sue Promesse.     

 

IO SONO SEMPRE CON VOI

 

-----Io sono sempre con voi.  In quel  pane.  Io MI faccio pane.  Il pane che voi mangiate è la Mia carne.  Il vino che bevete è  il Mio Sangue.  Chi mangia di Me  ha la Vita Eterna ed Io lo risusciterò  e gli darò  il nome di " figlio  amato e diletto " e il Padre lo stringerà nel Suo abbraccio . E sarà re.  Come Me RE. Io sono il RE dei RE. Voi sarete re,  eredi con Me del Regno.   Io regnerò in mezzo a voi.   Tutto questo è possibile, perché Io sono risorto.  

Io sono IL Risorto, Io sono la Primizia.    Non avevo detto :---Distruggete questo tempio, in tre giorni lo riedificherò?  --- Nulla è impossibile a Dio - .   A nulla sarebbe valsa la Mia morte, senza la Mia Risurrezione. Non bastava che Io assumessi su di Me  il vostro peccato.   Occorreva che Io fossi liberato da morte. Occorreva che Io Mi ricongiungessi al Padre.   Quello è il Mio posto naturale.   Ma il Mio posto è anche in mezzo a voi.   Per questo vi ho  mandato il Consolatore, lo Spirito di Verità.   

Egli vi guida a Me, vi guida al Padre.    Parla al vostro  cuore e vi ricorda e vi insegna tutto quanto Io vi ho lasciato.   Ma occorreva che l’Anima Mia e il Mio Spirito si ricongiungessero al Padre in un unico Abbraccio  d’Amore. L’Amore  Perfetto che si dona, che fluttua e ritorna e circola tra Me e il Padre è il Nostro Spirito d’Amore. E' questo Spirito che viene donato a voi; a tutti quelli che LO chiedono.     

Il Padre ed Io siamo Una Cosa Sola. UN Solo Amore.  Compenetrati nell’Amore.    E voi siete in Me. IL Mio Corpo,  anche il Mio Corpo è  Glorioso.  Io sono asceso al  Cielo in Anima  Spirito  Corpo.  Subito, l’Anima Mia e il Mio Spirito, dopo avere reso lo  Spirito, si sono  ricongiunti al Padre.   IL Mio Corpo senza vita è stato abbandonato alla terra.   Ma non poteva restare lì.   Io avevo Glorificato il Padre con l’obbedienza fino  alla Croce.  Ora il Padre Glorificava Me e manifestava il Suo Amore e la Sua Onnipotenza.  Manifestava il Suo Amore per Me e per voi.  Sì, perché voi siete Risorti con Me. Voi Risorgete con Me.  Ora il Mio Corpo è Glorioso. Un giorno anche il vostro corpo  sarà Glorificato.  Io sono restato per un po’ con voi dopo la Mia  Morte e Risurrezione, perché i vostri occhi  avevano bisogno di vederMi, i vostri  cuori  di credere.   

Solo la Mia Dolce Madre era certa nel Suo Cuore.  E a Lei  sono stati affidati.  E a Lei siete affidati.   La Dolce Madre per questo è Madre della Chiesa.   E come una Madre veglia sulla Sua Chiesa, sulla Mia Chiesa, sulla Nostra Chiesa ( del Padre e Mia ). Io sono il Capo  della Mia Chiesa.  - Beati quelli che crederanno, pur senza avere visto! - Beati voi. Voi vivete la Beatitudine dei Miei discepoli nel giorno in cui Io per sempre Mi sono ricongiunto al Padre:---Bisogna che Io vada al Padre. E Benedicendoli il Mio Corpo si è elevato, si è staccato da loro.---             

Tornerò, tornerò per restare con voi per sempre.  Allora Io sarò RE. Voi sarete Mio Popolo. I vostri occhi MI vedranno ; gioirà il vostro cuore.  Sarà gioia piena per sempre.     Dite a tutti queste cose, Mie dolci anime, che Io Mi sono scelto .  Ripetetele ai cuori  : bisogna che i cuori si aprano a Me.  Conoscano Me. Come possono  amarMi? Come possono credere?  Come possono abbandonarsi a Me?   Occorre che i Miei  ministri parlino di più del Mio Amore, della Misericordia del Padre Mio, dello S.S. Amore.  I cuori  sono freddi.  Voi che Mi avete conosciuto, voi che Mi amate, fateMi conoscere e amare.  

Io sempre Mi dono.   Io sempre desidero riempire di Me i cuori e riscaldarli e nutrirli con il Mio Amore.  IL Mio Amore è  perdono, misericordia,  compassione ; accolgo sempre il  peccatore che viene a Me.  Dite  di non avere paura.   Dite di fidarsi di Me.  Io dono la Mia Tenerezza, vi inondo della Mia Dolcezza.  Vi colmo della Mia Gioia.  Vi rivesto della Mia Pace. Con Me potete tutto, perché Io sono IL TUTTO.   Con Me siete forti. Vi ho già detto  che solo se  state con Me, potete " essere in Me". Una cosa sola con Me.   Cuore a cuore con ME. Solo in Me Io posso darvi di Me.  ." Solo in Me" potete partecipare di Me, cioè essere " per Me".   Con Me " per il Padre Mio e Padre vostro". Questo è l’Amore:  che voi siate in Me, una cosa sola con Me e il Padre Mio..   Questa è la Gioia Piena. Il Padre Mio ed Io questo desideriamo per  ogni figlio.     

Voi, anime dilette,   già  siete con Me, in Me, per Me.   Voi già con Me siete nel Padre. Ma voi  ancora per un po' siete nel mondo e l’opera vostra è preziosa.  L’animo vostro illuminato dal Mio Spirito " vede i cuori ", " ama" perché i cuori si convertano e credano.   Ricordate : -Questa è la Vita Eterna: che conoscano Te, Padre e Colui  che Tu hai mandato.  - Per questo Io sono venuto: per rivelare il Padre.  Per questo vi ho scelti:  dite dell’Amore del Padre, dite del Mio Amore.    

Questo è il tempo della Misericordia.  Tornino a Me i Miei  figli.   Tornino nell’Abbraccio del Padre.  Noi siamo qui per ridare ad ogni figlio la dignità perduta, per riammetterlo nella "Casa" e " far  festa".   Sarà una grande  Festa. "Un giorno sarà Festa per  sempre".   Io sono sempre con voi.  Voi siete sempre nel Mio Cuore.   Io vi guido e vi amo. Vi Benedico e vi lodo presso il Padre.