01.11.2003

 

Dice Maria SS.:

-Io  vi ho  donato Gesù,  il Mio Gesù,  perché  voi  abbiate la Vita. E ancora ve Lo dono.  Io  e Gesù  siamo  Una Cosa sola.  Io, La Creatura  sono  tutta piena  del  Mio Gesù.  Io, la Madre  di  Dio  sono  stata plasmata  da Lui.  Io  ho  accolto  il Progetto  di Dio per  voi. Per questo il Verbo di Dio si  è  potuto incarnare in  Me.  Io non capivo.  Accoglievo,  certa  che Dio  fa Bene tutte le cose. Fin  sotto  la Croce.  Fin  sulla Croce con  Gesù.  Anche il Mio Cuore  è trafitto:  lì, sotto la Croce la Mia offerta diviene totale, perfetta. E' la Mia  e la vostra Redenzione. E' la Mia Regalità. Lì, sul  quel trono di  Dolore, Io divento la vostra Regina.  Io sono L'Immacolata Concezione, io ero  oltre la vostra redenzione, ma come Creatura, anche Io  dovevo  fare  tutto il percorso  spirituale. Ho  imparato  l'abbandono  fiducioso  nelle Braccia del  Padre. Certa delle Sue Promesse. Risorgerà. Ero certa.  Anche se il Mio Cuore era  straziato per il dolore.

Ma vi vedevo persi, spauriti, insicuri, colpevoli... Avevate tradito il Mio Gesù. Lui, L'Amore. Lo avevate abbandonato.  Solo. Io no. Io ero  lì. E lì vi ho accolto  come  figli. Quale Tenerezza per voi !  Io, la Piena di S.S.,  vi ho nutrito dello Spirito: Io sono stata con voi.  Anche oggi  sono  sempre con voi  e coltivo i vostri  cuori.  e li preparo all'incontro  con il Mio  Gesù.  Io vi amo, tutti. Siete tutti Miei figli.  Ed Io desidero  che tutti  veniate in Cielo.  La Vostra patria  è  IL Cielo. Io sempre veglio su di voi, come una Madre  e sempre vi Benedico con la Mia Benedizione Materna-

Tutto il Cielo Lavora e opera perché voi  abbiate la Vita Eterna. Oggi voi celebrate  tutti  i Santi, piccoli e grandi, conosciuti  e sconosciuti. In  Cielo  è  sempre  Festa. IL Cielo  è il  Tripudio degli  Angeli  e dei Santi,  alla  Presenza di Dio Padre Onnipotente, che era e che  è:  L'ETERNO. IL Cielo  è  la danza e il canto  davanti  al  Trono e all' Agnello. IL Cielo è  La Sostanza  Permeata di Luce, Calore, Amore  che da' compimento e fine ad ogni  cosa:  l'Amore del Padre e del Figlio  si irradia  e tutto nutre e tutto investe e tutto  riempie. Per cui non c’è più bisogno di luce di  lampada, ne' di luce di  sole, perché  LA LUCE DELL' AGNELLO RICOPRE OGNI  COSA. Tutto  è Santo. Tutto è Divino. Oggi Noi veniamo a portare a voi un pezzo  di  Cielo:  Beati  quelli  che sanno  gustare queste cose. E si lasciano  lavare  dal  Sangue di  Mio  Figlio. 

Tutto il Cielo vi saluta. -