23.11.03 CRISTO GESU' RE DELL'UNIVERSO

 

Dice Gesù:

-Il Mio Cuore è Amore ed emana flussi d' Amore. La Luce che tu vedi dipanarsi in cerchi concentrici fino a voi è l' Amore che il Mio Cuore contiene. E' la Compassione per voi. E' la Misericordia che si stende e si espande e tutto copre. Il Mio Cuore pulsa Amore. vibra d' Amore. emana flussi d' Amore, palpita e trasmette Amore. L' Amore si irradia dal Mio Cuore su tutta la Terra ed è per ogni Mio figlio. Io dono a voi ciò che il Padre Mio e vostro dona a Me. Io nulla faccio da Me stesso, ma Mi beo e Mi glorio di essere in tutto obbediente al Padre Mio. Io e il Padre Mio siamo Una Cosa Sola. Ma Lui è più grande di Me ed Io Gli sono sottomesso in tutto. Il Mio Cuore è il Cuore del Padre e nulla Io desidero. se non quello che il Padre desidera e dispone per voi: Io traduco il Padre e la Sua Opera e il Suo Amore.

IL Padre è Misericordia ed Io riverso sulla Terra la Sua Misericordia. Io vi inondo della Sua Misericordia. Per questo Io mi sono incarnato: per donarvi il Padre. Per rivelarvi il Suo Volto. Per inondarvi del Suo Sangue. IL MIO SANGUE è il SUO SANGUE. IL MIO CUORE E' IL SUO CUORE. LA MIA PASSIONE E' LA SUA PASSIONE. IL Padre ha sofferto con Me sulla Croce: nessuna sofferenza è pari alla Croce per il Cuore del Padre. Ma Io sono morto come uomo. Come Dio No. E sono risorto come uomo. Come Dio non potevo morire.

Dio è Spirito. E lo Spirito è Vita. Poteva il Mio Corpo, il Corpo di Dio. essere lasciato alla corruzione ? Se Io non fossi risorto. vana sarebbe la vostra Fede. Ma Io sono il Risorto. Io sono risorto e sono apparso per 40 giorni ai Miei discepoli. -Non mi trattenere. Maria, perché Io non Mi sono ancora ricongiunto al Padre. -E noi vedemmo la Sua Gloria. Gloria come di Unigenito.- -Chi ha visto ne rende testimonianza. E dice il vero. Beati quelli che senza vedere crederanno.-  -Chi accoglie voi e crede alle Mie Parole in voi, accoglie Me e crede in Me. Chi accoglie Me. accoglie il Padre Mio che Io vi ho rivelato: QUESTA E' LA VITA ETERNA.-

Per questo Io sono venuto; perché la Vita dimori in voi. Per questo vi ho mandato il Consolatore: perché abbiate la Vita. perché vi conduca alla Verità tutta intera. E voi siate liberi.  La Verità sono IO.  Chi conosce Me e accoglie Me. vive nella Verità. E' la Verità che vi rende liberi. Perché la Verità che sono Io vi eleva sempre più a Me. Vi fa scegliere sempre più nettamente il BENE. E il BENE è la Vita. E la Vita è LA VITA ETERNA. E' libertà da ogni legame, da ogni vincolo terreno.

 Ti ho mostrato la Gerusalemme Celeste che siede sul MONTE SION. Sarà eretta sulla sommità del Sacro Monte ed Io regnerò. Sì Io sarò RE. Voi siete Miei eredi. come Me re e regnerete con Me. E possederete la Terra. Non ho detto. forse, che Io tornerò e ognuno Mi vedrà. anche quelli che Mi trafissero ? E davanti a Me ognuno si batterà il petto. " Beati quelli che si batteranno il petto e riconosceranno i loro peccati e si lasceranno inondare dalla Mia Misericordia: Io li laverò dei loro peccati, li cancellerò ( i loro peccati ), e li brucerò con il Mio Amore. Non Mi ricorderò più dei loro peccati e li annovererò tra il numero dei salvati. Essi sono Miei figli ed Io ho preparato un posto per ciascuno di voi ". Ti ho fatto vedere la tavola imbandita e le persone in aumento. E' una mensa infinita. E' il Banchetto Celeste a cui prendono parte tutti i salvati. I SANTI. Cioè coloro che si sono lasciati lavare dal Mio Sangue. Hai visto aggiungersi persone, hai " visto una mensa in movimento ", che si allargava e si popolava sempre più. Sono le anime che accolgono la Misericordia che il Padre emana attraverso il Mio Sangue.

Dai Miei Piedi ti ho fatto notare che scorrono rivoli di Sangue che inondano tutta la Collina Santa in cui voi. anime elette. su Mio invito. avete portato tutte le anime: Chi accoglie di essere rinnovato dal Mio Sangue. ha la Vita e viene ad occupare il posto preparato per lui fin dall'Eternità: il Mio Sangue salva. IL MIO Sangue è Salvezza. Voi siete ambasciatori della Salvezza.  Voi fungete da ambasciatori di Cristo: sì. perché voi portate il Mio Amore. voi compatite. amate. difendete. parlate di Me. Voi siete le anime che hanno accolto e vivono il Mio Amore e Mi testimoniano e Mi portano nei cuori.

L' opera delle vostre mani è preziosa; la vostra offerta è preziosa. Il vostro consumarvi per la Salvezza delle anime fa gioire il Mio Cuore: l' offerta delle vostre vite unita alla Mia è gradita al Padre e prolunga il tempo della Misericordia: alle vostre richieste il Cuore del Padre si commuove. le Sue Viscere " fremono " e provano profonda tenerezza per voi. E' per questo che il Padre Mi comanda di donarMi ancora a voi. In ogni Eucarestia Io vi dono il Mio Corpo e il Mio Sangue. Ogni Eucarestia è Salvezza per l' umanità intera; in ogni Eucarestia la Mia Linfa vitale scorre per tutto il Mio Corpo che è la Mia Chiesa.  Tutto il Corpo viene elevato e trae beneficio al Mio donarMi. Alla vostra richiesta. Io Mi dono sempre; ad ogni vostra richiesta. Per questo ho detto:-IO sarò con voi ogni giorno, fino alla fine del mondo.-

Io sapevo che voi avevate bisogno di Me. Ed è per questo che le Mie Ferite sono aperte: Io Mi faccio dono per voi in ogni istante: è questo l'unico modo della Salvezza. Io solo vi salvo. Io sono la Salvezza. Chi crede in Me non muore. ma ha la Luce della Vita. Il Mio Spirito è riversato abbondantemente in voi e vi permette di accoglierMi. E' lo Spirito che vi spinge a cercarMi. Accogliere Me è conoscerMi. E conoscerMi è amarMi. Per questo Io sono venuto. Chi Mi ama è amato profondamente da Me e dal Padre Mio e viene trasformato nell' Amore fino a divenire Amore: simile a Me. Io sono il vostro termine di paragone: guardate Me. lasciatevi trasformare dal Mio Spirito che opera in voi e diverrete simili a Me. Allora Io vi darò la Corona di Gloria e potrete occupare il posto che vi è stato preparato e sederete a Mensa con Me. IO REGNERO' IN MEZZO A VOI. PERCHE' IO SONO RE.

 

-La vostra gioia sarà piena: godrete infatti della Mia Presenza e sarete nutriti del Mio Amore e della Mia Compagnia. Voi Mi vedrete per sempre. perché Io sarò il Dio con voi. E tergerò ogni lacrima. Non vi sarà più lutto ne' lamento. Solo gioia piena alla Mia Presenza, Dolcezza senza fine.   

Solamente chi si ostina fino alla fine a rifiutare il Mio Amore e la Mia Misericordia. sceglie di essere separato da Me e dal Padre Mio e il Nostro Amore non può raggiungerlo ne' toccarlo ne' redimerlo. Per questo hai notato alcuni posti vuoti alla Mia Mensa: quei posti saranno occupati dalle " generazioni future del resto di Israele ". La Pienezza della Presenza del Padre. la Fragranza e la Meraviglia del Mio Volto, il Fuoco dell' Amore che vi incendierà (gli animi) renderanno appagati gli animi della Mia gente. del Mio popolo: il velo di tristezza iniziale per la scelta di molti Miei figli che non hanno potuto occupare il proprio posto, verrà colmato e ricoperto dalla Dolcezza della Mia Presenza. La Luce del Mio Volto incendierà sì tanto gli animi e li farà gustare di Me che nulla più mancherà. E altro non brameranno se non di stare con Me e nutrirsi del Pane del Cielo. La Pienezza e l'Armonia e la Danza e la Festa del Cielo invaderà ogni animo e sarà FESTA PER SEMPRE.

Ti ho mostrato quello che deve avvenire e che sarà. E come Io regnerò in mezzo a voi. Ora. ancora è il tempo della Misericordia, il tempo in cui la Collina Santa è lavata dal Sangue Misericordioso delle Mie Ferite. Ad ogni vostra richiesta Io emano la Salvezza. Non vi scoraggiate, dunque, ma chiedete incessantemente, rivolgendovi al Padre Celeste con ogni sorta di preghiere e di suppliche. Pregate con piena fiducia, certi di avere già ottenuto quanto avete chiesto: -Non vi detto, forse: -InvocaMi ed Io ti darò risposta? A chi chiede verrà dato. Chiedete. Chiedete con insistenza. Chiedete con tutto il cuore. Come fanno i bambini con il babbo e la mamma. La vostra supplica tocca il Cuore del Padre. E la Sua Mente Imperscrutabile sa che cosa è Bene per voi.

Chiedete la Salvezza: Chiedete la Conversione dei cuori: Chiedete la Vita Eterna. Cercate con tutto di voi. Io Mi lascio trovare da chi Mi cerca con cuore sincero. Nella vostra sofferenza. Nella vostra privazione. Nella vostra solitudine,.... Nel vostro disagio.... Io sono presente. Io sono proprio lì, accanto a voi. Non vi accorgete quante volte siete stati salvati nella breve storia della vostra esistenza? Io sono li ' e aspetto per donarmi a voi.: Io voglio lavarvi, liberarvi, guarirvi e farvi totalmente Miei. Ma occorre che Mi lasciate entrare: Io vi libererò dalle vostre paure. dall' oppressione. Io vi libererò da ogni male. Vi darò Me stesso. IL BENE. LA PACE. LA VITA.

Ancora vi dico:-Scegliete Me. camminate dietro a Me. con Me vivrete per sempre. -Annunciate a tutti quanto Io dico a voi. Dite a tutti il Mio Amore. Portate a tutti il Mio Messaggio di Pace. Vivete l' Amore e donate l' Amore che Io riverso nei vostri cuori. E' un Mio dono per voi che Mi accogliete e attraverso voi per i Miei figli che ancora non Mi conoscono. Voi fungete da " Ambasciatori di Cristo " ve l' ho detto. Voi portate Cristo al Mondo. Voi siete i fari di Luce perché siete illuminati dalla LUCE del Mio Spirito. Per questo vi ho detto che siete "Luce del mondo". Voi gustate di Me. per questo siete "sale della Terra". Voi portate il "sapore di Cristo" al Mondo. Voi siete l' Acqua zampillante, perché Io vi colmo del Mio S. Spirito e faccio sgorgare dal vostro cuore la Fede, la Preghiera che converte, la Parola che tocca i cuori: voi siete i Miei Fiumi d' Acqua Viva, che donano la Vita.

Ogni anima che Io vi mando, non può resistervi. perché Io parlo in voi. il Mio Spirito opera; è Lui che prepara gli animi ad accogliere il Mio Amore e la Mia Misericordia.  E' LUI che convince di peccato. È LUI che tocca, risana, risolleva, incendia, brucia, eleva, spiritualizza. E' LUI che conduce a Me i Miei figli, attraverso i vostri gesti d'Amore, la vostra Parola. la Mia Parola sulle vostre labbra.

Per questo vi ho detto attraverso l' apostolo Paolo:-Fatevi Miei Imitatori.- Io vi ho scelto per fare di voi un popolo eletto, una stirpe regale. Per questo sono venuto: per farvi re e darvi il regno. Quale dignità!. Io vi ho resi degni di stima. il Mio Amore gratuito. La follia dell'Amore del Padre, l'Amore donato a voi vi ha riscattati e resi degni. Ora il Cielo è in voi e voi potete possedere il Cielo. IL Cielo è la vostra patria. Vi Benedico e vi ricopro del Mio Amore. Vi dono l' Amore e la Misericordia del Padre. Io vi aspetto.