18.01.2004 “Mio Dio”

 

Dice Gesù:

- Ascolta, figlia! Fai silenzio in Te, figlia Mia diletta. Io desidero parlare al Tuo cuore. Voglio dirti tutto il Mio Amore, figlia Mia!   Ti guardo e il Mio Cuore esulta per te, figlia Mia! Tu diletti il Mio cuore. Quanto è simile al Mio Cuore il tuo cuore: Io l’ho reso tale, Io l’ho plasmato, giorno per giorno. Io ho permesso la grande prova, perché tu lavassi nel Mio Sangue la tua umanità, perché Tu ti fidassi ciecamente di Me. Quanto timore in Te! Ma Io ero accanto a Te, vegliavo su di Te. Non ho potuto risparmiarti le ferite, le sconfitte, la derisione, l’oltraggio, il martirio. Ma Io ero lì. Anche se tu non Mi coglievi.

Io rivesto il tuo cuore di una nuova potenza d’Amore, lo rendo capace di donarsi senza timore, a chi Io ti indicherò. Non temere nessuno. Io aprirò le  strade davanti a Te. Io ti porrò accanto i figli che ho già scelto, perché il Mio Progetto sia compiuto e tanti cuori si arrendano all’Amore. Non potranno resisterMi i cuori, perché Io parlerò attraverso voi, Io suggerirò ogni Parola.

Il Mio Spirito vi inonderà e vi renderà Miei Testimoni veraci: come cera i cuori si scioglieranno; la Mia Parola sulle vostre labbra toccherà i cuori più induriti e come fiamme si accenderanno. Verranno a Me. Mi cercheranno ed Io Mi farò trovare. Voi preparate i cuori all’incontro con Me. Non temere: Io ti suggerirò ogni cosa. Spianerò ogni asperità. Abbatterò ogni muro.

Figlia Mia dolce, tu rimani quieta, abbandonata, totalmente fiduciosa in Me. Riponi ogni Tuo pensiero nel Mio Cuore e sta in attesa. Io preparo i tempi. Io stabilisco i luoghi. Io indico e scelgo i cuori.

Tu rimani alla Mia Presenza, perché Io possa parlare al tuo cuore. Io amo le anime che tutto fanno per Me. Ti ho fatto “ancora” “dono” di partecipare “un poco” alla Mia Passione, perché tu comprenda l’urgenza di donarsi.

Io sono Dio e tutto posso. Ma Io ho scelto  di “servirMi di voi”, eletti, perché si compia la Salvezza. Voi vi offrite per la Salvezza. Offrendo, partecipate di Me, arricchite il vostro spirito e permettete a tante anime di “conoscerMi e di sceglierMi”.

A questo siete state chiamate. Perché si porti a compimento il “Progetto di Salvezza che è per tutti”. Anime pie, che tutto accogliete, che tutto disdegnate, Io chiedo a voi di “stare con Me sul letto della Croce” per offrirvi come “oblazione gradita” al Padre Mio per divenire il Mio profumo nel mondo.

Spandi, anima pia, il Mio profumo! Io ti faccio dono di “guardare con i Miei occhi”, di “amare con il Mio Cuore”!   Per questo i Miei figli che vengono a te sono risanati nell’anima e nel Corpo. Io vivo in Te. Io Mi dono in Te. Per un tempo, quello che Io ti suggerirò, cura l’animo dei Miei Figli, poi inviali verso un Mio ministro, perché se ne prenda cura. Tu dovrai volgere il tuo sguardo d’Amore verso altri cuori spossati per ricondurli a Me, finché Io li nutra.

Io ti do “potere sui cuori”: le parole che Io metto sulle Tue labbra sono le Mie Parole. Sono esse che toccano i cuori e li fanno sussultare e vibrare.

Come “scaglie” “le pietre” cadono e la Luce del Mio Spirito può entrare e vivificare. È l’Amore che opera questo miracolo nei cuori. Tu lo vedi ogni giorno.

Rimani piccola, rimani umile; questo è l’atteggiamento del tuo cuore che Io amo e che Mi permette di usarti.

Tu sai che senza di Me non puoi fare nulla. Ti ho fatto sperimentare la Potenza del Mio Amore nella preghiera: più Tu sei in Me, più Io posso usarti a Mio piacimento.

Essere in Me è essere arresa al Mio Amore, cioè al Mio volere. Io so che cosa è Bene e come compierLo nella pienezza.

Non preoccuparti di quello che sarà, né di che cosa dire.

Io renderò la tua lingua come “spada affilata” e i cuori dei miei ministri comprenderanno che Io parlo in Te. Non temere! Io sono con Te. Io ti mando là dove Mi servi.

Io suggerisco e svelo al tuo cuore i Miei progetti d’Amore per gli uomini. Tu parlerai al momento opportuno. Tu indicherai la via. Tu traccerai la traccia. Molti cuori si accenderanno e diverranno “incendio d’Amore” per altri.

È il Mio Amore accolto in voi che opera tutto questo.

“I Tempi sono ormai maturi” .

La rivoluzione dei cuori è la rivoluzione dell’Amore. Voglio cuori capaci di Amare. Di donare tutto di Sé.

Per questo ho plasmato i cuori e li ho messi insieme e vi ho fatto riconoscere.

Amate nel Mio Nome.

Parlate di Me, del Mio Amore che è per tutti. Accendete nei cuori la fiamma del Mio Amore. Io ho bisogno della vostra “voce”. Io Mi faccio “voce” in voi.

Aprirò il cuore dei Miei sacerdoti, perché vi accolgano nel Mio Nome.

Collaborate con loro e siate sottomessi e ubbidienti. Non fate nulla per voi. Ma ogni cosa si compia nel Mio Nome, per la Mia Gloria e la Gloria del Padre Mio e vostro che è nei Cieli, che tutto ricopre con il Suo Sguardo di Misericordia.

-La Luce, la Mia Luce splende nelle tenebre. Io sono la Luce del mondo. Ti ho mostrato la Madre Mia adorante, Me , in fasce .  La Madre. La Mia cara Madre! La Mia prima Adoratrice. Comunione di cuori. Intesa perfetta di spiriti. Lei, la donna, intrisa di Dio, ha avuto “occhi puri, pieni, santi” capaci di adorarMi: Me, piccolo infante; sapeva Mia Madre che Io ero Dio. Non comprendeva appieno, ma adorava il Suo Dio nel Suo Figlio.

L’anima Sua plasmata, compenetrata, effusa, resa docile dallo Spirito d’Amore, resa capace di elevarsi alle vette sublimi, di “bere la Grazia”, di “sondare la Beatitudine dei Cieli”; resa capace di essere “serva”  “ancella”. Prostrata di fronte a Dio, tutta protesa e aperta al Suo Piano di Salvezza.

Vi ho donato Mia Madre perché siete figli. Ma anche perché, guardando Lei, impariate l’abbandono fiducioso, anche quando nulla è chiaro né svelato.

Fidarsi, rende umili.

Fidarsi è lasciare fare a Me. Io so.

Fidarsi è essere certi che Io sono Dio e vi amo e il Mio Amore è stato donato per ciascuno di voi. E si dona, ogni istante a voi nell’Eucarestia.

Fidarsi di Me è lasciare che Io compia in voi il Mio Volere. Lascia, figlia Mia, che pensi Io ad ogni cosa. Sperimenterai la Mia Potenza d’Amore, dono gratuito rivolto a tutti i Miei figli. Quale dono! Quale meraviglia! Io vi ho redenti con il Mio Sangue! Ed ora chiedo  a Voi di donarvi con Me al Padre!

È il titolo più alto che Io possa darvi: rendervi come Me “dono d’Amore”. Ostia.

ContemplaMi, figlia, perché Io ti trasformi totalmente in Me.

Ti benedico e ti amo. Ti custodisco nel Mio cuore. Sii certa!