24.01.2004 “LA  SALVEZZA”

 

Dice Gesù:

-Per la preghiera incessante degli eletti, ancora Io volgo a voi il Mio Sguardo di Misericordia. Perché Io sono l’Amore, il Mio Cuore palpita Amore, malgrado le vostre malvagità. Io riverso  a piene mani il Mio Amore, lo Spirito Santo, ma troppi cuori sono chiusi nel proprio egoismo, sono divorati  dalla superbia e meditano pensieri di morte, sono pervasi dall’inganno e non si accorgono del Mio Amore e della Mia Presenza. Io sono lì, accanto ad ogni mio figlio, ma il loro cuore è intento solo a procurare dolore, a rincorrere chimere, a ingannare. Non sanno che ingannano se stessi. Io amo questi figli, Io aspetto, se mai un guizzo del loro cuore li porti a considerare la loro vita. “Io sono pronto a ricominciare tutto con loro”, perché Io sono venuto perché “ognuno dei Miei figli” abbia la Vita.

Io vi ho resi figli sulla Croce, ma occorre che voi vi riconosciate “figli”, cioè salvati.

La Salvezza è per ciascuno, ma occorre accogliere la Salvezza. La Luce del Mio Santo Spirito sempre inonda la Terra e la coscienza di ogni uomo, ma occorre che un “libero atto di volontà” individuale, perché la Grazia possa operare. La Grazia è offerta a tutti, a ciascuno; nella libertà ogni Mio figlio può accoglierla o rifiutarla. Io sempre busso, perché tu, figlio Mio, Mi apra. Ti imploro: - ApriMi! - Io solo sono la tua gioia, la tua libertà vera, la tua salvezza. Non volere restare lontano, staccato da Me, per sempre. Lasciati amare, figlio!

Lascia che Io venga a te e prenda possesso di te: vedrai orizzonti nuovi, ti abbevererai alle sorgenti d’acqua limpida, gusterai cibi succulenti e “vedrai” e “conoscerai” e “gusterai” le ricchezze del Mio Amore. Io mostrerò a Te il Mio volto, ti inonderò con il Mio Amore. Tu rivivrai e gioirà di tuo Cuore.

Io sono Dio. Per te sono venuto, Mi sono incarnato, ho assunto in Me la tua carne, in tutto simile a te, fuorché nel peccato, ho provato i tuoi sentimenti, ho vissuto la privazione, la paura, l’oltraggio, l’inganno, il deserto, la notte, la solitudine. Ho preso un cuore  umano, in tutto simile al tuo. Io ti comprendo. Per questo ti imploro: -LasciaMi venire a Te, lasciaMi penetrare nella tua vita. Io sono il Risorto! Io sono la Luce. Io la Verità. Io la Via. Io l’Acqua della Vita. La consolazione. Il senso, il sale, il sapore della tua vita. Credi in Me e le tue ossa inaridite rivivranno: Io soffio il Mio Santo Spirito e tu rivivrai. Occorre solo un movimento del tuo cuore e la vita nuova è a portata di mano. È nelle tue mani. Vuoi tu vivere? Vuoi che Io ti doni la Vita? Io sono la Risurrezione e la Vita. Credi in Me. Per questo Io sono venuto. Perché tu abbia la Vita.

La Luce del Mio Santo Spirito inonderà il tuo cuore e tu vivrai.

-Ti darò un cuore nuovo e metterò dentro di te uno spirito nuovo. Cambierò il tuo cuore di pietra. Ti darò un cuore di carne, capace di conoscerMi e di AmarMi.

Tu gioirai, per Me, e non ti allontanerai più da Me. Saprai che Io sono il Signore della vita, quando ti avrò “ risuscitato da morte”.

Vivi! Vivi la tua vita in Me! Accogli il Mio Amore e vivrai.

Io sono venuto perché tu abbia la Vita. Ho mandato i Miei Angeli, perché tu consideri la tua vita e desista dal male. Ho suscitato profeti in mezzo a te, perché tu ascolti la Mia Voce e creda in Me. La Mia Parola è Vera. Io sono un Dio d’Amore e Amo ogni Mio figlio: per lui ho preparato un posto accanto a Me nei Cieli.

Dillo ai Miei figli. Fatelo sapere fino alle isole lontane.

Chi ha disperso Israele lo raduna. Va a cercare  le pecore sperdute. Porta gli agnellini sul seno e conduce piano le pecore madri. Io sono il Buon Pastore. Nessuna Mia pecora voglio che si perda.

Voi, anime elette, con gli atti di riparazione, unendovi a Me Crocifisso e Risorto, meditando le Mie Piaghe, offrendo al Padre il Mio Sangue, permettete che si compia il “Miracolo dell’Amore”. Per la vostra preghiera e offerta, molte anime, molti cuori spezzati accolgono la Luce del Mio Santo Spirito e rivivono.

Offrite atti di riparazione. Offrite sacrifici di Lode e implorate il Mio Nome. Il Mio Nome è Salvezza. Parlate alle anime e dite che il tempo è compiuto: è ora di svegliarsi dal sonno e di andare incontro a Gesù.

Lo Sposo sta per venire. La sposa è pronta? Tenete le lampade accese. Io verrò presto. E “sarà giorno per sempre” .  La Pace regnerà sulla Terra.

Voi mi vedrete e gioirà il vostro cuore. Ma occorre che molti figli vengano a Me. Per tanti Io sono venuto, per tutti Io vengo. Preparate, anime elette, i cuori, perché Mi accolgano ed Io mostri anche a loro il Mio Volto.

Ad ogni vostra supplica, molti cuori si aprono alla Luce del Mio Santo Spirito. L’amore che sgorga dai vostri cuori scioglie le durezze e apre il cuore di molti Miei figli al Mio Amore: li rende bisognosi di Me. Allora Io posso entrare nei cuori e operare la Salvezza nella Redenzione dei peccati. È la Vita Nuova. È conoscere e godere della Mia Misericordia. È credere e sperare nei Nuovi Cieli.

 

Io sono con voi. Vi amo. Guido i vostri passi. Vi custodisco nel Mio Cuore.

La Mia Madre veglia su di voi, accanto a voi e vi Benedice con la Sua Benedizione materna. Il Suo Cuore palpita d’Amore per ogni Suo figlio e lo Sguardo vi accarezza e vi culla.

Dolce Madre, che continua a percorrere le strade del mondo per portarMi in ogni cuore, proprio come fece quando si recò da mia zia Elisabetta. In quel gesto d’Amore è racchiuso ogni gesto d’Amore della Madre Mia.

Ella non Mi ha custodito gelosamente, pur amandoMi con tutta Se stessa, oltre Se stessa. Sapeva che non ero Suo. Mi aveva dato un grembo, Mi aveva accolto, Mi aveva generato. Ma Io ero il Suo Dio, oltre ad essere Suo Figlio.

AccogliendoMi, anche Io l’ho generata, così come rigenero a Vita Nuova ogni figlio che Mi accoglie. Per questo  sono venuto: per donarvi la Vita. Chi beve di Me, chi mangia di Me ha la Vita . La Madre, come ogni mamma terrena, è attenta e premurosa. Legge il vostro cuore e sa che cosa vi occorre. Ella è paziente e vi è sempre accanto. Riscalda i vostri cuori quando sono desolati e stanchi, rinfranca e dona vigore nuovo quando siete abbattuti, dona la Mia Luce, dona lo Spirito Santo di cui è piena traboccante . I Suoi Occhi sono “fari di Luce” in cui traspare la Potenza dell’anima, fiamma ardente inesauribile d’Amore, il Suo Cuore palpita Amore, emana Luce e Pienezza e Grazia e Santità. E ogni Bontà. Il Suo Manto vi circonda e il Suo Sguardo vi attira a Sé per condurvi nel Mio Cuore.

Cara dolce Madre! Io La Benedico. E L’amo.

Venite a Me voi tutti stanchi, affaticati, oppressi: Io vi disseto alle Mie Sorgenti. Venite a Me, finché Io vi Ami e vi faccia occupare il posto preparato per voi dall’Eternità.

Io vi aspetto, sempre.

Vi Benedico e vi Amo.

 

Nello spezzare il pane Io mi faccio “dono” per voi. Il Mio Sangue è la Vita Nuova. Offerta a tutti. Perché il Mio Amore è per tutti. Io non guardo il vostro peccato, guardo il desiderio del vostro cuore. E Mi lascio trovare da chi Mi cerca, con cuore sincero. Al Pater, nell’abbraccio del sacerdote, Io abbraccio tutti voi e vi consegno nelle Braccia del Padre.

Il Padre ed Io siamo Una Cosa Sola. E voi in Me, nel Padre diventiamo Una Cosa Sola. Questa è la grandezza dell’Amore: fa diventare ogni Mio figlio Amore. A lode e gloria del Padre vostro e Mio.

Comprendi, ora, le meraviglie dell’Amore Divino? Sii sempre umile, aperta alla Grazia e al Mio Amore. Vi Benedico.