11.05.2004 “TU SEI LA SALVEZZA, GESU'!” Dice Gesù:

-Io non sono venuto per giudicare il mondo, ma per salvare il mondo. -Sono qui, conosco il tuo cuore. Con Acqua Viva ti disseterò. Al Mio Cuore ti stringerò. Sono Io che cerco te. Nessun male tu dovrai temere; se cuore a Cuore ti stringerò. Al Mio Cuore ti fidanzerò e Mi Adorerai in Spirito e Verità.-

-Offrimi “atti di riparazione”. OffriteMi atti di riparazione. “Nebbia fitta avvolge il mondo”. Le tenebre dilagano e invadono i cuori. Quanto cieco è il cuore dei Miei figli e quanto “vuota è la mente” e quanto sordo al Mio richiamo è lo spirito!

-Invoca il Mio Nome su tutto e su tutti. Il Mio Nome salva. Il Mio Nome è Salvezza. Chiunque griderà il Mio Nome, sarà Salvo.

-Sta’ certa, anima mia diletta, Io non guardo il tuo peccato, ma il desiderio di trovare Me. Io sono venuto nel mondo, perché tu, proprio tu abbia la Vita. Io parlo, ora, proprio a te, anima che mi guardi e sei assetata di Me. Io vengo a dare la Mia Acqua a te; sono Io che ti disseto. Io vengo ad irrorare il tuo deserto. Accogli la Mia Acqua Viva e il tuo animo sarà dissetato. Non avrai più sete, perché la Mia Acqua ti disseta per sempre e ti dono la Vita. Vita Nuova in Me, per chi crede in Me. A chi ha sete Io dico: -Vieni a Me. Io ti dono gratuitamente la Mia Acqua. Io non chiedo nulla; desidero solo unire la tua vita alla Mia Vita. Io sono la Vita. Io sono la tua Vita. Io sono la Tua Salvezza.

Per te ho donato tutto: ho donato al Padre la Mia Vita. Io ti ho già riscattato. Solo che Tu lo voglia, hai la Vita, Redento in Me.

Senza di Me non puoi fare nulla. Attraverso Me, tu vieni al Padre. Io non guardo il tuo peccato. Non mi fa paura. Non ti sentire indegno. Io ti ho reso degno salendo sulla Croce . Io l’innocente, Io l’agnello senza macchia ti ho riscattato.

Io riverso la Misericordia su di te: accoglila e sarai figlio e sarai Mio fratello, con Me erede del Regno. Io ti aspetto, sempre. Io sono salito al Padre e Ti ho preparato un posto nei Cieli. Accogli la Salvezza. Io sono la Porta. Se accogli Me riceverai il posto che Io ti ho preparato. Non rifiutare l’Amore che si vuole donare. È per te, figlio. Fa’ che Io ti renda figlio. Erede del Regno. Fratello Mio. Ascolta le Mie Parole, ti supplico. Sii obbediente al “sussurro del Mio Spirito” che ti richiama, come Io sono stato obbediente al Padre Mio. E sono stato Glorificato . E sono stato esaudito.

La Mia Gloria è passata per la Croce. Sì sono stato Glorificato.

Nella Croce, per la Croce è stato glorificato il Padre Mio. Lascia ora che Io glorifichi te. Vieni a Me per stare sempre in Me. Rimani nel Mio Amore: rimani in Me. Io in te e tu in Me. Come Io sono nel Padre e il Padre è in Me.

In questo è glorificato il Padre: che Io non perda nessuno di quelli che Egli Mi ha dato.

Se rimani in Me porterai molto frutto. Io effonderò su di te il Mio Santo Spirito che ti guiderà alla Verità Tutta Intera. E la Verità ti fa libero.

Ti “libera” dalle “schiavitù” del mondo. Ti fa “vedere Cieli Nuovi e Terra Nuova”. Erediterai la Terra. Questo Io faccio per coloro che Mi scelgono e Mi amano: saranno con Me una cosa sola. Io regnerò in mezzo a voi. E voi Mi vedrete e gioirete per sempre.

La Sposa dice allo Sposo! - Vieni! -