20.09.2004 Dice Gesù:

Oh! Gesù! il Tuo Corpo straziato. Il Tuo Volto sfigurato; le Tue Mani grondano sangue e dai Tuoi Piedi si formano rigagnoli di Sangue. Mai Ti avevo visto così, Gesù mio! Tutto impregnato di Sangue, rigagnoli di Sangue nel Tuo Corpo, dal Tuo Corpo.

 

-È il Mio Amore per voi, figlia mia diletta; ti ho mostraro come l’Amore Mio viene riversato sui Miei figli. Un grido di dolore si eleva dai cuori e da tutta la Terra e la Mia Compassione viene manifestata con il Mio Sangue, vostra redenzione e vostro nutrimento. La Vita. Guardo gli animi e vedo la grande incapacità a compiere il passo per la Vita. Gli animi sono pigri, sono assonnati, sono senza speranza. Vivono senza di Me e il male li impoverisce, poi li divora.

Invano Io richiamo con la Luce del Mio Spirito . Le tenebre non vogliono accogliere la Mia Luce. Basterebbe un atteggiamento del cuore, un piccolo “moto dell’anima”, il desiderio di cambiare vita, la curiosità di cercare e provare la novità ed Io, subito, mi tufferei, mi immergerei in quell’anima.

Io desidero ardentemente che le anime Mi cerchino e Mi accolgano.

Per questo sono “venuto nel mondo”, per questo Mi sono incarnato nel seno di una Donna, la Mia Madre, per questo Mi sono fatto uguale a voi in tutto (tranne nel peccato), per questo ho imparato l’obbedienza e sono diventato perfetto fino ad accogliere e bere il “calice della Alleanza Nuova” preparato per Me e per voi dal Padre Mio dall’Eternità. -Quando venne la pienezza del tempo, Dio mandò Suo Figlio, nato da donna, nato sotto la legge, perché fossimo riscattati dalla legge. E ricevessimo l’adozione a figli -. -E che siamo figli ne è prova il fatto che possiamo chiamare il Padre con il Suo Nome: Abba! Abba - .

Proprio come Lo chiama il Figlio Unigenito.

-Io sono venuto per i peccatori, non per i giusti. Perché abbiate la Vita e la Vita in abbondanza -.

-A quanti Lo hanno accolto ha dato il potere di diventare Figli di Dio - .

Io ti ho reso figlio, figlio Mio, perché ti ho generato sulla Croce, seppellendo con Me, nella Mia Morte, la tua iniquità.

Ti ho donato la Mia Vita. E ti ho reso figlio del Padre Mio, come Me Figlio, erede del Regno.

-Io ti sarò Padre e tu Mi sarai figlio -. Dunque tu sei Mio figlio, ma anche Mio fratello, erede del Regno che Io ti ho riscattato e donato, e di cui ti chiamo a fare parte (a prendere parte)

-Anch’Io grido al tuo cuore:- AccogliMi! LasciaMi entrare, perché Io trasformi la tua vita. Lascia che Io scacci le tue tenebre e ti doni la Mia Luce.

Lascia che ti comunichi la Mia Santità. Io desidero che tu sia per sempre con Me dove sono Io. Io ti ho già preparato il posto. Per occuparlo devi aderire a Me, riconoscerMi, accogliere il Mio Amore.

E nel Mio Amore, con la forza del Mio Santo Spirito devi perdonare i tuoi nemici, chi ti ha fatto del male. Perdona tutto e tutti. Sappi perdonare anche te stesso e amarti come Io ti Amo. Allora la Misericordia del Padre Mio fluirà nelle tue vene, nel tuo spirito, nella mente e nell’anima e tu vivrai una nuova nascita.

Lo Spirito Santo compirà in Te questa opera meravigliosa.

-Se non rinascerete dall’Alto: da Spirito Santo e Acqua.- Tutto lo Spirito d’Amore governa e dirige. Mai si ferma e mai si stanca. Ti ho già detto che tutto vive e scorre nel “Respiro del Padre” e tutto viene generato e rigenerato.

La vostra offerta e preghiera, le vostre rinunce, l’oblazione, unite all’offerta di tutto il Cielo e alla Mia Offerta opera questa meraviglia di Amore e Misericordia.

Che cos’è la Misericordia, se non il frutto dell’Amore appassionato e totale del Padre, Figlio e Spirito Santo che si riversa dal Padre nel Mio Cuore e grazie allo Spirito Santo si effonde su di voi?

Quando voi innalzate il Calice, davvero Io Mi dono al Padre; davvero si compie su quell’altare il Mio Sacrificio. E nulla è più gradito al Padre del Sacrificio perfetto del Mio Sangue, perché voi abbiate la Vita.

Ti ho mostrato che cosa succede alla vostra richiesta sincera, quando con tutta l’anima e la mente vi rivolgete al Padre nel Mio Nome. La vostra preghiera si unisce a quella di tutta la Chiea e genera il Miracolo dell’Amore di Dio. Non stancatevi di implorare il Mio Sangue.

-Per le Tue Piaghe, per le Tue Piaghe, Gesù - , gridava l’anima tua. Ed Io ti ho mostrato le Mie Piaghe aperte, grondanti la Vita.

Il Cielo ve ne rende merito. Continuate incessantemente a gridare il Mio Nome, ad implorare il Mio Sangue, a contemplare le Mie Piaghe. Se “tutti i giusti” della Terra si uniscono in una grande preghiera accorata, se accorderete i vosti animi nel chiedere , saremo presto vittoriosi sul male.

Il maligno teme le vostre preghiere fatte col cuore; la preghiera accorata riscalda le anime e le convince ad accogliere la Luce e arriva diretta al Cuore di Dio Padre, il Quale concede subito la Grazia della Conversione. Egli tutto può e dona sempre lo Spirito Santo a chi Mi cerca con cuore sincero.

Ricorda: - Io ho schiacciato il male, ho vinto le tenebre e la morte. Le forze del male non prevarranno. Sii fiduciosa e abbandonta nella Pienezza di Dio. Continua ad offrirti e a temerMi compagnia. Mi è molto gradita la compagnia dei cuori come il tuo.

Guarda con fiducia al futuro e di’ a tutti di non temere il caldo, la sete, la siccità. Io sono sempre con voi e vi condurrò tutti dove sono Io . Io sono la Gloria del Padre e vostra . Voi siete Mia Gloria, quando fate la Sua Volontà.

Custodisci il tuo cuore e non permettere a nessun uomo di “ferirti” nella dignità e nell’amore. Mantieniti salda nella Fede e ama e testimonia il Mio Nome ad ogni creatura. Mi piace la tua passione e tutto il tuo amore verso i fratelli tuoi e specialmente verso “i piccoli”.

Continua a parlare di Me e a farMi conoscere e amare. Io dirigo i tuoi passi e il tuo cuore. Io metto le Mie Parole sulle tue labbra. Io permetto a te di preparare i cuori all’incontro con Me. Allora sarà festa grande e gioia immensa nei Cieli e sulla Terra , nei vostri cuori, perché questo Mio figlio era morto ed è tornato in vita.

Nelle vicende dolorose guarda a Me. Vieni ai Miei Piedi ed Io ti inonderò con la Mia Grazia e la Mia Consolazione.

Nulla possono temere i Miei figli della Luce: Io stesso verrò e combatterò in vostra difesa e non vi sarà fatto alcun male.Tu sii prudente in tutto.

Il Tuo Cuore riposa sul Mio Cuore. Io ti proteggo e ti custodisco. Ti Amo. -