12.10.2004 “EUCARESTIA, MEMORIALE DI CRISTO”

 

Dice Gesù:

-Quand' eri giovinetto, ricordi? Io parlavo al tuo cuore e ti legavo a Me coi lacci indissolubili dell' Amore. Mettevo in te, nel profondo dell' anima, l' impronta del Mio Amore, perché tu ti ricordassi di Me al momento opportuno. Quasi inconsapevolmente  accoglievi il” soffio leggero  del Mio Spirito”, e con la Luce Divina  andavi incontro alla Vita. Poi le tue scelte: sei andato per” strade straniere “, hai percorso” sentieri contorti”, varcato passaggi inospitali... incontro alla vita o a quello che tu hai determinato e scelto.  

E ti sei dimenticato di Me. Hai creduto nelle tue capacità, hai messo a frutto le tue forze. Ma” tutto di te “ si è esaurito in un attimo. Non hai “ annaffiato i doni", li hai sfruttati e si sono “ spenti”. Io ero lì, accanto a te, e aspettavo il momento opportuno, attendevo che tu volgessi per un attimo il tuo sguardo verso di ME, aspettavo il ” grido di aiuto dell' anima  tua “, per soccorrerti, abbracciarti, stringerti a ME.

IO SONO TUO PADRE. IO SONO IL PADRE.

 IL MIO CUORE TRABOCCA D' AMORE PER TE. PER OGNI FIGLIO. ANCHE, SOPRATTUTTO, PER I FIGLI CHE MI RIFIUTANO Io SEMPRE LI ATTIRO A ME CON IL MIO AMORE.

 Ho mandato il Mio Figlio Diletto, perché assumesse la  vostra natura umana e divenisse in tutto (fuorché nel peccato) simile a voi.

 

GESU' vi ha mostrato il Mio Volto ( Chi ha visto Me, vede il Padre Mio ), vi ha” detto il Mio Amore, che è per ciascuno". Ha donato Se STESSO per ciascuno di voi. Vi ha insegnato ogni cosa. Vi ha donato il” Consolatore”, lo Spirito di Verità, che vi ama, vi cura, vi guida. Lo Spirito è Luce, è lampada ai vostri passi. E ad ognuno è data la  possibilità di” comprendere e accogliere” la Vita Nuova, il Mio Amore.

Io non guardo il vostro peccato. Io  desidero riversare  tutto il MIO AMORE nei vostri cuori e rendervi” felici e colmi di ME".

Quando fissate lo sguardo in GESU', voi vedete anche ME. Anch' Io sono presente nell' Ostia che i vostri occhi vedono.  Anch' Io sono presente nel” pane che mangiate”. VOI VI CIBATE DEL” CORPO DI CRISTO” PER LA VITA ETERNA.  MA Io E MIO FIGLIO SIAMO UNACOSASOLA e, mangiando Lui, voi vi cibate e siete colmi anche di ME.

 LO S.S. che è Luce vi apre alla Verità, vi fa intuire e comprendere. Vi fa assaporare e penetrare

 IL MISTERO DELL' AMORE TRINITARIO, DEL DIO UNO E TRINO.  REALTA', PERSONE DISTINTE E UNITE. GENERATE DALL' AMORE, DALLO STESSO AMORE, GENERANTI AMORE.

PERSONE DISTINTE CHE SI AMANO DI UN AMORE PERFETTO, CHE, GRAZIE ALL'AMORE CHE SI DONANO, SI “GENERANO E RIGENERANO ” E GENERANO A LORO VOLTA AMORE. L' AMORE CHE SCATURISCE DA NOI “PERSONA” È AMORE GENERATO INDIVIDUALMENTE E DISTINTAMENTE. È AMORE, SCAMBIO D' AMORE, AMORE DONATO DAL PADRE AL FIGLIO E VICEVERSA. È AMORE PERFETTO, ARRICCHITO DELL' AMORE PERFETTO DELL' ALTRO. È SCAMBIO, FLUSSO CHE PASSA, SCORRE, REFLUISCE A VOI, DELL' AMORE PERFETTO CHE OGNUNO DI NOI SI DONA. L' AMORE PERFETTO DI CIASCUNA PERSONA  È DI PER SE' PIENO, TOTALE: NON SI AGGIUNGE PERFEZIONE ALLA PERFEZIONE. EPPURE  LO SCAMBIO D'AMORE  DEL P.F.S.S. GENERA LA VITA. “LO SFAVILLIO DELLA VITA”.

SI “DONA”, SI “CONSUMA”, CIOE' DIVIENE GENERANTE: SI SPANDE, ATTO A GENERARE E GENERARE, A CREARE E RICREARE.

IL “CONSUMARSI” NON È “ESAURIRSI” MA “SPANDERSI”, PROPAGARSI, INVESTIRE PER “GENERARE E CREARE”. ( controlla bene la veridicità ' ).

Tutto è investito, ricoperto, permeato dallo “sfavillio dell' Amore”.

L' AMORE È PER VOI, FIGLI, PERCHE' VOI ABBIATE LA VITA E PARTECIPIATE DEL NOSTRO AMORE.  E PARTECIPIATE DEL REGNO.

Il Nostro Amore tutto “ricopre”. voi siete circondati da ogni lato dal nostro  Amore. La Luce dello Spirito Santo sempre è pronta ad “entrare nell'anima vostra” e “incendiare lo spirito e rinnovarlo", perché i “vostri occhi vedano e credano”. E voi abbiate la “Vita Piena”.

 È CRISTO, IL FIGLIO, CHE VI DONA LA SALVEZZA. IL SUO NOME SALVA. SOLO IN LUI C'È SALVEZZA. PER LE SUE PIAGHE, PER IL SUO SANGUE VOI SIETE SALVI.

Quando venne la Pienezza del tempo, vi ho dato Mio Figlio, perché in LUI si compisse il Mio Disegno d' Amore.

Chi Lo accoglie ha la VITA.

Lo Spirito Santo Amore sempre suscita nel vostro cuore il desiderio del Cielo, del Bene, della Pace, della Gioia.

Io vi nutro con il Mio Amore di Padre. Vi attiro a ME coi “lacci indissolubili” dell' Amore.

Gesù, il Figlio Mio, vi supplica: -Lasciati riconciliare.- Per questo Io sono venuto. Perché tu abbia la Vita: -ACCOGLI LA VITA !-

--- Lascia che il MIO SANGUE E L' ACQUA RIGENERATRICE SCORRANO IN TE. VIENI A ME. ---

Riconosci il tuo cuore e umilmente da' a Me il tuo cuore, perché Io lo curi, lo lavi. Non ti curare del sacerdote! In lui, dietro a lui VI SONO IO: SONO IO CHE TI ASCOLTO, TI ACCOLGO, TI PERDONO, TI ABBRACCIO. ---

---NEL MIO ABBRACCIO, L' ABBRACCIO DEL PADRE CHE TU COGLI E ASSAPORI PER LA POTENZA DELLO S.S. CHE VIENE RIVERSATO SU DI TE. ---

-Quando tu con umiltà e sincerità di cuore vieni alla Mia Presenza, e permetti allo S.S. di illuminare il tuo spirito e di “vedere il tuo spirito” e ciò che ti separa dal Nostro Amore e “di lasciarti lavare”, IO,GESU', NELLA PERSONA DEL SACERDOTE LI' DAVANTI ATE, LAVO IL TUO SPIRITO E TI CONSEGNO, QUALE FIGLIO, AL PADRE:

TU SEI RIAMMESSO NEL REGNO. TU SEI, DI NUOVO, PARTE DEL REGNO. Io riverso e lascio scendere nel tuo spirito la Mia Acqua. È l' Acqua purificatrice e sanatrice  del Mio Costato: Io ti lavo, ti purifico, ti risano e ti rigenero con il Mio Sangue Divino.

E in te scorre l' Amore e la Misericordia Mia e del Padre, che tu assapori, grazie allo Spirito Santo Amore, Pienezza del Nostro Amore, che ti rigenera e crea in te uno spirito nuovo. Tu ti senti inondato e sopraffatto dall' Amore. Da tanto Amore.  E le lacrime tue dicono la gioia del  tuo spirito.  

--- SEI FIGLIO. DI NUOVO FIGLIO DILETTO, AMATO, RIAMMESSO AL BANCHETTO CELESTE. ---

---Tu sei in comunione con tutti gli eletti, del Cielo e della Terra, e la “vita fluisce, scorre in te” ----

--CIBATI DEL MIO CORPO! PRENDI IL MIO CORPO: È NUTRIMENTO PER TE. ----

OH !!!! SE TU COMPRENDESSI !!!!

Sempre vorresti il Mio Corpo. Io sono realmente presente in quel piccolo pane, il Padre Mio e il Mio S.S. SONO IN QUELL' OSTIA.

QUEL PANE È PER LA VITA ETERNA.---

---AdoraMi in quel Pane. Parla con Me. Da' a Me ogni tua pena. Accogli la Mia Presenza. Accogli il Mio Amore  che ti vuole rinnovare. Chiedi ! E ascolta ! Nel “silenzio dell' animo” Io parlerò al tuo spirito e tu godrai della Mia Presenza.

 Non ti distrarre. Non te ne andare subito. Io dispenso tante Grazie, in quei momenti.

Le Mie Mani e il Mio Cuore sono colmi di Grazie e di Doni di ogni genere ed Io desidero donarli alle anime. Ma quanto siete  distratti e poco attenti. Ricevere il Mio Corpo è come fare una passeggiata. Parlate, vi distraete, vi alzate, senza fare un “reale incontro con Me”.   IL Mio Cuore è afflitto da tanta ingratitudine. Soprattutto è rattristato dal fatto che “così” voi non incontrate Me. Mi ricevete nel vostro cuore, ma “non fate l'incontro con Me”. IO POSSO RENDERVI PARTECIPI DI ME SOLO NEL "SILENZIO DEL VOSTRO CUORE”; SOLO IN UN CUORE ORANTE E ADORANTE. Io desidero farMi presente e rendervi consapevoli del Mio Amore e rendervi coscienti che “IO” realmente “CI SONO” E VI MOSTRO IL PADRE.

Unitevi a Me in una Comunione profonda, in un Silenzio profondo, dimenticando voi stessi, lasciando andare tutto, e gusterete le delizie del Mio Amore. Io desidero ardentemente “farvi parte di Me”, ma voi non volete : siete distratti, superficiali, attenti ad altro, frettolosi... Non avere fretta nell' incontro con  Me. Io desidero inondarti di Grazie e Benedizioni, ma perché tu comprenda e possa gustare la Mia Tenerezza, occorre che mi doni il tuo cuore con fiducia e sincerità: Io ho un Cuore pieno di Amore  e di Misericordia e voglio donarlo a te, per farti parte di Me. Per farti gustare le Mie Delizie e gioire di Me ed esserne colmo.  Predisponi l' animo tuo a ricevere tanta ricchezza. Solo così tu avrai parte di Me e sarai nel Mio Regno.

---Ti ho mostrato più volte, figlia Mia, quello che succede durante la S. Messa. Come Io sia realmente presente, lì, con voi, nella persona del sacerdote. Ti ho mostrato la sua fronte illuminata, ti ho mostrato le sue mani che “palpitano Luce” che irradiano Luce; Mi hai “visto in trasparenza nel cuore del padre tuo”. Sono le Mie Mani, sono le Mie Ferite, è il Mio Cuore, è la Mia Misericordia che, nel sacerdote, IO DONO. ---

La Mia Luce si irradia e vi investe e vi attira. E vi “rende nuovi”,” ricreati dalla Potenza dell' Amore". --

---Ti faccio dono di “ vedere”, di” cogliere” e di “gustare” la Potenza  della Mia Presenza Reale “in mezzo a voi, perché tu possa “vedere e gustare”; perché le persone a cui tu aprirai il tuo cuore credano e si purifichino, e cerchino con tutto di sé. Io desidero “mostrare il Mio Volto e farMi conoscere”, ma occorre che il vostro spirito si  predisponga e Mi  accolga. OCCORRE IL DESIDERIO VERO E PROFONDO DI ME.

Io posso rivelarMi solo nel “silenzio del cuore”. Con fili sottili vi attiro a Me, il Mio Spirito Santo vi ammaestra, vi illumina, prepara il vostro spirito all' incontro...; vi rende sempre più sensibili e attenti. Sempre più desiderosi e bisognosi di Me e dell' incontro con Me. In voi nasce il bisogno, l' urgenza di “stare con Me”. Di “restare con Me”. Lì, in quei “silenzi d' Amore” in cui voi Mi donate il vostro cuore, Io posso venire e Amarvi. E mostrarMi a voi. E farvi gustare di Me. E rivelarvi l' Amore e la Tenerezza del Padre. Tutto assume un  sapore nuovo. Non dovete fare nulla voi. Solo” svuotarvi di voi stessi, per riempirvi di Me”. Essere in ME. Fare parte di Me. Io non desidero altro. Allora “tutto acquista un senso nuovo”. E L' EUCARESTIA È IL MOMENTO PRIVILEGIATO DELL' INCONTRO.

Comprendo il tuo desiderio, figlia Mia! Quello di celebrare senza tempo il MIO MEMORIALE...per “stare con Me e gustare pienamente di ME”. Susciterò anche nel Mio ministro questo desiderio, sì che i vostri cuori possano “ardere di Me”.

Quello che ti mostro, durante la Celebrazione è perché tu creda, è perché il ministro sia rafforzato dalle tue parole e l' animo suo sia sempre più partecipe, Uno con ME, perché Io possa manifestare la Mia Potenza Rinnovatrice ed elargire le Mie Grazie al Mondo. Dì: --Sono le Mie Mani nelle sue che Benedicono, esortano, abbracciano.  È la Potenza del Mio Spirito che esce dalle sue mani, dalla sua persona, dal suo cuore, è la Mia Misericordia che lenisce, tocca, commuove. È LA MIA LUCE CHE SI IRRADIA. IO SONO IN LUI, IO VIVO IN LUI E ATTRAVERSO LUI MI EFFONDO.

"GESTI CONCRETI”. “SEGNI “che diventano pienezza ed elargizione della delle Mie Grazie e Benedizioni. 

Sia il Mio ministro consapevole e cosciente che “DONA ME, IL MIO AMORE, LA MIA TENEREZZA, IL MIO ABBRACCIO, LA MIA PAROLA..."

Tu stai dicendo in cuor tuo: -Lo sa già.- Sì, ma un conto è “saperlo”, un conto è “comprenderlo per vissuto”. Tu fungi da “Mio ambasciatore” e susciti con le tue parole e il tuo Amore,, con le parole che Io ti suggerisco “il bisogno”, l' urgenza di Me, di “stare con Me.  L' urgenza di “dare pienezza e significato ai segni”.

-Io desidero “riempire di Me i segni”, specie durante l'Eucaristia e nel Sacramento della Riconciliazione. 

 SIANO I CUORI DEI SACERDOTI PIENI COLMI DELL'AMORE E DELLA MISERICORDIA MIA E DEL PADRE MIO.

 ESSI SONO LI' PER ASSOLVERE, PER COMPIERE IL “ GESTO".

TUTTO IL RESTO LO FACCIO IO. 

-NON SIANO GIUDICI, MA PADRI CHE ACCOLGONO, CHE AIUTANO L' INCONTRO.

CONDUCANO LE ANIME NEL MIO CUORE.

PARLINO DEL MIO AMORE, DELLA MIA MISERICORDIA E DELLA TENEREZZA DEL PADRE CHE aspetta di essere riversata.

NON SI SOFFERMINO SULL'“OFFESA", MA SULLA MIA MISERICORDIA.

APRANO LORO PER PRIMI IL LORO CUORE ALL' AMORE MISERICORDIOSO.

SOLO QUANDO AVRANNO VISSUTO IL MIO AMORE, SAPRANNO CONDURRE LE ANIME A GUSTARE IL MIO AMORE.

IO RIVESTO I MIEI MINISTRI DI UNA LUCE E GRAZIA PARTICOLARI E LI “INVESTO E RIVESTO” DI ME.

SI RENDANO “COSCIENTI” DEL MIO AMORE.

 GUSTINO LA MIA TENEREZZAA NEL “SILENZIO DEL TABERNACOLO”.

E NON ABBIANO PAURA,ALCUN TIMORE DI TESTIMONIARE CON LA PAROLA IL MIO AMORE. E CON LA VITA.

"RIVESTANO I SEGNI DELLA MIA PRESENZA E LI RENDANO PREGNANTI DI ME”: GUSTINO, SENZA “SCAPPARE”: “FERMARSI È GUSTARE”. È PERMETTERE A ME DI RIVELARMI AI CUORI. È STARE CON IL CUORE DEI MIEI FIGLI. È COSTRUIRE LA COMUNIONE. È EDIFICARE. È PIANTARE SEMI NUOVI CHE DARANNO I LORO FRUTTI.

È UNIRSI AL CANTO ETERNO DEL CIELO CHE ADORA, LODA BENEDICE.

È ONORARE E ADORARE LA MIA PRESENZA.

"COSI'“ Io POSSO ELARGIRE A PIENE MANI LE MIE GRAZIE E BENEDIZIONI, perché si permette ai cuori di aprirsi al Mio Amore e di riceverLo.

IO SONO VENUTO NEL MONDO PER AMARE IL MONDO.

IO SONO PRESENTE NELL' EUCARESTIA PER DONARE LA VITA.

 

DI' AI MIEI MINISTRI DI SPIEGARE “I SEGNI”; IL MIO POPOLO NON CONOSCE I SIGNIFICATI;  È PRESENTE, MA NON PARTECIPA NEL PROFONDO, CIOE' PER” CAMBIARE LA PROPRIA VITA.".

PRIMA COSA PER PARTECIPARE È CONOSCERE. CONOSCERE  PER COMPRENDERE. COMPRENDERE È PARTECIPARE. DA UNA PARTECIPAZIONE ATTENTA PUO' NASCERE “L' ACCOGLIMENTO DELLA GRAZIA” CHE È PER TUTTI.

 ACCOGLIERE LA GRAZIA È “APRIRE L' ANIMO ALL' AMORE CHE VIENE RIVERSATO”

È “LASCIARSI FARE”.

Se non c’è un “movimento dello spirito”, se il mio popolo è lì col corpo, ma non con lo spirito, se ripete meccanicamente e distrattamente le parole, se prega con le labbra, se non comprende i significati, POCO SERVE ESSERE LI'. "L' INCONTRO È UN INCONTRO DI CUORI"; “E' L' INCONTRO DELLO SPIRITO MIO CON LO SPIRITO DEI MIEI FIGLI”: Io DESIDERO QUESTO INCONTRO. FAVORITE QUESTO INCONTRO, VOI CHE LO AVETE VISSUTO.

 

IO DESIDERO CHE SEMPRE PIU' I CUORI SI INCONTRINO CON ME.

INSEGNATE A TUTTI COME SI FA. IL MIO SPIRITO VI GUIDERA'.

NON ABBIATE ALCUN TIMORE.

DITE DI” STARE ALLA MIA PRESENZA.

 

Io mando te, figlia Mia, verso i Miei ministri. Non li temere! Io parlo in te. Io apro il loro cuore e lo preparo all' ascolto. Riconosceranno in te la MIA VOCE E IL MIO RICHIAMO.

 FIDATI DI ME.

 QUESTA È LA TUA MISSIONE: CHE TU VADA SENZA TIMORE LA' DOVE IO TI MANDO.

 Ricopri con la tua preghiera ogni cosa.

 La tua offerta è gradita al Mio Cuore.

 Il tuo “ vegliare alla Mia Presenza” Mi riempie di gioia.

 Non ti curare delle sofferenze che ti arrecano. Tu guarda Me. Dona nella confessione a Me le tue paure, i tuoi timori, le tue sofferenze ed Io ti” rivestirò di una forza nuova”. Ti rinnoverò  con il Mio Spirito Santo e tu godrai ancora più pienamente di Me. Ti stringo nel Mio abbraccio e ti accarezzo. Poso la Mia Guancia sulla tua guancia per farti gustare tutta la Mia Tenerezza.  

 Sii santa come Io sono Santo. Il Mio Amore ti riveste e ti nutre.

 Testimonia con coraggio e senza stancarti  il Mio Amore e la Mia Misericordia.