11.04.2005 “LO SPIRITO SANTO E’ VITA”

 

Dice Gesù:

- Chi vede Me, vede il Padre Mio.- Lo Spirito che è in voi attesta che Io sono nel Padre e il Padre è in Me. E Io faccio tutto quello che il Padre Mi comanda. Rimanete in Me. Credete in Me. Credetelo per le opere che compio.

-Beati quelli che, pur non avendo visto, crederanno.

-Io sono nel Padre. E il Padre Mi Ama, perché Io, in tutto, compio la Sua Volontà. Mia gioia è fare la Volontà de Padre Mio.

Io sono venuto perché voi abbiate la Pace. Io sono la Pace. Io vi do la Pace. Non come la da’ il mondo. Vi ho donato il Mio Santo Spirito, perché scegliate Me, abbiate parte con Me e la vostra gioia sia piena.

Avere parte con Me è godere la gioia piena. Non come la da’ il mondo. Voi siete nel mondo, ma non siete più del mondo. Avete scelto Me, gustate di Me. Mi riconoscete. Mi amate. Io sono con voi. Accanto a voi. E mi prendo cura di voi. Neppure un capello del vostro capo andrà perduto, neppure una lacrima sgorgata dal vostro cuore andrà persa. Tutto concorre al Bene per coloro che Mi amano.

Vi ho detto più volte, quando ero tra voi, ed ora ve lo ripeto: - Hanno perseguitato me. Perseguiteranno anche voi per causa mia. Ma molto grande sarà la vostra ricompensa nei Cieli. Non abbiate timore! Nulla vi turbi! Io ho vinto il mondo. Non vi preoccupate di coloro che possono uccidere il corpo. Non preoccupatevi delle persecuzioni, degli oltraggi, delle menzogne. Mantenete il vostro sguardo fisso in Me. Riceverete da Me la forza per superare ogni prova. Tanto più alta e dolorosa sarà la prova, tanto più sarà la forza che riceverete dall’Alto. Io stesso verrò e vi cingerò con la Mia Mano. Schiere dei Miei Angeli sono sempre accanto a voi per guidarvi, per farvi scegliere il Bene e aiutarvi a comprendere il Mio Volere.

-Chi mi ama, mi segua. E dove vado Io, è l’anima di chi Mi ama.

Per questo l’animo vostro non è turbato. Anche se provato dalla sofferenza, anche se dilaniato, osteggiato, maltrattato. Io mi rendo vicino, presente in voi. E voi avvertite la Mia Presenza, sicché “scegliere la via giusta” è facile e naturale.

Non vi spaventa la sofferenza, la privazione, l’oltraggio, perché ho plasmato piano il vostro cuore e l’ho reso “duttile nelle Mie mani” e desideroso di fare ciò che Io desidero.

Un Mio desiderio è legge per l’animo vostro. La Mia Volontà è la vostra gioia. E l’animo vostro non vuole altro che la Mia Volontà.

La vostra mente e il vostro cuore ha compreso pieno il valore dell’offerta. E che cosa significa “partecipare di Me”. Chi aderisce al Mio Amore, percorre la strada che Io ho percorso.

Non temete! Mai vi sarà richiesto più di quanto l’animo vostro sa dare. Io so dosare il peso della Croce. Portare con Me la Croce è la vostra gioia. E la vostra Redenzione. E la vostra Gloria. Come lo è stato per Me.

La Croce è il Trono della Gloria. Della Mia Gloria. In Essa ho glorificato il Padre. Ho glorificato Me. E voi.

Ma Io ho portato tutte le vostre croci. A voi chiedo solo di “aiutarmi un poco a portare la Croce” perché il mondo creda in Me e si salvi.

La Croce è la Redenzione del mondo. È la Gloria del mondo.

Questa è la follia della Croce: l’Amore è follia, fino alla Croce.

Questa è l’ “Economia della Salvezza”.

L’Amore donato. L’Amore gratuito è l’Economia della Salvezza.

Io vi ho scelte, anime dilette, perché abbiate parte di Me. Con Me.

Il mondo non può comprendere: è follia, la Croce, per l’uomo naturale.

Ma per l’anima che si ciba di Me, che vive in Me, è gioia.

Gioia di Redenzione. Consapevolezza di Salvezza per tutta l’umanità. Voi siete le anime del Mio Corpo prescelte dall’Eternità. C’è grande festa, già, nei Cieli, per voi, che aderite al Mio Sacrificio. Un giorno la vostra gioia sarà piena.

O anime che Mi Amate fino a negare voi stesse, anime care, che vi spogliate di voi per acquistare Me, anime dolci in cui Io soffio il Mio Spirito d’Amore con tanta forza e costanza, Io vi rendo grazie.

Ho bisogno di voi, perché il mondo si salvi. Grazie! A voi, anime Mie dilette, nulla nego, perché ogni cosa voi Mi chiedete è nutrimento e salvezza delle anime.

Il vostro cuore desidera ciò che Io desidero per le anime. La sofferenza sottile ha reso il vostro animo così sensibile e simile al Mio da desiderare tutto ciò che Io desidero per le anime.

Continuate ad offrirvi con Me al Padre. Continuate ad amare, fino al Sangue. Continuate a parlare di Me e a proclamare il Mio Amore a tutti. Il Mio Amore è Misericordia. È la Misericordia del Padre che si rovescia sulla Terra e vuole inondare i cuori.

Lo Spirito d’Amore vi rende unite a Me. Partecipi di Me. Capaci di offrivi e di compiere “opere nel Mio Nome”.

Il vostro cuore rimanga sempre in una perfetta semplicità e umiltà. E gioite di gioia grande, perché voi partecipate di Me.

I vostri nomi sono scritti nei Cieli.

Vi amo. Vi Benedico.

 

SANTO, SANTO, SANTO!!!

-Io sono il Centro. Io sono il Tutto. Io solo. Guarda a Me e non andare a destra e a sinistra. Io ti richiamo a Me. E' un richiamo appassionato il Mio, carico di tutto il Mio Amore. Ed è per te. Io ho bisogno di te, figlia Mia, ho bisogno della tua partecipazione alla Mia Croce. Ho bisogno che tu stia ai piedi dei Miei altari, dove spesso, sono solo e abbandonato per troppo tempo. Io ho bisogno di anime pie che Mi tengano compagnia, che Mi diano totalmente il loro cuore e facciano tutto quanto Io dico.

-Lo Spirito Mio sempre parla al vostro spirito. Sempre vorrebbe parlare. Ma se voi non Gli fate spazio, non può suggerire le “cose urgenti” da farsi. Occorre un animo orante e adorante. Occorre che vi poniate in un silenzio profondo del cuore. Io riverso Grazie in abbondanza nei cuori offerti e oranti.

-Io vi supplico di aiutarmi a salvare il mondo. Tanti Miei figli aspettano di essere amati : attraverso il vostro amore, il Mio Amore. Molti attendono l’ annuncio della Mia Parola. La Mia Parola è Verità. E gli animi sono pronti; occorre soltanto che la Mia Parola passi nel loro cuore. Io vi supplico! AiutateMi a salvare anime ! Io sono venuto, perché molti avessero la Vita, cioè “tutti quelli che accolgono la Vita “.

-Io sono la Vita. Senza di Me non c’è Vita, non c’è Salvezza. Io sono venuto nel mondo, perché la Mia Vita passasse in voi e voi diveniste parte di Me. Io ho steso le Mie Braccia sulla Croce per voi. E ancora oggi e fino alla fine del mondo le Mie Braccia saranno aperte ad accogliere nell’ abbraccio tutti quelli che vorranno entrare. Per fare parte di Me, occorre accogliere la Salvezza, il lavacro di rigenerazione attraverso il Mio Sangue e la Mia Acqua.

-E' “Questa” la Misericordia del Padre che passa attraverso il Mio Sangue. “Questa” è la “ strada della Salvezza”. La Misericordia supera la Giustizia. E “Questo” è il “Tempo della Misericordia”. L’Amore Misericordioso del Padre tutti vuole passare attraverso il Mio Sangue. Io sono la Via della manifestazione e della realizzazione della Misericordia Amorosa del Padre. Lo Spirito d’ Amore istruisce il vostro cuore e lo rende ardente e desideroso di conversione. Come una fiamma ardente, come un fiume inarrestabile scava nel cuore dei figli, e accende il desiderio di Me.

-Occorre che Mi annunciate con tutta la passione, con tutte le forze e ovunque. Gli animi sono chiusi e hanno tanto bisogno di incontrarMi. Sono infelici, lacerati, bisognosi della Vita. Donate Me. Donate la Mia Parola. Donate il Mio Corpo. Portate le anime accanto ai Miei altari, davanti al tabernacolo ed Io potré rivelarMi ai loro cuori. Sarà per loro una “pioggia di Benedizioni” l’incontro con Me e con il Padre Mio e vostro. Tutto il Cielo si spende, perché le anime facciano l’ incontro con Me.

-Voi siete stati scelti per esserMi Testimoni. Vi ho chiamati a ragione “ Testimoni della speranza”, perché voi portate Me, voi annunciate la salvezza, voi permettete l’incontro con Me. La Gioia Piena. Quanta sete d’ Amore negli animi! Per questo Io ho riversato nei vostri cuori tanto Amore, tanta dolcezza. Voi siete i paladini della dolcezza. Voi portate Me. Voi annunciate Me. Io ho plasmato i vostri cuori, perché portiate molto frutto. Io ho reso il vostro cuore simile al Mio, perché le anime che incontrate non possano resistervi. In voi incontrano Me. Nei vostri occhi il Mio Sguardo, nelle vostre parole le Mie Parole. Nel vostro cuore il Mio Cuore e il Cuore Misericordioso del Padre che si è fatto “Carne “ per voi. Per la vostra Salvezza.

-Andate, dunque, senza indugio là dove Io vi indicheré e non abbiate alcun timore. Io sono con voi. Io faccio ogni cosa. Io guido ogni vostro passo. Io suggerisco ogni parola. La Mia Parola sulle vostre labbra. Ho tanti figli che aspettano che la Mia Parola giunga nei loro cuori.

-Nulla vi turbi. Non preoccupatevi delle persecuzioni. Io sono con voi e vi ripeto che neppure un capello del vostro capo andrà perduto. Grande Festa nei Cieli per ogni figlio che ritorna nella Casa del Padre. Quanto a voi, gioite di gioia grande, perché i vostri nomi sono scritti nei Cieli.