29.04.2005 “Alla Tua Presenza”

 

Dice Gesù:

-A te è toccata la “sorte degli Angeli e dei Santi” che sempre esultano dell’ebbrezza dell’Eterno e si accrescono e si abbeverano e si dissetano. È l’Amore che si fa manifesto e si dona a te, piccola creatura. Contempli. Briciole dell’Amore Eterno, quanto ti è donato. Quanto il tuo animo può contenere e sostenere. E comprendere. Sì, perché l’Amore manifesto si fa comprendere . Si dispiega a te e ti accresce di Lui. È la meraviglia degli occhi, della mente, del cuore.

E tutto accade e si declina in una “normalità esaltante”: “Questa” è la normalità. “Questo” è il tuo Regno. “Questa” è la tua Patria. E tutto è così normale. Così è. Così deve essere. “Questo” ti attende per sempre. Tu assapori in anticipo “lievi frange” di Cielo. Vorresti non finisse più. Ma non è ancora il tuo tempo del Cielo. Per te il Cielo è già qui in “brevi tratti”. Perché tu sappia e creda. E possa testimoniare. E dire. Grida il Cielo! Grida il Mio Amore! Non vi ho forse detto: -Io vado a prepararvi un posto? Quando l’avrò preparato, Io ritornerò e vi prenderò con Me e voi sarete dove sono Io e godrete della Mia Presenza per sempre.

Io vi ho già preparato il posto. E sarete Beati. Ma occorre che , ancora per un po’, voi abbiate pazienza. L’animo vostro freme e attende l’ “Amore senza fine”, ma voi Mi servite ancora per un po’ qui sulla Terra, tra i Miei figli: perché gli animi “vedano” il vostro Amore, credano e si convertano a Me. Vi ho plasmato piano, perché siate una testimonianza del Mio Amore. Non voi avete scelto Me. Io ho scelto voi. Io ho guidato i vostri cuori. Ho permesso anche le vostre cadute e il peccato, perché voi per primi, non vi sentiste arrivati e comprendeste che Io rialzo, Io nutro, Io lavo, Io accresco. Io vi elevo alle “vette sublimi del Mio Amore”.

Caso mai vi sentiste “bravi”. Nessuno si salva da solo. È la Mia Grazia che salva. È il Mio Amore accolto che permette la Vita Nuova. Il Mio Sguardo è sempre su ciascuno di voi e il Mio Amore sempre vi attira a Me. La Mia Eterna ed Infinita Pazienza sa attendere che il vostro animo si affini, permette che percorra strade straniere e assapori i sapori del mondo che non danno la Vita. Perché Mi riconosciate e, riconoscendoMi, diciate il vostro Sì.

Io voglio l’adesione totale delle vostre anime. Un sì libero. - Dite “sì” all’Amore -. Solo allora potrete essere parte di Me. E gustare di Me. Il Mio Cuore sempre palpita di Amore e attende. Come un Padre premuroso. Quale gioia nel Mio Cuore, quando vi decidete per Me: da sempre ho atteso quel momento. Solo allora il Mio Abbraccio vi circonda e voi vivete l’esperienza del Mio Amore.

Prima il Mio Amore non poteva filtrare, perché l’animo vostro era chiuso a Me e cercava le gioie in altri luoghi. Io vegliavo in attesa. E vi amavo.

Io sono l’Amore e sempre vi Amo. Anche quando Mi voltate le spalle. Il Mio Cuore è angosciato, perché vorrebbe comunicare a voi il Suo Amore, ma , finché non lo ricercate e chiedete, Io non posso. Il Mio Amore è impotente, di fronte alle vostre tenebre. Io ho messo il seme.

Vi ho chiamati amici, vi ho fatto figli. Ma non posso entrare in una porta chiusa. Io sono paziente. Aspetto. E sono fedele. Non tradisco. Non mi stanco. Non me ne vado. Sto in attesa.

Quando, dopo prove e vicissitudini, il vostro cuore si apre al Mio Amore, cerca il Mio Amore, apre una “breccia” e con un grido di consapevolezza si rivolge a Me, guarda il Cielo, sede del Mio Trono, e chiama il Mio Nome, Io giungo a voi.

Io non guardo come siete. Io non giudico. Io non condanno.

Tu mi hai chiamato, figlio Mio, ed eccomi sono qui tutto per te. Per donarti tutto il Mio Amore. Per ricominciare con te una storia nuova. Nulla è perduto. Ed Io Mi chino su di te. Ti circondo. Ti sollevo. Ti prendo in braccio. Ti cullo. Ti porto e ti disseto con la Mia Acqua. Curo le tue piaghe, metto l’olio del Mio Amore sulle tue ferite, infondo la speranza nel tuo cuore. E tu ti senti rigenerato. Rinvigorito.

Non avere paura di dare a Me ogni tuo peso, preoccupazione, miseria, iniquità; solo quando ti libererai di ogni peso sarai veramente nuovo. Rinnovato dal Mio Amore. Lavato dalla Mia Acqua Misericordiosa. Nutrito della Mia Luce che ti ridona vigore nuovo. E gioia piena.

Allora i tuoi occhi cercheranno i Miei Occhi, il tuo cuore vorrà riposare sul Mio Cuore e tu vorrai stare sempre con Me, senza staccartene.

Ora sei Mio. Ora mi appartieni. Prima appartenevi solo a te stesso. Vedi? Non hai perso niente. Anzi hai acquistato il Tutto. Me. Per questo il tuo cuore sussulta di gioia.

Io sono la tua gioia. Io ti dono la gioia vera. Non come la dà il mondo. Perché Io sono l’Amore e Amo e so di che cosa il tuo cuore ha bisogno per essere nella pienezza della gioia. Ha bisogno del Cielo. Cioè di Me. E delle cose del Cielo. Cioè di Me.

Il Cielo è pieno della Mia Gloria. Il Mio Amore tutto inonda e colma. Da quando i vostri occhi si aprono alla vita, voi iniziate un cammino verso la Pienezza. Ma dall’Eternità voi siete nel centro del Mio Cuore. Io vi Amo. E desidero che anche voi siate con Me, dove sono Io.

Per questo vi ho detto: - Io vado a preparavi un posto -. Solo se direte il vostro Sì al Mio Amore, potrete occupare il vostro posto.

Io lo desidero ardentemente. Per questo veglio su di voi. Sono Paziente. Sono Fedele. Il vostro posto è nei Cieli. Per questo il Mio Spirito è rattristato: quante anime rimangono chiuse al Mio Amore. Quante Mi rifiutano! Io non posso nulla per loro.

Vi ho dato Mia Madre, perché vi prendesse per mano e vi guidasse a Me. Anche il Suo Cuore di Madre è addolorato di fronte alla sordità, al rifiuto, alla freddezza del cuore di tanti figli. Ella continua a chiamare. E i miei Angeli vi sospingono, vi sollevano, vi indirizzano, vi danno Luci, aprono la strada, vi guidano,... E quanto sono afflitti, di fronte al rifiuto.

Consolate il Mio Cuore. Consolate il Cuore della Madre! Consolate lo Spirito dei Miei Angeli che si spendono accanto ai cuori sommersi dal fango delle loro iniquità.

Voi siete la gioia del Cielo.

Voi siete la Luce del mondo.

Voi siete i fari luminosi nella tempesta di molti cuori.

Voi siete il porto sicuro, dove i cuori affranti possono trovare riposo.

Non giudicate mai un cuore. Non spetta a voi giudicare. Siate i Samaritani buoni della Speranza che tutto accolgono e coprono. Che medicano e guariscono.

-Voi farete cose più grandi di Me, perché Io sono in voi, Io suscito e guido -. E perché Io sono nel Padre e il Padre è in Me. E voi siete in Me. Per questo portate frutto....

Le vostre parole guariscono e liberano, perché Io sono in voi. Chi vede voi, vede Me. Il vostro Amore è il Mio Amore in voi, che dona forza, fiducia, speranza, certezza.

Voi non portate voi, ma portate Me. Voi parlate di Me. Del Mio Amore. Delle cose del Cielo. Siete la Mia Linfa Vitale sulla Terra.

Grazie, figlioli Miei! Ancora un poco e staremo insieme per sempre. Allora gioirà il vostro cuore. Intanto accendete la Fiamma del Mio Amore nei cuori, perché sia un solo ovile sotto un solo Pastore.

Non preoccupatevi di nulla: Io suggerirò ogni cosa, a suo tempo.

Non vi curate della stanchezza, delle sofferenze, della partecipazione alla Mia Croce: tutto questo è necessario, perché si compia la Volontà del Padre Mio, perché siate credibili e i cuori si aprano al Mio Amore. Siate certi: riceverete forza dallo Spirito Santo che dimora in voi e vi renderà testimoni del Mio Amore a tutti quelli che Io vi invierò.

Rimanete in Me. Con Me potete fare “cose grandi”. Rimanete e crescete nell’umiltà. E nell’Amore vicendevole. Tutto in voi si compia nella semplicità e per rendere Gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo.

Tutto il Cielo veglia su di voi, Angeli Miei sulla Terra. Io ho messo accanto a voi Mia Madre, il vostro Angelo Custode e altri Angeli Miei, perché sempre siate protetti, difesi, custoditi, spinti al Bene e alle cose del Cielo.

Un filo diretto di Luce dal Mio Cuore penetra nel vostro, perché gustiate sempre del Mio Amore.

È il Mio Raggio d’Amore che vi penetra e vi mette costantemente in grado di “offrirvi con Me al Padre” senza nulla chiedervi. -Tutto posso in Colui che mi dà forza - .

Ve l’ho detto: - Io vi ho scelti. Io stesso vi guido. Vi consolo. Vi amo. Io sono la vostra Forza. La vostra gioia. La vostra Luce -.

Per Me (grazie a Me) voi siete Forza. Grazia. Luce. Speranza.

Inondate i cuori con la Luce e l’Amore di cui traboccate. Cercate sempre il Cielo. Tutto il resto vi sarà dato in abbondanza.

Io gioisco per voi. Il Cielo gioisce per la vostra scelta di Me e vi Benedice.

Il Cuore della Madre sussulta per voi. Vi Amo. Vi Benedico - .