28.05.2005 Vigilia del Corpus Domini “IL CIELO”

 

Dice Gesù:

-Per questo sono venuto. Per farti come Me. Per essere come sono Io e godere di Me e di tutto ciò che è Mio.

Io sono il Pane Vivo disceso dal Cielo! Non vi ho detto, forse, che chi mangia di Me, mangia il Mio Corpo? È il Mio Corpo che ti nutre per la Vita Eterna. È il Mio Corpo che ti trasforma, giorno dopo giorno in Me. E ti rende, come Me, capace di Me e di stare alla presenza del Padre Mio.

Come Io sono nel Padre e partecipo del Padre Mio, così voi, nutriti di Me, siete in Me e in Me nel Padre Mio e vostro. Se siete in Me, se vi lasciate nutrire di Me, voi potete “essere nel Padre”. Chi è in Me è anche nel Padre, perché Io sono nel Padre Mio.

È questo il dono più grande. Donando Me, Io vi dono il Padre Mio che diviene, per Me, anche Padre vostro.

Se rimanete nel Mio Amore. Chi si nutre di Me, rimane nel Mio Amore. Io sono venuto, perché siate nel Mio Amore, rimaniate nel Mio Amore e perché diventiate come Me, Amore.

Non c’è Amore più grande che dare la vita per i propri amici: Io ho dato la Mia Vita a voi, per voi, perché possiate fare parte di Me ed essere con Me dove sono Io. E gustare di Me e del Padre.

Questo Amore è per ciascuno di voi. Io non escludo nessuno. Io sono venuto, perché ciascuno di voi abbia la Vita in abbondanza.

Io sono la Vita.

Io sono Vivo e Presente in mezzo a voi. Tutto bisognava che accadesse, perché voi foste in Me e nel Padre Mio e vostro.

La Mia Morte è la vostra Vita.

Il Mio Sangue versato per voi è la vostra Vita Eterna.

La Mia Risurrezione è la vostra vita Eterna.

Quando ero con voi, sempre vi ho parlato di queste cose. Se voi siete in Me, se restate in Me, il vostro spirito si apre e comprende il Mistero del Mio Amore e lo penetra e ne diviene parte.

Quando voi vi cibate, vi nutrite delle cose, il cibo diviene vita per le vostre cellule e i vostri organi: finché vivete sulla Terra, avete bisogno di nutrirvi: il vostro corpo assimila il cibo che diviene sangue, energia, vita.

Così il vostro spirito: ha bisogno di nutrimento, ha bisogno di sostegno per vivere e accrescersi. Il nutrimento del vostro spirito è tutto spirituale. Io sono il nutrimento del vostro spirito. Io sono il Pane Nuovo per voi. Io sono la Vita. Come il corpo ha bisogno di nutrirsi, così lo spirito urge di nutrimento. Ogni giorno.

Per questo vi ho detto: -Io sono il Pane della Vita. Chi mangia il Mio Corpo ha la Vita. Chi beve il Mio Sangue ha la Vita.

Non c’è Amore più grande che dare la vita. Ed Io vi ho donato la Mia Vita perché voi abbiate la Vita. La Mia Vita. È la Mia Via che vi fa come Me. Vi trasforma e vi rende capaci di stare dove sono Io.

Mangiando il Mio Corpo voi siete assimilati a Me, cioè siete simili a Me.

E quindi degni di stare con Me, dove sono Io. Alla Presenza del Padre. È divenendo simili a Me che voi divenite, come Me, con Me, eredi del Regno. Io sono davvero presente nell’Ostia che voi mangiate. Io sono davvero il nutrimento della vostra anima.

Io davvero vi rendo eterni, per l’Eternità Luce. Alla Mia Luce voi avete la Luce. Divenite Luce. È questo il Mio Amore per voi. È questo l’Amore del Padre per voi. È così grande che vi ha dato Me, Suo Figlio Unigenito.

E partecipando di Me, voi divenite il Mio Corpo, perché partecipate dell’Unico Pane, che sono Io.

Comprendi, figlia Mia, l’Amore! Comprendi la Bellezza di nutrirvi del Mio Corpo!

Dì a tutti che si nutrano del mio Corpo. Dì a tutti che è il Mio Corpo che vi rende beati. Che vi fa parte del Regno. Io sono il Dio con voi. Io sono sempre con voi. Io sono acanto a voi. Io vivo tutto quello che voi vivete: io gioisco con voi, soffro con voi, riposo con voi.

Quando aprite le vostre mani, per prendere il Mio Corpo, voi Mi donate la vostra vita. Io prendo la vostra vita su di Me, Io Mi carico dei vostri pesi, delle vostre preoccupazioni, delle vostre miserie e non fuggo via, non scappo. Io non ho paura della vostra miseria. Io trasformo la vostra miseria in ricchezza.

Io sono la sorgente della ricchezza: donandoMi a voi, io trasformo la miseria in Grazia e Benedizione.

Dì a tutti che vengano a Me. Più sono peccatori, più vengano a Me. Più ricadono nel peccato, più vengano a Me. Senza timore! Nessuno si senta indegno. Io dono la capacità di riconoscere il proprio peccato, perché lo doniate a Me.

Io vi lavo con l’Acqua del Mio Spirito.

Io vi nutro con il Mio Corpo e Sangue: il Mio Corpo e Sangue sono la Vita. Sono l’unica fonte di Vita dell’anima vostra. Il vostro spirito ha bisogno di questo nutrimento spirituale: ha bisogno di Me. Per fare parte di Me.

Nutrirvi di Me, vi rende capaci di tutto. Vi rende forti. Vi rende nuovi. Vi dà gioia, forza, speranza. Anche i vostri corpi guariscono, quando il vostro spirito di nutre di Me.

Io vi rendo capaci di compiere opere meravigliose. Di portarMi e di testimoniarMi, perché altri siano condotti a Me e abbiano la Vita.

Io sono con voi ogni giorno, fino alla fine del mondo. Senza di Me non potete fare nulla, con Me potete tutto. Perché Io sono con voi. In voi. E Io sono nel Padre.

Adorate l’Ostia Consacrata: Io sono lì. Io sono il Pane Consacrato per le mani del Sacerdote. Ogni volta che un Mio ministro alza l’ostia al Cielo, e pronuncia le “Parole”, Io mi rendo realmente presente e quel pane “diviene la Mia Carne”, il vino in quel calice “diviene il Mio Sangue.

Questo gesto realizza il Miracolo d’Amore del Pane Vivo disceso dal Cielo.

Finché ci sarà un’Ostia elevata al Cielo, Io Mi farò Pane Vivo per voi.

Questo è il Mio Amore per voi. Questo ha scelto l’Amore Imperscrutabile del Padre Celeste per voi.

È Lui che ha mandato Me. È Lui che ha scelto l’offerta per voi del Mio Corpo e del Mio Sangue. È Lui che Mi ha risuscitato da morte e Mi ha fatto sedere alla Sua Destra.

È Lui che ha posto tutto sotto i Miei Piedi. È lui che in Me vi ha donato la Vita. Come Lui ha mandato Me, Io mando voi. Come Lui ha rivelato a Me ogni cosa, Io vi ho rivelato ogni cosa.

Come Lui è in Me ed Io in Lui, così voi, se siete in Me, se rimanete in Me, con Me siete nel Padre.

E per sempre sarete con Noi.

Io voglio che dove sono Io siate anche voi. Tutti voi. Per questo vi supplico di fare presto. Io mondo ha bisogno di Me. Ha sete di Me.

Urgono testimoni veri del Mio Amore, pronti a donare tutto di sé per il Mio Nome, perché il Mio Nome sia conosciuto e Amato e perché il Mio Corpo e il Mio Sangue sia donato ad ogni cuore e ogni figlio Mio abbia parte con Me.

Abbia la Vita. La Mia Vita.

PortateMi fino ai confini della Terra. Fino alle isole più lontane, ai luoghi più sperduti.

I cuori gridano la Vita.

I cuori aspettano la Vita Vera. Aspettano Me. Essi sono assetati, ardono per la sete.

Il mondo li ha resi così “arsi”; aridi, come deserti assolati, sono il loro spiriti. Io sono l’Acqua che disseta per la Vita Eterna. Essi hanno sete di “Questa Acqua”. Della Mia Acqua. L’aspettano. Subito La riconoscono, perché la Mia Acqua disseta le profondità dell’anima, dove nessuna acqua può arrivare. La Mia Acqua è Luce, Gioia, Pienezza.

Chi beve della Mia Acqua, viene dissetato per sempre.

Le braccia di tanti figli sono tese verso l’alto e bramano la Mia Acqua, le loro mani sono tese, sono aperte e “gridano” di essere riempite.

Andate ovunque, e portate l’Acqua della Vita. Dite agli sfiduciati che Io sono l’Acqua della Vita. Dite agli smarriti che Io sono la Strada. Dite ai ciechi, agli zoppi, agli storpi, ai sordi che Io sono il Medico e la Mia Acqua, il Mio Corpo, il Mio Sangue la Medicina.

Io suscito nei cuori un ardente desiderio di Me. Lo hai potuto constatare proprio ieri con Paola. Io ho messo in lei il desiderio di Me, ho nutrito piano l’animo suo, l’ho plasmato, ho deposto la Mia Immagine, ho permesso che Mi riconoscesse e amasse. Ho posto l’urgenza di Me.

Tu sei stato il Mio strumento prezioso. Ora Mi conosce e Mi Ama. Ha sete di Me l’anima sua.

Nutrita di Me, trasformata in Me, diverrà nutrimento per tanti.

Questo è il frutto del Mio Amore! Ora va’! Va’, figlia Mia, ad adorare il Mio Corpo. Gioisco della tua Presenza.

Ho ancora tante cose da comunicare all’anima tua!

Va’. Ti attendo con ansia.

 

 

-È questo, Signore, il tempo in cui stabilirai il Tuo Regno, tra noi?- Tu leggi la domanda segreta del mio cuore e ancora una volta rispondi:

-Non spetta a voi conoscere il tempo. Abbiate fede in Dio, Padre e Creatore di ogni cosa. Nella Sua Mente Imperscrutabile, nel Suo Amore Ineffabile, nella Sua Divina Sapienza è racchiuso il Tempo e la Storia: Egli ne conosce l’inizio e la fine. E tutto è governato dal Suo Insondabile Amore. Quando sarà Tempo, secondo la Sua Prescienza, Egli decreterà la fine di questa vita e l’inizio di un’Era Nuova, dominata dalla Pace, dalla Saggezza e Bellezza divine.

Ogni creatura riconoscerà, amerà, adorerà il Suo Creatore. Cieli e Terra si baceranno. Non più confini tra essi, ma si potrà passeggiare dalla Terra al Cielo e dal Cielo alla Terra.

Il lupo e l’agnello dimoreranno insieme. Non ci sarà più il Male sulla Terra, ma solo il Bene. Per questo Cielo e Terra si baceranno .

Il Cielo è la sede del Bene e, quando anche sulla Terra il Bene dominerà, perché ogni cuore lo avrà accolto e fatto suo, allora, solo allora, la Terra sarà la propaggine del Cielo: sarà il Cielo allargato. E gli abitanti del Cielo passeggeranno sulla Terra e gli abitanti della Terra godranno delle delizie del Cielo.

I loro spiriti, infatti, saranno così dilatati e permeati di Cielo, che in nulla saranno diversi dagli Spiriti Celesti. Voi Mi vedrete ed esulterà il vostro cuore.

Il Cielo è per le anime per cui è stato preparato. La vita continuerà sulla Terra ( ha risposto alla domanda segreta del mio cuore), ma sarà intrisa di Divino e di Cielo.

Sarà “tutto” Armonia e Pace.

Sulla Terra abiteranno i Miei figli che avranno la Vita. La “pula” sarà dispersa, i “rovi” bruceranno. Chi sarà fedele, chi Mi riconoscerà, vivrà, perché anch’Io lo riconoscerò e lo presenterò al Padre Mio. Non si ricorderà più il passato. “Tutto sarà Nuovo” e sarà Pace e Gioia Eterna. Per questo vi supplico di aiutarMi. Per questo vi invito ad offrirMi atti di riparazione.

Ancora per poco è il tempo della Misericordia. In questo tempo, tutti i Miei figli che aderiranno a Me e Mi riconosceranno, anch’Io li riconoscerò presso il Padre Mio. Chi non Mi riconoscerà, sarà disperso come pula. Al vento. Ognuno riceverà per quanto ho dato. Ancora e ancora vi supplico di fare presto e di toccare quanti più cuori possibile.

Ve lo ripeto: - Parlate di Me ai cuori, parlate del Mio Amore, parlate della Misericordia del Padre che in Me si riversa a voi. Non tralasciate nulla, non trascurate nessun cuore, neppure il più arido e chiuso. A Piene Mani Io dono la Grazia e favorisco la Conoscenza di Me e il Bisogno e la Sete di Me.

Io metto la sete nei cuori. Il Mio Santo Spirito sempre è all’opera e agisce su tutti e in tutti. Ad ognuno Io do la possibilità di riconoscerMi e accoglierMi. Lo spirito riconosce Me, riconosce la Mia Voce, perché “ha in memoria la prima voce”, scintilla di Dio Padre, Figlio, Spirito Santo. Io metto la sete della Mia Parola e la Parola è Spirito e Vita.

Voi fungete da ambasciatori della Mia Parola. Perché occorre l’annuncio. Occorre la Voce. Voi siete la Mia Voce. Io vi mando là dove già ho dissodato, arato. Voi gettate il “seme”. “Io sono il Seme”. Voi siete i Miei servi fedeli che gettano le Mie Parole (il Seme) nel solco (i cuori). E i cuori si colmano della Mia Parola. E la Mia Parola è Vita. Essa accende lo spirito, lo rivitalizza, lo infuoca, lo fa ardere.

È la Vita Nuova. È la Mia Vita in quell’anima.

“Io faccio nuove tutte le cose”. Io non guardo il vostro peccato. più siete caduti in basso, più la Mia Misericordia vi avvolge.

Io sono il Pastore Buono che va a cercare proprio quella pecora che si è perduta. Io ti cerco nel baratro, ti risollevo dalla fossa. Io ti stringo a Me, ti porto in braccio e ti custodisco. Io lavo le tue ferite, verso il Mio olio profumato che copre ogni fetore. Il Mio profumo si spande in te fino a renderti fragranza, Mio profumo.

Ora spandi il Mio Odore, perché sei in Me e come Me.

Il tuo peccato non Mi ha fatto paura. Io l’ho annientato, crocifisso ancora.

E così è ogni volta, per ogni creatura che Me lo permette.

Io sono il Redentore delle vostre anime. Quando il Figlio dell’Uomo verrà sulla Terra, troverà lampade accese?

Tutte quelle fedeli, che in Me si sono riconosciute, veglieranno in attesa di Me. La Fede, la fiducia in Me manterrà accese le loro lampade, che saranno alimentate con la preghiera, l’offerta, la carità. Le vostre buone opere. Essere in Me è rimanere in Me. Servi e fedeli al Mio Amore.

L’olio della fiducia e della fedeltà alimenterà le lampade, cioè i cuori, e li accrescerà di amore e sacrificio. Gradisco i Sacrifici offerti.

Vi fa più simili a Me. Anche Io Mi sono offerto totalmente, senza misura, senza riserve, al Padre Mio. Per questo sono stato Glorificato.

Anche voi sarete Glorificati, se farete quello che Io vi dirò.

Rimanete in Me, nel Mio Amore. Senza di Me non potete fare nulla, ma con Me farete le opere che Io faccio e anche di più grandi, perché Io sono nel Padre e intercedo per voi. Io sono in voi e agisco in voi. Io vi suggerisco le cose da fare e da dire.

Il vostro animo riposi sempre nel Mio e abbiate Fede in Me. Non dubitate! Io opero in voi. Io vi insegno ogni cosa.

Lodate e ringraziate il Padre Vostro. Adorate Me nel Sacramento dell’altare. Amate lo Spirito Santo Amore.

Amate la Madre Santa, Madre Mia e vostra. Ella è la Donna Eucaristica per eccellenza. Nessuno Mi sa Amare e Adorare come Lei, la Creatura Intrisa del Suo Creatore. La Piena del Suo Santo Spirito. La Madre che Mi ha accolto nel Suo seno, che Mi ha generato, che Mi ha amato e cresciuto! Che ha custodito ogni cosa nel Suo seno! La Madre che tutto ha condiviso con Me, fino alla Croce, sotto la Croce, sulla Croce!... La Madre che ha creduto, quando nessuno (dei discepoli) credeva più, la Madre del silenzio e dell’attesa, la Madre della Speranza e della Certezza! La Mia Madre! È vostra Madre. Ella vi ha accolti sotto la Croce, nella Croce, quando Mi umiliavate. In Me Crocifisso, con Me Crocifissa voi siete divenuti Suo Sangue, perché io vi ho donato il Mio Sangue, vi ho redenti con il Mio Sangue. Per le Mie Piaghe siete stati guariti. Il Mio Sangue si è intriso col vostro e voi siete divenuti Miei. Miei figli. Suoi figli. Miei fratelli. Con Me eredi del Regno. Nella misura in cui partecipate anche alle Mie Sofferenze.

La Madre che tutto di Sé ha donato, che si è annullata per voi, donandosi totalmente a Me, Ella che totalmente ha partecipato di Me, offrendosi come “Vittima Corredentrice”, la Vittima Santa unita alla Vittima Divina, Una Cosa Sola con la Vittima Divina, Ella è la Creatura più Alta, più Piena di Me. Non c’è creatura al mondo, né ci sarà creatura più alta, docile, santa, piena della Mia Santità e Bellezza. A Lei tutto il Cielo si inchina.

Ella ne è la Regina, perché con Me si è immolata e ha donato il Suo Sangue.

Tutto l’universo la riconosce Regina e a Lei si inchina, cioè si sottomette. Ella regnerà nei secoli dei secoli, per l’Eternità. Ella è la Donna di Sole, ma è anche la Madre vicina ai Suoi figli. Il Suo Cuore trepida per ciascuno di voi e il Suo Sguardo Materno tutti voi avvolge. Palpita d’Amore e Scintille di Luce sempre vi attirano a Lei per rivelarvi il Mio Amore.

Ella vi svela e vi apre al Mistero dell’Amore, Ella è Arca tra Cielo e Terra. Come è stata Culla per Me, il Suo Cuore è culla per ciascuno di voi.

Amate la Mia Madre! È anche Madre vostra. Ed è Madre dolcissima. La più dolce.

Il Suo Cuore conosce ogni cuore e le necessità di ogni figlio Suo: le Sue Mani come le Mie sono sempre aperte e protese verso di voi, pronte ad elargire ogni Grazia e Benedizione. Sempre vi Benedice la Madre Mia Santa.

Il Suo Nome sia venerato e innalzato sulla Terra, come lo è nei Cieli. Ella è la vostra Regina e ogni Grazia le è concessa.

Chiedete alla vostra Regina! Chiedete come si fa a una Madre. Ella è la vostra Madre. Ella è la Madre di ogni creatura sulla Terra e tutti Ama. E ognuno porta nel Suo Cuore di Madre.

Affidatevi a Lei come Madre! Rivolgetevi a Lei! Chiedete senza alcun timore! Ella sempre contempla il Suo Creatore. Il Suo Dio. Il Suo Figlio. Il Suo Sposo.

“Ella tutto può”, perché “possiede il Tutto”. “Tutto ha”, perché “tutto ha donato”. Siate certi, quando ricorrete a Lei. Può una Madre negare qualcosa ai Suoi figli?

Ella vuole per voi il Cielo!

Chiedete ed Ella vi colmerà del Suo Amore, vi donerà Me, frutto del Suo Amore. Del Mio Amore. Siate certi!

A voi, anime fedeli, che Mi servite e amate, Ella guarda con occhi particolari di Tenerezza: il Suo Cuore palpita Scintille di Luce e di Amore per voi che Mi seguite, che spendete la vostra vita per Me e per le anime.

Voi siete i fiori profumati del Suo giardino, le gemme del Suo Manto. Voi brillerete di Lei, come Lei brilla ed è piena di Me.

Grazie, anime Mie dilette, per l’Amore che spandete, per il profumo che emanate, per la Luce Mia in voi che illumina, accende, infiamma. Io vi Benedico.

La Madre vi Benedice. Tutto il Cielo dice bene ed esulta per voi.

Rimanete nel nostro Amore e godete di noi! -