13.06.2005 ore 18.15 “IO SONO IL VOLTO DELLA PIETA’!”

 

Dice Gesù:

-Non temere, figliolina Mia, Io ti sto uniformando sempre più a Me, ma riceverai la Grazia per accogliere ogni sofferenza, sia fisica che morale. Io non permetterò che tu venga caricata oltre misura e “patire con Me e per Me” sarà per te “fonte di intima, profonda gioia”.

Non porti troppe domande, ma vivi nella semplicità ogni cosa che ti capita. Senza fare niente. Sai, infatti, che anche la cosa più piccola accade perché Io lo desidero, lo voglio e lo permetto.

Tu hai compreso il senso dell’offerta, del soffrire per Me e in unione a Me. Questo ti unisce a tutte le anime spirituali che come te si offrono al Mio Cuore, secondo il Miei Voleri. Io gioisco immensamente di voi, anime oblate, vi custodisco e vi istruisco in modo speciale, perché comprendiate il valore e il significato dell’offerta e tutto di voi sia proteso e librato in alto, verso la Luce. Il vostro animo, abbandonato in Me, nulla si chiede e la Mia Pace domina i vostri cuori e li espande e li fa gioire, pur nella sofferenza e nella privazione.

È la presenza di Me in voi che permette il vostro martirio e rende possibile la vostra offerta. Io ho bisogno di anime che si sublimino, donandosi totalmente a Me: esse non vivono più per sé stesse, ma conformi ai Miei Voleri e ai Miei Bisogni. Non chiedono. Non si pongono domande: ogni pena è diletto per tali anime: esse sono per Me. In Me. Con Me esultano, con Me vibrano, con Me patiscono, con Me sono Glorificate. Esse sono la Mia Gloria. E la Gloria del mondo.

Sì, tu non puoi neppure immaginare il Bene che si spande nei cuori proprio per la vostra offerta! Quante anime ritrovano la strada, quante risollevano il capo e il corpo dalla putredine, quante cercano la Luce e la trovano. La vostra offerta, unita ai Miei Meriti, è gradita al Padre e “muove a Compassione le Sue Viscere”. Il Padre ha ancora pietà di voi, Suoi figli. Io ancora ho pietà e grido, cercandovi, il Mio Nome. Molte anime riconoscono la Mia Voce e Mi seguono.

Ma quanto sono fitte e profonde le tenebre del peccato, del buio, della paura, dell’indifferenza! Molte anime pensano di non avere bisogno del “cibo spirituale”. Sono totalmente immerse nei piaceri del mondo. Altre sono povere, marce, putrefatte. Altre ancora si sentono così indegne che non osano volgere a Me il loro sguardo.

No. No. Io sono il Salvatore. Io Amo ogni anima, anche la più putrefatta e pervertita. Io ho versato il Mio Sangue per ciascuna di esse e aspetto soltanto che uno spiraglio si crei nel loro cuore per poterle amare e mostrare loro il Mio Sguardo colmo, pieno d’Amore.

Io sono il Volto della Pietà. Io sono il Volto della Misericordia. Il Mio Cuore sanguina Amore e la Mia Voce grida: -Vieni! Vieni, a Me, perché Io ti lavi da ogni tua sozzura! - Io sono la Vita e voglio donarti la Mia Vita.

Qualunque sia il tuo peccato. qualunque sia stata la tua vita. Io posso rendere nuova la tua vita. Io sono il Dio che tutto può, se tu me lo permetti.

Lascia che Io ti ami. LasciaMi venire fino a te e lasciati stringere al Mio Cuore.

È il Cuore del Padre che ti comunico. È la Compassione del Padre che ti ricopre. È la Misericordia del Padre che come rivoli di Sangue, ti dona la Vita Nuova.

Oh! Se tu conoscessi la gioia della vita in Me! Se tu conoscessi l’Amore che pulsa nel Mio Cuore per te! Tu vorresti venire a Me. Tu correresti a braccia aperte. Non vedi la tua infelicità? La tua insoddisfazione? Il Tuo cercare a vuoto? Io sono accanto a Te e ti chiamo: il Mio Cuore non ti giudica, palpita solo Amore. Accogli il Mio Amore. È per te e ti dona la gioia, una vita nuova, rinnovata dal Mio Amore. Il gusto della vita. La Mia Vita è per l’Eternità. La tua gioia effimera solo per qualche attimo. Io ti supplico: - Accogli la Vita! Ascolta la Mia Voce! Sono Io, l’Amore, che ti chiama e ti vuole stringere a Sé.

Il Mio Amore è pienezza. È letizia. È stupore sempre nuovo.

Fermati! Non andartene. Rifletti! Ritorna in te e con un atto di umiltà riconosci il bisogno di Me. Io faccio nuove tutte le cose. Io sono il Tuo Dio e Ti amo. Ti ho messo accanto anime generose che ti parleranno di Me. Esse Mi conoscono e Mi Amano. Accoglile! Ascoltale! Esse sono le Mie Mani sulla Terra, sono la Mia Voce, sono il Mio Cuore. Accogli questi angeli che Io, nel Mio grande Amore, ti invio. Io li affianco a Te, perché Tu possa percorrere con loro un trattino di strada e divenire forte per proseguire il cammino.

Tu li riconoscerai, perché sono pieni di Luce e ti parlano d’Amore, del Mio Amore. Non li temere, ma lasciati prendere per mano e condurre: ti porteranno su un terreno piano, in pascoli erbosi, alle sorgenti dell’Acqua Viva. Io sono lì ad attenderti. Io sono lì a donarti l’Acqua Viva. Io sono l’Acqua Viva che ti disseta.

Grazie, figli Miei, che ascoltate la Mia Voce e vi lasciate condurre a Me, perché Io vi rinnovi. Quale gioia immensa per il Mio Cuore martoriato: ognuno di voi è una piccola goccia di Miele (nettare) che Mi compensa di tanto spasimo.

Io Mi offro volentieri per voi.

Gioia grande in Me e festa grande nei Cieli.

A voi anime Mie dolci, dilette anime che Mi amate e tutto donate a Me di voi, a voi amici Miei carissimi, Io dono tutto Me Stesso: il Mio Amore, la Mia Luce, la Mia Gloria, la Mia Benedizione.

Come fili sottili la vostra oblazione, penetra i cuori, scardinando i macigni e le incrostature e permettendo alla Mia Luce di penetrare e sciogliere le durezze e dipanare le ombre e le tenebre del male. Sì, perché basta che un raggio della Mia Luce penetri gli animi ed entri, che subito viene riconosciuto; la Scintilla di Vita Divina che è in ciascuno di voi viene riaccesa e vivificata. Prima, come piccolo lucignolo, grazie a voi, diviene meno flebile, poi più forte, sempre più vivo. Finché diviene Luce, calore. Desiderio di quella Luce, di quel calore. È fatta. Un altro cuore Mi cerca, Mi riconosce, Mi ama.

È così che ricostruisco il Regno. Animi illuminati accenderanno altri animi, e altri ancora. Come fiamme, come fiaccole, divamperanno e si infiammeranno. E sarà un incendio. La nuova Pentecoste. Animi accesi dall’Amore, che accoglieranno e riconosceranno l’Amore. E sarà rinnovata la faccia della Terra. Terra e Cielo si baceranno. E sarà un solo ovile sotto un solo Pastore.

Affrettatevi, non c’è più tempo! Correte! Gridate! Chiamate! La grande battaglia è vicina. È prossima!

Non abbiate paura! Io ho vinto il mondo! Io ho già vinto.

Vi Amo, anime sante del Mio Cuore. Vi Benedico!