20.10.2005 “ATTO DI FEDE”

Dice Gesù:

-Io gioisco immensamente, quando ti metti alla Mia Presenza, tutta fiduciosa e abbandonata nel Mio Amore . Io non aspetto che questa disponibilità del tuo cuore per "stare con te" e Amarti . E farti parte di Me. Sì, Io desidero ardentemente farti partecipare del Mio Amore, ma, spesso, il tuo cuore è distratto e occupato in altre cose. Che cosa c'è di più bello ed esaltante dell' "essere in Me"? Tu vivi in modo sempre nuovo questa esperienza. Sono Io che ti elevo alle "vette sublimi " del Mio Amore, è il Mio Spirito che ti dà la coscienza e ti fa gustare. IL Mio Spirito ti dilata, ti inonda, ti solleva, ti immerge, ti impregna e tu "danzi la danza del Cielo", e tu contempli i Cieli Aperti . E il Mio Volto. E il Mio Amore . E le Mie Piaghe . E la Mia Gloria.

Tutto Mi è stato dato dal Padre Mio . Ogni Potere nei Cieli, sulla Terra, sotto terra. Io sono venuto nel mondo, perché il mondo abbia la Vita e si salvi. Ma gli uomini che Io ho acquistato col prezzo del Mio Sangue non cercano la Salvezza. Non cercano Me. Non vogliono scoprire il Mio Volto . Non vogliono scegliere Me .

Preferiscono il mondo e le cose del mondo . Perché non sanno che, scegliendo Me, avrebbero il Tutto, possederebbero la Vita, abbraccerebbero la Verità che li renderebbe liberi. No, essi preferiscono rincorrere falsi idoli, false gioie . Tutto passa. La scena del mondo con i suoi bagliori è come un soffio . Voi siete pellegrini sulla Terra . Che cosa sono 100 anni, rispetto all'Eternità? Tanti, troppi, non sanno, hanno paura di perdere i loro privilegi e le loro conquiste . Per un "pugno di felicità" rischiano di perdere la Felicità Eterna. Chi non Mi sceglie nella sua vita terrena, Io non potrò riconoscerlo davanti al Padre Mio e vostro. Io sono venuto perché voi Mi accogliate. - Scegliete Me !- Io sono l' unico che può cambiare la vostra vita . Io sono la Vera Vita ; non quella che vi dà il mondo. IL Mio Spirito tutto il giorno grida al vostro spirito e vi richiama . E la Madre Mia è sempre accanto a voi per richiamarvi, per stringervi la mano e condurvi a Me . Fuori di Me non c'è Salvezza. Ve lo ripeto : Io solo posso condurvi al Padre . Il Mio Sangue, versato per voi, è la Salvezza.

Non abbiate paura! Venite a Me . Venite davanti al tabernacolo : Io sono lì e vi aspetto . Io desidero parlare al vostro cuore e cambiare la vostra vita e dare il "vero significato " alla vostra vita . Nessuno si senta indegno . Io vi rendo degni del Mio Amore . Io desidero riversare Tutta la Mia Misericordia nell' anima vostra . Io sono Misericordia. IL Mio Cuore è Misericordia . Il Cuore del Padre è Misericordia . Che cosa aspettate dunque? Che cosa temete ? Affrettatevi a cercare e a ricevere la Misericordia Mia e del Padre ! IL Nostro Spirito d' Amore guiderà il vostro cuore . Occorre solo che vi decidiate. Io vi ricopro di ogni Grazia necessaria al vostro stato, ma la decisione spetta a voi. IL Mio Sguardo d' Amore vi attira e vi rinfranca . Sempre le Mie Mani sono aperte e aspettano solo un vostro cenno del cuore, un moto del vostro cuore per venire in vostro soccorso e stringervi nel Mio abbraccio.

Io sono l'Amore e tutto copro con il Mio Amore. "Anche se il vostro peccato fosse come scarlatto, Io lo farei diventare come neve ". Io brucio il vostro peccato. IL Mio Sangue donato brucia ogni vostro peccato. Io ho il potere di trasformare la vostra vita, di rendere nuova la vostra vita . Di guarire ogni vostra ferita . Io sono la vera gioia, la gioia piena e desidero rendervi partecipi della Mia Gioia. Siete i Miei figli. Per voi Io sono venuto nel mondo, ho assunto la vostra carne, Mi sono immolato. Io sono il Pane Vivo disceso dal Cielo, perché voi abbiate la Vita . Io sono sempre con voi, anche se i vostri occhi non sanno vederMi . Io sono presente in ogni Ostia Consacrata. Adorate Me Sacramentato . Adorate il Mio Volto . Adorate le Mie Piaghe . Rimanete in silenzio davanti a Me Sacramentato. Lasciate che Io parli al vostro cuore e vi istruisca. Immergetevi nelle Mie Piaghe . Io vi contengo nelle Mie Piaghe . E desidero farvi gustare le delizie del Mio Amore . Se voi non venite a Me, Io non posso fare nulla.

 

A voi, anime Mie dilette, che Mi avete scelto e Mi amate, Io dono ogni Grazia e Benedizione. Chiedete, chiedete con tutta la forza che avete e nella fede piena, il Mio Sangue per ogni figlio.

A voi Io tutto concedo: ogni vostra richiesta è un comando per Me. Io vedo la sofferenza del vostro animo e l' offerta della vostra vita, perché tanti Miei figli si salvino . Continuate ad offrirvi con Me al Padre e continuate a portare le anime nelle Mie Piaghe .

Io dono la Salvezza ad ogni anima che voi immergete nel Mio Costato . Per la vostra preghiera e richiesta molte anime si convertono, Mi cercano e cambiano la loro vita. Parlate alle anime, mentre le immergete nel Mio Sangue Prezioso e rassicuratele del Mio Amore . Dite di non avere paura .

Io sono l' Amore e voi, che Lo avete conosciuto, potete essere Miei testimoni veraci. Unitevi con Me, anime sante della Terra, e implorate il Mio Sangue su "tutta l' umanità". La "fine del tempo della Misericordia" è vicino ed Io chiedo a voi di "aiutarMi a salvare" quante più anime possibile. Gridate la Salvezza e il vostro grido percorrerà le strade del mondo, fino ai confini della Terra: è l' intensità del vostro Amore e il dono di voi unito al Mio e a quello della Madre e di tutto il Cielo, che sconfiggerà satana e abbatterà e annienterà ogni male sulla Terra.

Il vostro è un "atto di fede piena" nel Mio Amore e nella Mia Misericordia. Non abbiate paura, né alcun timore.

Io veglio su di voi e vi proteggo da ogni male.

Io riverso abbondantemente ogni Grazia nel vostro cuore .

Voi siete sempre con Me . Vi Amo. Vi Benedico.