11.11.2005 

 

Dice Gesù:

-Quanto siete preziose per Me, anime generose e colme d' Amore ! Con voi Io Mi presento al Padre e allontano il tempo della “Giustizia”. Grazie alle vostre mani alzate e all'offerta del vostro cuore, Io posso operare grandi prodigi e portare tante anime a riconoscerMi e ad accoglierMi nel profondo del loro cuore. Io so di chiedervi molto, ma ciò che vi chiedo mai è superiore alle vostre forze . Tutto quello che vi chiedo è per portare a Me anime tiepide, lontane, anime precipitate nel fango.

Io guardo con uno sguardo di speciale Amore e Compassione queste anime e desidero che tutte Mi riconoscano e Mi Amino, desidero riversare su di esse Tutta la Mia Misericordia . Più un' anima è infangata e nel buio e nei meandri del peccato, più la Mia Misericordia si riversa su di lei. Io provo una compassione tutta particolare, specie per le anime che sono sull' orlo del precipizio e riverso su esse tutto il Mio Amore e le ricopro della Mia Grazia, perché desistano dal male, riconoscano il loro peccato e si sentano bisognosi della Mia Misericordia . Quanta gioia in Cielo, quando un' anima accoglie di essere salvata! Io sempre richiamo le anime per riversare la Mia Misericordia: Io sono “assetato di anime” e tutte desidero salvarle. Per questo la vostra offerta al Padre è preziosa : essa tocca le “viscere del Padre”, che nulla attende se non che la Sua Misericordia e il Suo Amore siano invocati, per riversarli a piene mani attraverso il Mio Corpo e il Mio Sangue. Per questo a voi, anime che Io mi sono scelto, chiedo “atti di riparazione", preghiere e qualche sacrificio .

Offrite tutto al Padre attraverso di Me e chiedete per i Meriti del Mio Sangue versato. Voi non immaginate quanto è preziosa questa vostra richiesta e offerta e quante anime si salvano, quante anime accolgono e sperimentano la Misericordia.

Fate spesso "Atti di umiltà” come riparazione a “tanta superbia e orgoglio": -Chinatevi con la fronte fino a terra e baciate e baciate ancora la terra che Io ho lavato con il Mio sangue Prezioso. Fermatevi ad “adorare le Mie Piaghe”. Contemplate le Mie Piaghe, Fonte della vostra salvezza. E immergete in Esse i peccatori più incalliti, quelli più bisognosi della Mia Misericordia . Non desistete mai. Non abbiate alcuna paura e non considerate mai "PERDUTA UN' ANIMA”. SE CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA L' ANIMA VOI IMPLORATE LA MIA MISERICORDIA PER UN' ANIMA, IO FACCIO DONO DELLA MIA MISERICORDIA A QUELL' ANIMA.

---Chiedete, dunque, chiedete con forza e... con Fede. Siate certi della Mia risposta. Io vi ripeto:--Ogni cosa chiederete per le anime nel Mio Nome e per il Mio Sangue, Io la farò.--- Io voglio che tutti siate dove sono Io, per questo chiedo e cerco "anime generose” che intercedano con Me presso il Padre .

-Baciate le Mie Mani . Baciate i Miei Piedi. -E dopo tanta fatica : -Venite qua e riposate un po' sul Mio Cuore . -Io voglio anime ardenti d' amore , che sappiano incendiare i cuori del Mio Amore : per questo ho scelto voi. Per questo vi ho coltivati. Per questo ho inondato i vostri cuori del Mio Amore. Per questo vi ho messi insieme. Perché portiate molto frutto e il vostro frutto rimanga.-

Vi Benedico e vi Amo, anime generose. Vi custodisco nel Mio Cuore.