14.02.2006 “INVOCATE IL MIO NOME”

 

Dice Gesù:

-Innalzate Inni al vostro Dio , rovine di Gerusalemme. Spalancate i vostri " portali " ed entri il Re della Gloria. -

- Gridate, gridate con tutta la vostra voce, figli Miei diletti, voi che Mi siete rimasti fedeli! Io sono stanco della iniquità del Mio popolo, rinnego la sua malvagità. Il Mio popolo non comprende l’Amore del Mio Cuore ed Io sto per abbandonarlo alla sua sorte. Le Mie Braccia stanno per cadere e nulla potrà più nessuno, se Io le abbasserò. Ogni essere umano sarà abbandonato alla sua sorte e giudicato per le sue opere.

Figli Miei diletti, sono le vostre preghiere innalzate con tanto Amore al Cielo che, come incenso profumato, inondano il Mio Cuore, che lo fanno desistere di abbandonare il mondo al proprio destino. Tanto male e malvagità serpeggia nel cuore dei potenti e nel cuore di molti Miei figli.

Io li chiamo figli , perché tali li ho resi con il Mio Sacrificio, ma nulla hanno in comune con Me. Io li ho redenti, ma la redenzione non è giunta nelle loro anime, perché non hanno voluto. Si sono abbandonati all’odio, alla prevaricazione, al potere, ad abusi di ogni genere. Eppure basterebbe un piccolo movimento del loro cuore, perché il Mio S. S. penetri e converta ed Io li redima ancora con il Mio Sangue. Io desidero questo. Lo desidero soprattutto per i peccatori più testardi e irretiti.

Io sono venuto per loro , essenzialmente. Per loro Mi sono offerto al Padre Mio. Per loro offro incessantemente Me Stesso al Padre. 

Vi prego, figli Miei diletti: - Innalzate Inni e Canti al Padre Mio. - Incessantemente invocate il Mio Nome. Nel Mio Nome sarà redenta la Terra, nel Mio Nome e per Amore del Mio Nome, innalzato, adorato, pregato, invocato, gli orrori del cuore dell’uomo si scioglieranno come cera. 

Ma occorre che la vostra preghiera copra l’iniquità del mondo. La somma di iniquità della Terra.

 La vostra preghiera, unita alla Mia Offerta incessante al Padre, sommata alla intercessione costante di tutto il Cielo, di tutta la Terra e delle anime sante che scontano la Giustizia Divina, può ottenere lo scopo che il Mio Cuore e il Cuore del Padre desidera.

 La Madre Mia e vostra sempre eleva il Suo Canto di Lode e di Intercessione per i Suoi figli.

E' per Lei, soprattutto, è per la Sua Intercessione trasparente e purissima , come acqua cristallina, che il Mio Cuore può ancora desistere: Ella Mi supplica, Mi invoca a resistere ancora, a non abbassare le Mie Braccia.

Io so il Suo Sacrificio unito al Mio, sotto la Croce, culmine del cammino terreno dell’Animo Suo, accanto a Me. Mia Maestra e Mia Discepola, fino a condividere con Me la Croce. Fino a rendere con Me Gloriosa la Mia Croce. Senza di Lei non sarei riuscito a "donarMi fino in fondo " al Padre Mio. La Mia Madre Mi ha donato la forza, il respiro, l’alito vitale per portare a compimento ciò per cui Io ero venuto nel mondo.

Per questo ELLA vive nella Gloria, accanto a Me, alla Mia destra e di tutto partecipa ed è partecipe. Non c'è nulla nei Cieli e sulla Terra che si compie, senza il Suo Cenno di approvazione.

Ella è la REGINA ed è Sovrana.

BENEDETTA E SANTA! SANTISSIMA LA MIA MADRE.

Nessuna creatura è pari a Lei. Tutto e tutti Ella sovrasta e incarna. Per questo il Suo Amore per voi è totale. E totale è la Sua richiesta per voi. Ella consola il Mio Cuore e Mi fa desistere. Ella come Me vuole che ogni Suo figlio si salvi.

Unite le vostre preghiere alla Nostra richiesta di salvezza al Padre. Pregate incessantemente, ve ne prego! C'è tanta urgenza di Pace e c'è tanta urgenza di conversione. Solo nella conversione dei cuori , può esserci la Pace. Perché la Pace è frutto della comprensione del cuore.

Basta con le lotte fratricide: voi siete Miei figli, quindi fratelli in Cristo. E chi osa sollevare la mano contro un suo simile, solleva la mano contro il suo fratello in Cristo. Non deve essere così. Pregate incessantemente, perché i cuori si plachino e desistano dal compiere il male. Allora il Mio S.S. inonderà i cuori e li convincerà del male. I cuori devono essere purificati. L’Amore Mio e del Padre non può entrare nei cuori colmi di male. Pregate, perché i cuori si purifichino. I cuori purificati saranno cuori rappacificati con il Cielo e con se stessi. Quindi con la Terra. Solo allora, da cuori rappacificati con se stessi e con il mondo, potrà venire il dialogo e la Pace.

Solo nella Pace dei cuori Io potrò venire e regnare ed essere il Re in mezzo a voi.

Io desidero un Regno grande, popolato da quanti più figli. Non voglio che i " capri " siano superiori ai Miei figli diletti. Io non vorrei " capri ". Io desidero che il cuore di ogni uomo si " converta e creda ".

E' per questa "missione" che Io vi ho chiamato a raccolta. A voi chiedo una intercessione continua al Mio Cuore, che salga gradita, quale incenso profumato, al Padre Mio e vostro. Alzate le vostre braccia al Cielo e invocate con tutta la vostra forza e la vostra fede il Mio Nome. Offrite digiuni e sacrifici. E unitevi a Me come oblazione nel Sacrificio Eucaristico. Raccogliete tutte le offerte e le preghiere del Cielo e della Terra e offritele al Padre Mio e vostro, come "sacrificio vivente" per tutte le anime.

Vi scongiuro: -Non abbandonate le anime a se stesse!- Sarebbe la fine.

Io ho in serbo per voi tesori nascosti e delizie senza fine nei Cieli. So di chiedervi molto, ma la Mia Grazia vi sovrasta e vi guida. E vi dona gioia nell’offerta. Rimanete totalmente abbandonati al Mio Volere! E troverete la Pace che nessuno potrà togliervi. Vivete nella Fede pura e credete alle Mie Parole! Il vostro cuore sia sempre più immerso nel Mio Cuore: lì gusterete ogni delizia del Mio Amore e sarete capaci di offrirvi in forma nuova, come Io chiederò, al Padre. Nel Mio Cuore nulla potete temere. Ed Io vi assicuro che siete ben stretti nel Mio Cuore. Coraggio dunque! E al lavoro! La battaglia sarà dura, ma il Mio Spirito è con voi e mai vi abbandona. Lui è in voi la Mia Forza, la Mia Guida.

Con voi e in voi prega, intercede, offre, loda.

Seguite lo Spirito e sarete con Me Una Sola Cosa nel Padre.

Vi Benedico.