15.02.2006 “EUCARISTIA”

 

Dice Gesù:

-In ogni Eucarestia voi siete sepolti con Me  nella morte, per risorgere con Me a "vita nuova".  Quanti partecipano di Me, vivono di Me, si nutrono di Me, in Me si trasformano, sì che Io li renda con il Mio Santo Spirito  sempre più partecipi e pieni di Me. Traboccanti di Me.    

-Io sono Vivo nell' Eucarestia.  Io sono realmente presente in ogni Sacrificio Eucaristico e vi dono Me Stesso. Io vi dono la Vita che è in Me. Io sono la Vita. Io do la Vita. -Ogni Celebrazione è un rendimento di grazie.  E' un banchetto.  E' una festa in cui tutti siamo presenti.  Io con il Padre e lo Spirito Santo, la Regina del Cielo e della Terra , tutti gli Angeli  e i Santi che vi fanno corona, tutte le anime sante e giuste, tutte le anime che si uniscono in comunione con noi in qualunque angolo della Terra. Non sono, quindi, solo i presenti che partecipano del Banchetto Celeste, ma tutte le anime presenti.  Per questo ogni Eucarestia ha un così  alto valore salvifico.   

Partecipate dell'unica Eucaristia che sono Io. Perché Io continuo ad  offrirMi  al Padre per voi che siete nel mondo.  Finché ci sarà un uomo sulla Terra  da salvare , Io Mi offrirò al  Padre come Soave Odore.  IL Banchetto Eucaristico è il culmine dell’ Amore donato, che si rinnova, ogni attimo, sulla Terra. Fa parte dell' Unico Sacrificio e permette a voi di partecipare dell' Unico Pane  che sono Io. Io sono il Pane della Vita.   

IO Mi dono a voi, perché  abbiate la Vita Piena e partecipiate di Me e vi trasformiate in Me. Io vi dono la Vita non come la dona il mondo.  Io vi dono la Vita Eterna.  

L' Eucaristia è la partecipazione al Coro  degli Angeli e dei Santi che cantano,  Beati, l'Alleluia e l' Amen Eterno.  E' la Gloria del Cielo e della Terra.  E' Redenzione Eterna.  E' dono d' Amore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo a ogni creatura, perché  viva e si nutra del Suo Creatore nel Corpo e Sangue  del Suo Figlio, Vero Cibo e Vera Bevanda per l'anima e per il corpo.   Gioite di gioia grande, quando prendete parte al Mio Corpo e al Mio Sangue, perché siete con Me in Comunione intima d'Amore!  Diffondete l' Amore per l' Eucaristia!  

Nelle Specie Eucaristiche è la vostra Vita Eterna.  Vi Benedico.