23.04.2006 Domenica in Albis “Della Divina Misericordia”

 

Dice Gesù:

- Scrivi per le anime ! -Scrivi! La Mia Misericordia è per tutti. Nessuno è escluso dal Mio Amore. Anche chi si è macchiato del crimine più efferato, ha diritto alla Mia Misericordia. Scrivi sottolineando che, quanto più un’anima ha bisogno della Mia Misericordia, tanto più Io riverso su essa tutta la Mia Tenerezza e il Mio Amore. Io ho compassione di quell’anima e aspetto il momento in cui potrò consolarla con tutto il Mio Amore. Spesso, specie quando un’anima si macchia di crimini efferati, si sente sola, abbandonata da tutti, a volte disperata.

Sappia quest’anima che anche se tutti sulla Terra la rifiuteranno, Io non la rifiuterò. Io ho un posto “tutto per lei” nel profondo del Mio Cuore e aspetto solo il momento in cui vorrà occuparlo. È il suo posto che Io ho preparato per lei sulla Croce.

Io non la giudico, Io l’Amo. Io la chiamo, perché riconosca il suo peccato e lo deponga ai Miei Piedi. Io perdono ogni colpa, allevio ogni pena con la Mia Misericordia.

Io riverso i fiumi della Mia Misericordia e lavo con il Mio Sangue l’anima che viene a Me e invoca il perdono. Spesso le anime non si sentono degne di venire a Me; ma Io sono venuto proprio perché ogni anima diventi degna del Mio Amore.

È il Mio Amore donato che vi rende degni. Voi non siete degni. Sono Io che vi rendo “degni di Me”. Accogliete i “fiumi della Mia Misericordia”! Io la riverso su tutta la Terra. Dal Mio Cuore , come un torrente in piena, l’Amore Mio si effonde su tutta la Terra in mille rivoli, tocca i cuori, come balsamo, li nutre e li rinnova. Li trasforma.

Io non guardo il vostro peccato. La nostra iniquità. Io ho già preso su di Me il vostro peccato. Per voi sono divenuto “peccato”. Il Mio Sangue donato vi ha redenti. Io sono il Redentore del Mondo. Io sono venuto per te. Proprio per te. Perché tu abbia la Vita. Io ho donato per te la Mia Vita. Perché tu Viva.

Non c’è Amore più grande che dare la vita per i proprio amici. Io ti ho dato quanto di più prezioso possedevo: la Mia Vita. È stato il Mio Amore per te che hi ha fatto “corrispondere” al progetto del Padre. È il Mio Amore per te che ora ti richiama e ti dice: - Vieni! Vieni a Me! Lascia che Io ti Ami! Accogli la Mia Misericordia! Io sono la Sorgente della Misericordia! Infinita è la Mia Misericordia! Non si spegne né si esaurisce la Mia Misericordia! Io voglio rivestirti della Mia Misericordia! Accoglila! È il Bene più prezioso che Io ti possa donare : per Essa tu diventi Una Cosa Sola con Me. Divieni creatura nuova. Con la tua dignità ricostituita. Rinnovata. Io ti Amo! Non rifiutare il Mio Amore!

Ti Benedico! Vi Amo!