22.06.2006   “COLLABORATORI DELLA SALVEZZA”

 

Dice Maria Santissima:

Figli Miei dilettissimi, il Mio Amore per voi è grande.  Io Amo ciascuno di voi di un Amore speciale e desidero che ognuno di voi sappia che Io  lo Amo individualmente e Mi prendo cura della vostra anima individualmente.  Se solo comprendeste il Mio Amore per voi, l’animo vostro sussulterebbe di gioia.       

Figli Miei dilettissimi, Satana è forte e vuole distruggere in voi gli effetti del Mio Amore. Ma non vincerà.  Il Mio Amore unito a quello di Mio Figlio Gesù, unito all’Amore di tutte le anime pie della Terra, distruggeranno l’odio feroce di Satana verso ogni Mio Figlio.       

Egli vuole distruggere tutto ciò che Io Amo e desidero redimere. Ma ormai è ormai  alla fine. Per questo è così arrabbiato. Egli vede come ogni giorno tante anime vengono strappate dalle sue mani e non  ha più  alcun potere su di esse.         

La vostra preghiera, la vostra speranza, la vostra offerta, unita ai Meriti del Mio Gesù e alle lacrime e al Sangue del Mio Cuore, rendono possibile la Redenzione di tante anime: per le vostre preghiere e offerte e riparazioni i cuori si aprono all’Amore. Lo Spirito Santo può lavorare i cuori e renderli bisognosi di Redenzione. È Mio Figlio Gesù, il Redentore del mondo. È Lui che redime e salva. Ma la vostra preghiera è preziosa, perché permette alla Terra di elevarsi al Cielo. Di guardare il Cielo e di aprirsi al Cielo e alle cose del Cielo. Figli Miei diletti, il male e l’oscurità sembrano dilagare e inondare la Terra. Sì, c’è tanto male, tanta perversione, tanti pensieri di morte, ma tanti cuori si aprono all’Amore e alla Luce. Il male fa molto chiasso. L’Amore è silenzioso e penetra i cuori e scuote le coscienze. Molti cuori, dopo avere toccato il fondo più basso di ogni orrore e bruttura, hanno un sussulto. Iniziano allora a chiedersi e porre domande.    

 La Grazia li avvolge e supera e colma ogni loro fragilità.    

In questa ricerca, spesso, trovano Dio. Incontrano Gesù. Sperimentano la gioia del perdono. Si riconciliano con se stessi e con la vita.   Io veglio su ciascuno come una Madre premurosa  e Mi prendo cura di ciascuno di loro. Mai li abbandono, ma li sprono a perseverare nel cammino iniziato. Quanto è fragile e ferito il loro spirito. Per questo ci sono sulla Terra tanti “angeli di carne” che li accolgono, li amano, li accompagnano nei primi passi verso la Luce. Voi siete “quegli Angeli”, voi che avete conosciuto e sperimentato l’Amore del Padre, Figlio, Spirito Santo. Voi che amate la Parola. Voi che vivete nella Verità, come veri figli di Dio. Ecco perché voi siete i “collaboratori di Dio”. “Gli angeli incarnati”, cioè di carne, sulla Terra.         

A voi è affidata l’opera importante di “portare i cuori”. Voi siete i “collaboratori della Salvezza”.         

Con Me collaborate. Con il Cielo collaborate.        

Cristo Gesù è il Salvatore. Fuori di Lui non c’è Salvezza.   Voi non siete i salvatori, Uno è il Salvatore. Voi collaborate con Me alla Salvezza.        

Coraggio, dunque! E al lavoro! C’è un lavoro immane che vi attende. Spesso nel segreto del vostro cuore. A volte a viso aperto.        

Continuate ad avere fiducia. A donare la certezza.   Quando siete stanchi, affaticati, appesantiti, venite a riposare sul Mio Cuore.   

Vi Benedico! Vi Amo.