30.06.06  “ABISSO D’ AMORE”

 

Dice Gesù:

“Sì. Io sono l’abisso della Misericordia. Venite a Me voi tutti che siete afflitti, abbandonati, traditi.        

Venite nella fornace ardente del Mio Cuore, fonte della Mia Misericordia e del Mio Amore. Io vi ho amati dall’Eternità. Per voi ho dato la Vita. Per le Mie Piaghe siete guariti. Io vi aspetto. Io ti aspetto. Tu che sei afflitto, vilipeso, deriso, calunniato, oltraggiato vieni a immergerti nell’Abisso del Mio Amore.

Nel Mio Cuore troverai il ristoro per la tua anima e anche il tuo corpo e la tua mente troveranno Pace e risorse nuove.  Fidati di Me.  Fidati del Mio Amore per te.  Io per te ho dato tutto. Ho versato il Mio Sangue. Ancora continuo a versare  il Sangue del Mio Amore. Ancora le Mie ferite sono aperte ed effondono Sangue ed Acqua, il Mio Amore per te.     

La Mia Acqua ti purifica, ti lava, il Mio Sangue ti nutre, ti fortifica.  Io sono la Sorgente della Vita.  Io sono la Vita della tua vita. Perché temi? Perché tergiversi? Perché sei dubbioso?       

Come devo dirti il Mio Amore per te? Che cosa devo ancora fare per convincerti del Mio Amore? Io ti voglio accogliere nel Mio Abbraccio, ti voglio stringere forte  a Me e immergerti nel Mio Sangue Prezioso.    Non avere alcun timore! Non guardare il tuo passato. Il tuo peccato. Io sono qui per te, adesso.    

Questo è il tempo della Misericordia in cui tu puoi divenire una creatura nuova. Basta solo che tu lo desideri nel profondo del tuo cuore. Non  preoccuparti di nulla. Faccio tutto Io.    Dammi solo il tuo cuore e fidati di Me. Io desidero donarti tutto Me stesso. Io desidero rinnovare la tua vita. Io desidero che tu sia felice, che tu abbia la gioia piena, perché Io sono la fonte della gioia.       

Io ti supplico: - Vieni a Me! Donami il tuo cuore perché  Io lo guarisca, lo liberi, lo risani! Sentirai scendere la gioia e nessuno potrà togliertela. Fidati di Me. Fidati del Mio Amore.  Fidati delle Mie Parole. Io desidero ridonarti l’unità del corpo, mente, spirito, anima.      

Io desidero che tu mi riconosca come il tuo Signore. Solo così Io potrò dimorare in Te e tu in Me.  Se tu non vorrai accoglierMi, Io non posso venire a te e trasportarti nel Mio Cuore. Sì, Io sono l’Abisso dell’Amore e in Me soltanto trovi la Pienezza e la Pace e la Gioia Vera.     

Io non ti lascerò solo. Il Mio Santo Spirito guiderà i tuoi passi. I Miei Angeli ti custodiranno. La Mia Madre veglierà su di te. E ti porrò accanto alcuni Miei Angeli collaboratori sulla Terra: anime belle che Mi hanno incontrato e hanno risposto al Mio Amore.      

Ora essi vegliano presso i Miei Altari. Riparano con la loro preghiera e la loro offerta tanti oltraggi al Mio Nome e al Mio Amore. Essi hanno un cuore molto simile al Mio, docile ai Miei Comandi e al Mio Volere. Ogni Mio desiderio è legge per loro e altro non desiderano che compiere  ciò che a Me è gradito. La loro preghiera sale gradita al Cielo e tocca il Cuore del Padre. E permette al Mio Cuore di traboccare di Misericordia e di effonderla.  Io uso queste Mie anime a Mio piacimento: spesso le affianco ad un’anima  fragile e ancora tentennante nel cammino, che Mi ha scelto ma ha bisogno di sicurezza e  fiducia.      

Queste anime, tutte piene di Me e del Mio Amore, donano Me, donano la Mia Parola, parlano del Mio Amore e si donano totalmente, desiderose solamente di “portarMi  le Anime”.        

Se tu Mi sceglierai e accoglierai il Mio Amore, ti saranno accanto queste anime.  Le riconoscerai dalla loro capacità di Amarti senza nulla chiedere. Felici di parlarti di Me e di accompagnarti passo a passo. Fidati di questi angeli incarnati: sono i Miei angeli sulla Terra, sono i Miei collaboratori.         

Essi hanno a cuore le anime. E desiderano ciò che Io desidero.        

Non dubitare mai del Mio Amore. Se lo conoscerai, non potrai più resisterMi. Diventerai anche tu “testimone del Mio Amore”. Ti aspetto, Il Mio Cuore è qui “tutto aperto per te”.     Ti Amo. Ti Benedico”.