12.11.2006 “IO SONO L’AMORE !”

 

Dice Gesù:

-Figlia Mia diletta tu sei sempre con Me nel Mio Cuore, perché Io racchiudo nel Mio Cuore ogni Mia creatura. È l’abisso del Mio Amore che Mi fa agire così. Io posso solo Amare. Perché sono Amore. E vi Amo. Io amo ciascuno di voi. Amo soprattutto chi è lontano da Me, chi è nel buio, chi ha smarrito la strada e vaga e non sa dove andare.

Io vedo l’azione distruttrice del maligno, ma la Mia Grazia ricopre il mondo. Il Mio Amore è sparso in libagione per ogni creatura sulla faccia della Terra.

Satana è forte e semina distruzione, terrore, e morte, ma la Mia Grazia sovrasta tutto.

Il mondo sembra soccombere, ma Io sono il Vincitore. Io ho già vinto il male e il maligno.

E alla fine esso sarà sconfitto. È il Mio Amore che lo annienterà.

Ancora un poco; ha ancora poco tempo per sconvolgere gli animi e appropriarsi dei Miei figli. Anche se sembra che le forze del male siano vittoriose, esse non prevarranno! È con il Mio Sangue che ho vinto il male. Presto ci sarà la Vittoria definitiva e la Luce brillerà e farà rilucere i cuori.

Il momento è definitivo: la battaglia strenua. Le forze del male si vincono solo con l’Amore.

Unitevi a Me, anime Mie dilette, in un grande afflato d’Amore. L’Amore del Mio Cuore, unito a tutto l’Amore che gli Angeli e i Santi del Cielo emanano, sommato all’Amore dolcissimo e tenerissimo della Madre Mia che ovunque e di continuo (lo) spande a piene mani, vincerà Satana. Unitevi a Noi, voi figli diletti, che siete sulla Terra, ma già gustate il Cielo!

Il vostro Amore offerto, unito al Mio e a quello di tutto il Cielo, avvolgerà come un grande “Cerchio d’Amore” tutta l’umanità; ogni cuore, circondato dal nostro Amore, vincerà il male che lo distrugge, si scioglieranno come neve al sole tutti gli impedimenti e ogni cuore Mi riconoscerà e sceglierà l’Amore. Ne gusterà i benefici e vorrà diventare Amore.

Ma la battaglia è ancora ardua: come impazziti gli spiriti del male si aggirano a colpire: nessuno ne è escluso: neppure l’animo dei sacerdoti, Miei ministri.

In questo momento di buio attaccatevi a Me, senza allontanarvene. Pregate incessantemente il Padre Mio, perché accorci il tempo del predominio del male. I cuori sono sconvolti, le coscienze atterrite, ma ve lo ripeto, le forze del male non prevarranno. State unite a Me, anime dilette, e offrite con Me al Padre ogni attimo, ogni pensiero, ogni respiro!

Ricordate! La Mia Misericordia e la Mia Grazia ricopre la Terra, il Cuore della Madre Mia riveste la Terra. Le nostre strade sono sottili. Noi abbiamo “armi celesti” per arrivare alle anime: la salvezza di ogni anima è per Me preziosa ed Io uso ogni strumento per salvare ogni anima. Solo chi non vuole accogliere il Mio Amore e l’Amore della Madre è perduto per sempre. Ma Noi, fino alla fine richiamiamo ogni anima e ci mostriamo a lei per vie a voi sconosciute.

Non temete! A Noi sta a cuore la salvezza di ogni anima. A Me basta un atteggiamento del cuore, il pentimento profondo e totale di un attimo. Mi basta un attimo di Luce di un’anima per redimerla e farla tutta Mia. Io non aspetto altro. E sempre agisco per questo. Io agisco in un modo che vi sorprende: Io sono l’Amore. E ogni Mio Pensiero e ogni Mia Azione sono dettati dall’Amore.

Gioite di gioia grande, anime Mie dilette! Un giorno vedrete l’eredità del Mio Amore.

A voi dico tutta la Mia Gratitudine, dono la Mia Grazia e un posto nel Mio Cuore. Vi Benedico!