22.12.2006 In me e nel Padre la gioia piena

 

Dice Gesù:

- Non abbiate paura. Io sono con voi. Non temete quelli che possono uccidere il corpo. Nulla possono contro la vostra anima. Io stesso vi difendo e ho cura di voi. Voi siete preziosi ai Miei occhi ed Io vi Amo. Io vi ho scelti in mezzo alle genti, perché salviate il Mio popolo. Io ho bisogno di voi. Ho bisogno del vostro annuncio, ho bisogno del vostro cuore, ho bisogno della vostra vita. Partecipando di Me, voi vi offrite con Me al Padre Mio e la vostra offerta è preziosa. Attira tante Grazie. Per la vostra offerta e preghiera una grande quantità di anime si riconcilia con il Padre e con se stessa. Voi non potete comprendere appieno il valore della vostra offerta unita all’Offerta del Mio Cuore: la vostra offerta completa ogni giorno la Mia richiesta di Amore e di Misericordia al Padre. Grazie alla vostra preghiera la Terra viene sollevata verso il Cielo e il Cuore del Padre si apre alla Misericordia e al Perdono.

La Tenerezza di Dio Padre piove sulla Terra e inonda i cuori.

E' questa " rugiada d’Amore "che intenerisce gli animi e suscita il desiderio dell’Eterno.

Ogni vivente sulla Terra ricerca la felicità, la gioia piena. Ma essa risiede solo in Dio. La Sapienza di Dio Padre Creatore ha fatto sì che ogni cosa possedesse una parte di Lui e quindi appagasse il possederla. Ma la Pienezza risiede solo nel Creatore. Dio Padre ha voluto suscitare, nel possesso delle cose, il desiderio della Pienezza.

Solo nella Pienezza l’animo dell’uomo è pago e soddisfatto. E la Pienezza risiede solo in Dio. Sicché ricercare la Pienezza è cercare Dio.

Avere la gioia delle cose è ricercare una gioia più grande e piena, perché ogni cosa è grande e bella quando è buona, ma non possiede la pienezza che l’animo cerca. Essa mette il desiderio di ciò che sta più in alto, che non risiede nelle cose. Facendo esperienza, l’animo dell’uomo comprende che solo in Dio è la vera felicità e la gioia piena, perché Lui è il Tutto.

Come è buono Dio Padre, che non custodisce gelosamente la Sua Ricchezza e la Sua Grazia, ma ne fa dono ai Suoi figli! La strada del dono sono Io. Per questo Mi ha mandato : perché la vostra gioia sia piena. Se partecipate di Me, voi possedete la gioia piena. Perché Io sono nel Padre e il Padre è in Me. Se voi siete con Me, in Me, voi siete con Me nel Padre. E come il Padre si dona a Me, nello stesso modo si dona a voi e vi fa partecipare di Lui.  In questo sta la gioia piena: nel partecipare di Lui con Me.

Lo S.S., che il Padre vi dona attraverso Me, vi rende capaci di questo e permette al vostro spirito di comprendere e di gioire.

L’anima vostra riposa nel Respiro del Padre e si inebria della Potenza e Pienezza del Suo Amore Imperscrutabile. E' beata, perché rivestita e arricchita di Cielo. Sulla Terra, anche nelle cose più belle, non c'è tale Bellezza e Pienezza. >

L’animo ricolmo di tanto Cielo esulta e trabocca e non può contenere, perché è incendiato d’Amore.

Diventa Fuoco d’Amore che arde e divampa e accende altri animi, portando e spandendo il "Profumo di Dio ".

Ecco perché, voi, anime elette, sollevate la Terra al Cielo : perché portate il profumo del Cielo sulla Terra e rendete più terso e trasparente tutto il Mio Corpo.

La Comunione con il Mio Santo Spirito, grazie alla vostra preghiera e all’offerta dell’animo vostro, rende possibile ciò : per questo siete con Me i salvatori del mondo.

 Voi rendete possibile la Salvezza, favorite la Salvezza. Vi fate carico della Salvezza delle anime, portando sulle vostre spalle e nei vostri corpi il peso di molte anime.

 E' grazie alla vostra supplica che il Cuore del Padre si commuove e permette che Io vi inondi ancora del Mio Sangue Prezioso. Senza la vostra richiesta e la vostra intercessione fervente, Io non potrei donarvi il Mio Sangue che salva.

Non stancatevi, dunque ! Tutto il Cielo ha bisogno della vostra fervente preghiera, per donare tutto l’Amore di cui i cuori hanno sete.

Il cuore dell’uomo è assetato d’Amore e di Cielo e, spesso, non lo sa.

 Voi favorite l’incontro tra il Cielo e la Terra, tra l’aridità dei cuori e la Tenerezza di Dio Padre.

 Senza la vostra richiesta, tanti cuori rimarrebbero aridi e senza Vita.

Il Padre dona la Vita attraverso di Me. Io sono la Vita Nuova delle anime, Io sono l’Acqua Viva che risana e fortifica, guarisce e libera.

-Venite a Me voi tutti che siete affaticati e oppressi, schiacciati. Io sono il vostro Ristoro-. Io sono la vostra Consolazione. Io Rinnovo tutto ciò che Guardo e Amo. Ma occorre che il Mio Sguardo incontri il vostro sguardo. Occorre che il Mio Amore penetri e riscaldi il vostro animo.

Io vi aspetto sempre.

Per questo vi pongo accanto i Miei angeli sulla Terra. Essi Mi hanno conosciuto. Essi Mi Amano. Essi desiderano parlarvi di Me; essi vi porteranno presso i Miei altari. Vi condurranno dai Miei ministri, perché la Mia Misericordia e il Mio Perdono scenda nei vostri cuori e voi viviate.

Questa è la Vita Eterna : -Che conoscano Te, Padre, e Colui che Tu hai inviato.-

 Accogliete i Miei angeli! Amate i sacerdoti che vi pongo accanto!: essi sono i dispensatori del Mio Perdono e della Mia Grazia.

 Per questo Io sono venuto nel mondo: per rendervi partecipi della Mia Grazia e perché, conoscendo Me, voi conosciate e Amiate il Padre Mio e vostro.

Io vi Amo. Il Padre vi Ama. Tutto il Cielo vi Ama e opera per la vostra Salvezza.

Questa è la sola cosa che conta: vivere per l’Eternità, conseguendo la “Corona della Gloria”. Io desidero questo per ciascuno di voi.

 Vi Amo. Vi Benedico.