09.03.2007

 

Dice Gesù:

-PortaMi i peccatori! Tutti i peccatori e immergili nelle Mie Piaghe. Io concedo ai peccatori la Grazia necessaria alla conversione del loro cuore, se tu li immergerai nelle Mie ferite e invocherai il Mio Sangue per la loro conversione e implorerai la Mia Misericordia.

Io rivestirò di una Luce speciale le anime e le fascerò con la Mia Misericordia, se Tu ti unirai ai Miei patimenti e con tutta umiltà e prostrazione adorerai le Mie Sante Piaghe e il Sangue che da esse scaturì per la vostra salvezza.

Fermati spesso durante il giorno a contemplare e ad offrire al Padre le Mie Piaghe. Per i loro meriti voi siete stati salvati. Per le Mie Piaghe voi siete guariti.

Il Padre ama l’Amore sincero di un’anima che implora il Mio Sangue Prezioso e adora il “Frutto della Salvezza”.

È grande onore per quell’anima, che contemplando la Mia Passione, raggiunge in fretta vette sublimi di santità. Ed è così più capace di un’offerta trasparente e totale :quell’anima, meditando e contemplando la Mia Passione, si unirà così tanto a Me, che altro non desidererà che di offrirsi totalmente con Me al Padre.

È questo l’Amore più grande che può raggiungere un’anima: quello di vivere quello che Io ho vissuto.

Io le faccio un dono speciale: immergendo questa anima nell’abisso della Mia Passione, le faccio gustare l’abisso del Mio Amore.

Io riverso su di Lei tutta la Mia Misericordia e rendo il suo animo misericordioso, i suoi occhi misericordiosi, il suo cuore misericordioso: la uniformo, cioè a Me, perché spanda ovunque la Mia Misericordia.

E l’anima altro non desidera che quello che Io le comunico.

Questo fa l’Amore. Questo fa la risposta all’Amore.

Sii Benedetta, anima Mia diletta. A te tutto il Mio Amore e la Mia compiacenza. Io ti Amo e sono sempre con te. Veglio su di Te e guardo ogni tuo pensiero.