16.06.2007  VI IMMERGO NELL’ABISSO DEL MIO AMORE

 

Dice Gesù:

-Figli Miei dilettissimi, vi immergo nel Mio Cuore colmo di Amore per voi .   E vi Amo.   Se solo per un attimo comprendeste  l’ intensità  e la profondità del Mio Amore, voi morireste per la gioia .   

Il Mio Cuore è un Vaso traboccante, sempre aperto, che si dona.  E mai si stanca di donarsi. Io vi racchiudo tutti nel Mio Cuore e vi immergo nel Mio Sangue Prezioso e vi rigenero : vi nutro come una mamma premurosa e paziente.   

La dolcezza del Mio Amore e le Mie Tenerezze giungono fino a voi, fino al vostro cuore e lo fanno sussultare.  E lo fanno ricordare di Me .   

Il Mio Cuore è sempre aperto per voi. E voi siete dentro il Mio Cuore. Ma solo, quando voi comprendete il Mio Amore e vi avvicinate a Me con fiducia, Io posso comunicare apertamente il Mio Amore: Esso diviene per voi manifesto e fonte di gioia.   

Io desidero donarMi a voi.  Desidero colmarvi delle Mie Delizie e dei Miei Beni. Io sempre sono in attesa delle vostre anime.  Venite nel silenzio delle Chiese e inginocchiatevi davanti al tabernacolo: Io sono lì che vi aspetto.  Restate con Me il tempo necessario, perché Io vi possa Amare e ricolmare delle Mie Grazie.         

Io desidero che voi siate felici. Ed Io sono la Fonte della vostra felicità. In Me troverete ogni sorta di felicità. Che cosa aspettate dunque?    

Venite a Me, teneteMi compagnia! State con Me!   Ed Io vi colmerò di ogni delizia.   Nulla vi mancherà più, perché avrete Me, Sorgente della Vita. Pienezza della Vita. Vi dico queste cose, perché vi Amo e desidero che siate ricolmi del Mio Amore.  Vi Benedico.