24.10.2007 

 

Dice Gesù:

- Io scelgo le anime, secondo il Mio Cuore e la Mia Sapienza.

Io favorisco la comunione dei cuori, Io la faccio crescere e la preservo, perché Io non posso fare a meno di voi.

Voi Mi servite come nutrimento per le anime. La vostra offerta è preziosa agli Occhi del Padre e quando voi vi unite alla Mia Offerta, essa diviene perfetta. Io la santifico e la rendo perfetta. Continuate, dunque, ad offrirvi senza chiedervi nulla. Offritevi anche quando non comprendete.

Offrite ogni vostro stato, ogni vostra azione, ogni vostra preghiera. Offrite sempre, “offrite tutto”. “Unito” ai meriti della Mia Passione Morte Risurrezione. Non chiedetevi nulla, ma "state nella Mia Volontà".  

A voi penso Io. Non temete le tribolazioni. Esse sono necessarie per voi e per i vostri fratelli, ma esse non saranno mai superiori a quello che saprete e potrete portare.

Quando vi parrà di non farcela, ci sarò Io accanto a voi a sollevarvi. Questo è il "tempo della grande battaglia" e "di grandi sofferenze", specie per le anime che Mi sono fedeli. E a chi dovrei rivolgerMi e chiedere aiuto, se non a voi, anime che Mi amate?

Io vi ringrazio per tutto quello che sopportate con Me e a favore delle anime.

NEPPURE PER UN ISTANTE IL MIO SGUARDO SI DISTOGLIE DA VOI E IO STESSO "CURO E PROTEGGO" LA VOSTRA ANIMA.  

Non desistete e non scoraggiatevi; il momento è cruciale. Satana è più forte che mai, ma Io l'ho già vinto. Io l'ho già sconfitto.

TRA BREVE CI SARA' LA VITTORIA DEFINITIVA E IL TRIONFO DEL MIO CUORE E DEL CUORE PURISSIMO E IMMACOLATO DELLA MADRE MIA.

La battaglia volge ormai al termine. E grande sarà la Vittoria. E la Gioia e la Pace e l'Amore regneranno sulla Terra nei cuori dei Miei figli fedeli che avranno accolto il Mio Amore e la ricchezza della Mia Misericordia. Gli altri, come pula al vento, saranno dispersi.

Ora aiutateMi a salvare quante più anime possibile. Come? Continuando ad unirvi totalmente all'offerta di Me al Padre. In ogni momento immergete le anime nella ferita del Mio Costato. Immergetele nelle Mie Piaghe e chiedete per loro la Mia Misericordia.

Unitevi alla Mia Sofferenza per le anime e alla Mia richiesta al Padre.  Partecipando all' Eucaristia partecipate a tutte le Eucaristie della Terra e alla Preghiera redentiva di tutto il Cielo. Voi non potete neppure immaginare la Potenza sanatrice di ogni Eucaristia : il Mio Corpo e il Mio Sangue, offerti al Padre Mio sono Salvezza per tutti gli uomini. In quel momento ogni angolo della Terra, ogni cuore viene sollevato verso il Cielo, viene elevato e nutrito dello Splendore e della Santità del Cielo. Satana non può vincere, perché deve passare sopra il Mio Corpo e il Mio Sangue che lo ha relegato e tra breve lo rinchiuderà per sempre negli inferi per non nuocere mai più.

SARA' IL TRIONFO DEL BENE. SARA' IL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA DIVINA.  IO VERRO' IN MEZZO A VOI E VOI MI VEDRETE. E SARO' TUTTO IN TUTTI. E SARA' GIOIA GRANDE. E SARA' FESTA GRANDE. SARA' LA VITTORIA DEL BENE. E IL REGNO DELLA PACE E DELL'AMORE.-