5.11.2007 Decidetevi per il cielo

 

Dice Maria Santissima:

- Sì, siete stati acquistati a caro prezzo : il Sangue del Mio Figlio Gesù è stato sparso in libagione per ognuno di voi. Ed Io ero lì ai piedi dell’Agnello, immolato, perché voi aveste la Vita.

Guardate la Croce. Adorate la Croce. Guardate e adorate Gesù crocifisso per la vostra salvezza. Grandi Grazie riceverete dalla adorazione della Croce. Meditate e contemplate la Croce e ogni Parola del Vangelo che parla della Passione Morte Risurrezione del Mio Gesù. Mai comprenderete abbastanza il Mistero dell’Amore di Dio ” che si fa crocifisso nel Figlio”. Dio è lì Crocifisso col Figlio. Meditate e contemplate l’Amore di Dio Padre che si dona a voi totalmente nel Figlio. Io ero lì a offrire, a sostenere, a contemplare. Io mi sono donata totalmente con il Mio Figlio per voi. Lì, sotto la Croce, sulla Croce col Mio Gesù, ho accolto nel Mio Cuore e ho amato ciascuno di voi. Lì, nel momento della Mia massima sofferenza, straziata dal dolore nel vedere il Mio Gesù così straziato, Io vi ho Amati. Io non c'ero più. C'era solo il Mio Cuore e l’Animo Mio . Per Grazia divina, l’animo Mio si è illuminato, si è acceso di Luce celeste, si è dilatato, fino a "comprendervi tutti". Il “dolore sommo“ ha generato l'“Amore illimitato” del Mio Cuore: lì ho saputo accogliere ogni creatura. Vi ho guardato con gli occhi della compassione, non attribuendo a voi la colpa.

Gesù aveva riscattato la vostra colpa ed Io ero felice di accogliervi dentro il Mio Cuore, per custodirvi, guidarvi, amarvi. Ho desiderato fortemente, con tutta Me Stessa, di tenervi stretti dentro di Me e di essere la vostra Madre. La sofferenza somma ha prodotto l’Amore totale, donato, offerto per ciascuno di voi, figlioli Miei.

Ecco, perché Io desidero, insieme a Dio Padre, al Figlio, allo Spirito d’Amore, che ognuno di voi venga ad occupare il suo posto nel Cielo. E' tutto così facile: se coltivate nel vostro cuore l’Amore, comprenderete che le cose della Terra hanno poco conto. Allora saprete con certezza che sono le Cose del Cielo che vi rendono veramente liberi e vi donano la vera gioia.

SCEGLIETE IL CIELO E LE COSE DEL CIELO. DECIDETEVI PER IL CIELO.

Dopo riceverete Grazie speciali per comprendere ciò che dovrete fare e come dovete camminare. Vi innamorerete della Eucaristia, amerete la Parola di Dio e gioirete nella preghiera. Per voi sarà gioia grande restare in compagnia di Gesù e adorarLo nella Eucaristia. Il vostro cuore sarà sempre più staccato dal mondo e dalle cose terrene e l’anima vostra e il vostro spirito si eleveranno, desiderando sempre più il Cielo e la Luce divina. Questo, figlioli, è il cammino di santità. Vedete che è semplice ! Ma il vostro cuore deve decidersi e scegliere il Cielo e le Cose del Cielo. Tralasciate tutto ciò che vi appesantisce lo spirito e vi tiene legati al mondo. Il mondo, figlioli Miei, passa in un soffio. Tenete sempre ben fisso il vostro sguardo verso il Cielo, lasciatevi attrarre da tutto ciò che è Luce e l’animo vostro sarà inondato della Bellezza del Cielo . Già nella vostra vita terrena godrete della Bellezza, Pienezza e Santità divine. Io sono accanto a ciascuno di voi per guidarvi, sorreggervi, consigliarvi.

Io mando accanto a voi i Miei Angeli a custodirvi e proteggervi, perché il vostro piede non inciampi e perché non vi scoraggiate, quando il cammino si fa più aspro.

Se pregate, figlioli Miei, il cammino sarà più agevole : mantenete costantemente il vostro animo nella preghiera e allora sarà facile scegliere il Bene. Questo vi darà forza nuova e gioia piena. Avrete la certezza del Cielo e la consapevolezza di salire verso la Luce. Sentirete la " libertà dei figli di Dio "e l’anima vostra e il vostro spirito gioiranno di gioia pura e grande. E' l’anticipazione di ciò che in Cielo vivrete in maniera perfetta.

Io vi Amo, figlioli Miei, e sono sempre accanto a voi. Rivolgetevi a Me in ogni momento, per ogni cosa, come un figlio con la sua madre, ed Io, subito, accorrerò in vostro aiuto. Siate certi di questo: Io vi Amo e desidero per voi tutto il Bene.

Non abbiate alcun timore a chiedere, figliolini Miei ! Vi tengo stretti nel Mio abbraccio materno e vi dono la Mia Benedizione. Accoglietela come primizia dell’Amore che nutro per ciascuno di voi. Non preoccupatevi per nulla : in un attimo passa la scena di questo mondo. Preoccupatevi solamente di "restare uniti" a Me e al Mio Figlio Gesù. Tutto il resto vi sarà dato in abbondanza. Chiedete e vi sarà dato.

Voi amate tutti di sincero Amore, portando ogni cuore a considerare le cose del Cielo. Vi saranno date Grazie speciali per toccare i cuori assetati di Cielo. Non sarete voi a parlare, ma lo Spirito d’Amore parlerà in voi e vi suggerirà pensieri, gesti, azioni. Dite a tutti l’Amore! Date a tutti la Gioia di cui siete inondati! Attingete sempre "tutto il Cielo in voi" dall'Eucaristia! Non stancatevi di adorare il Santissimo Sacramento dell’Eucaristia!: lì c'è tutto il Mistero della vostra salvezza e della vostra risurrezione.

Lì è il segreto della santità. Vi Benedico. Vi Amo.-