23.11.2007 Ardere d’Amore

 

Dice Maria Santissima:

- Sì, Io sono la vostra Madre e sempre vi inondo del Mio Amore. I Miei Occhi materni sono sempre rivolti verso i vostri cuori, attenti a cogliere ogni minima occasione per donarMi a voi e farMi riconoscere da voi.

Io desidero che voi comprendiate che non sono lontana da voi, ma vi sono accanto.

Io cammino al vostro fianco e desidero guidare il vostro spirito alla conoscenza del Bene, perché voi possiate scegliere in ogni momento ciò che è buono e bello per le vostre anime. Io gioisco immensamente, quando Mi accogliete nel vostro cuore e Mi riconoscete come la vostra Madre.

Solo così Io posso essere con voi e guidarvi sulla via del Bene. Dio Padre permette che ancora Io rimanga tra voi e vi insegni la strada della Santità. Egli vi Ama e vi vuole tutti salvi in Paradiso.

Per questo vi dona Gesù. Gesù è vivo in mezzo a voi. Egli è presente nel Sacramento dell' Eucaristia e ogni volta che voi ricevete il Suo Corpo, voi partecipate della Santità di tutta la Trinità. Dio Padre, Dio Figlio, Dio S.S. si donano a voi nell' Ostia che voi mangiate. Quello è “Vero Cibo e Vera Bevanda“ per la Vita Eterna. Cibarvi del Corpo e Sangue del Mio Figlio Gesù rafforza il vostro spirito, santifica la vostra anima e vi rende più capaci di scegliere il Bene. Gesù vi rende liberi, cioè vi scioglie dal male e dal maligno che vi vuole incatenare a lui. Solo in Gesù c'è la vera libertà e la liberazione da ogni male.

Solo cibandovi di Lui potete gioire pienamente e camminare verso il Cielo e scoprire come è bello il cammino che vi introduce in alto, nella Luce e vi fa liberi. Io sono accanto a voi come una Madre attenta e premurosa, perché vi Amo. Io Amo ciascuno di voi e per ciascuno di voi desidero la liberazione dal male e dal maligno. Io desidero per voi il Cielo.

Decidetevi in cuore vostro e incominciate a scegliere di camminare sulla strada della Santità. E' la sola strada che vi può dare la vera gioia e la pace dell' anima e dello spirito. Con Me è possibile, ed è più facile : lasciate che Io vi tenga per mano e vi aiuti nel cammino. Imparerete a conoscerMi e ad AmarMi.AccoglieteMi nella vostra vita e affidatevi totalmente come fa un figlio con la propria madre. Io sono davvero la vostra Madre. Io vi ho partoriti nel dolore della Croce, sommo dolore e sommo Amore.

L' Amore è prevalso e ha sommerso e vinto il dolore. Ero contenta di soffrire per voi, figlioli Miei, tutta unita al Mio Gesù. Lì, ai piedi di Mio Figlio, ho compreso che dovevo donarMi totalmente a Dio Padre insieme al Mio Gesù per ciascuno di voi. Ecco perché Mi state tanto cari. Voi siete preziosi per Me ed Io desidero, per ciascuno di voi, tutto il Bene, figlioli Miei !

Vi Amo. Vi Benedico.