17.12.2007 Scegliete di seguire Gesù 

 

Dice Gesù:

-Figli Miei diletti, il Mio Amore per ciascuno di voi è grande. E' totale. Io Amo ognuno di voi in modo specifico e dono a ciascuno di voi ciò di cui ha bisogno per conoscere, amare, servire Dio Onnipotente nel Mio Figlio Gesù. Io Mi rivolgo a ciascuno di voi; vi richiamo, vi incoraggio, vi sollecito, vi seguo e vi guido, vi risollevo, vi illumino. Mi prendo cura del vostro cuore e faccio in modo che ogni cuore si apra all’Amore di Dio. Figlioli, voi non capite che solo in Dio risiede la Vera Pace e la Vera Gioia. Voi non ascoltate le Mie Parole e continuate a cercare lontano la felicità ; la cercate nelle cose materiali e non capite che quella non è la vera felicità, essa è effimera e come tutto ciò che è effimero si consuma e si esaurisce in fretta.

Io vi richiamo a guardare il Cielo, a cercare le cose del Cielo, ma voi non volete ascoltare.

Non vedete come tutto sta crollando intorno a voi, nel mondo? Imparate a riconoscere i segni dei tempi e decidetevi nel profondo del vostro animo a scegliere ciò che procura gioia per l’Eternità. Scegliete di accogliere e di seguire il Mio Figlio Gesù e accogliete la Sua Parola. Solo il Lui c'è la Salvezza. Solo Lui può donare al vostro animo inquieto la Pace che cercate, perché Lui è la Pace.

Leggete la Parola di Dio. Ogni giorno. E fermatevi qualche attimo in silenzio ad ascoltare e a comprendere. Lo Spirito Santo illuminerà la vostra mente e il vostro cuore e vi farà dono della comprensione. Il vostro cuore si aprirà alla Verità e voi incomincerete a vivere nella Verità. Allora l’animo vostro gusterà una gioia mai sperimentata prima. Comprenderete che quella è la Verità e che nella Verità tutta al vostra vita assume un senso nuovo. Vedrete ogni cosa con occhi diversi: con gli occhi della fede e troverete un posto nel Cuore di Dio, in Gesù, grazie allo Spirito d’Amore.

E' questo che Io desidero per ciascuno di voi, figlioli Miei: che voi occupiate il vostro posto nei Cieli. FIGLIOLI MIEI, VE LO RIPETO: -ASCOLTATE LE MIE PAROLE!-

Io desidero che voi siate nella Pienezza della Gioia e contempliate il Nome di Dio e il Suo Volto.

 Lasciatevi prendere per mano da Me e dal Mio Figlio Gesù e fate che Egli vi guidi fino a Dio Padre. Dio Padre è un Dio pieno d’Amore per voi e colmo di Misericordia. Egli è pronto a perdonare ogni vostra colpa e ad accogliervi tra le Sue Braccia. Ma occorre che voi lo vogliate . Solo se voi volete il Suo Amore, Egli ve Lo potrà donare ; solo se accoglierete nei vostri cuori il Mio Figlio Gesù, sarete inondati di ogni Grazia e Benedizione.

Dio Padre concede ad ogni Suo Figlio la possibilità di tornare a Lui, ma se il vostro animo rimane muto e indifferente, nulla può.

Egli vi ha creati liberi di accoglierLo o di rifiutarLo.  

Sta a voi scegliere la Vita Eterna nella Luce del Suo Amore o stare lontano da Lui e senza di Lui.  

Figlioli Miei, Io vi esorto a scegliere Dio, a scegliere il mondo della Luce, della Pace, della Gioia. In Lui c'è ogni Pienezza. Per sempre godrete della Sua Presenza e del Suo Amore.

Egli vi ha creati per SE', perché foste pieni di Lui e di tutto ciò che è Suo e Gli appartiene. Vi ha dato del Suo, perché voi poteste riconoscerLo e sceglierLo e amarLo.

Desiderate Dio sopra ogni cosa e allora godrete di Lui per sempre.

Se Lo rifiutate, Egli non vi rifiuta: Egli aspetta. Vi aspetta sempre. Aspetta un " moto " della vostra anima, aspetta con ansia che vi risvegliate dal torpore della vostra anima, aspetta che togliate in un barlume di lucidità il fango che intorpidisce la vostra anima.

Con ansia e trepidazione aspetta. Egli è sempre pronto: ad un minimo vostro accenno Egli si china a raccogliervi e a ricominciare la vostra storia con voi.

Coraggio, figlioli, anche se siete oppressi dal male, infangati dal peccato, addormentati dal mondo, attanagliati e dispersi! Coraggio!

Fermatevi un istante a considerare la vostra vita: è questo che volete per voi? E' questa la felicità che cercate? E' negando la pace e la gioia agli altri che pensate di trovare la vostra pace? E' usurpando la giusta mercede ai vostri dipendenti, che troverete la felicità? E' ignorando chi ha bisogno di voi? E' pensando solo a voi stessi, calpestando tutto e tutti? E' cercando paradisi falsi e vuoti?

No, figlioli Miei. Vi dico di no. Ritornate in voi stessi. Considerate le Parole del Mio Figlio Gesù: Lui solo è la Verità. Lui solo è la via che vi dona la Vita. La Vera Vita. La Vera Felicità. La Vita Eterna.

Il Mio Cuore, figlioli Miei, trepida per voi, perché Io vedo quanto il vostro cuore sia nel buio.

Satana è forte e vuole strapparvi da Me e dal Mio Figlio Gesù.

Riconoscete il male e fuggite da esso.

Scegliete Gesù: solo in Lui c'è il Bene.

Non dite, figlioli, che non sapete fare: ognuno di voi riceve tutta la Luce per fuggire il Male e scegliere la Via del Bene.

Non fatevi illudere e attrarre dalle false luci e dalle false prospettive della felicità.  

Avete una strada maestra da seguire: la Parola di Dio che è la Verità.

Avete Gesù a cui rivolgervi.

 Avete i Sacramenti: lì Gesù è presente. E' Vivo. E' con voi, in mezzo a voi.

Egli viene in voi. Egli vi dona lo S.S. per illuminare e rischiarare le vostre coscienze.

Egli vi riconduce davanti a Dio Padre e vi riconcilia con Lui e con il mondo intero.

Accogliete anche Me nella vostra vita ed Io vi prenderò per mano e vi guiderò ; allora comprenderete il Mio Amore e quanto il Mio Cuore palpiti per ciascuno di voi.

Vi Amo, figlioli Miei diletti. Trepido per voi.

Desidero donarvi il Cielo e ogni Benedizione del Cielo.

La Mia Benedizione Materna scenda nei vostri cuori e vi accompagni.