18.12.2007 Vogliamo il cielo

 

Dice Maria Santissima:

-Questo Io desidero per ciascuno di voi, figlioli Miei.

Quello che ti è dato di contemplare, figliola Mia, è grande ed è una grande Grazia che tu puoi comunicare a tutti, ma non è tutta la Bellezza e Santità del Cielo. Quando l' anima tua non sarà più appesantita e opacizzata dal peso del tuo corpo mortale, allora gusterà pienamente tutta la grandezza, la profondità, la Maestà celeste.

Allora parteciperà a pieno titolo alla gioia e al tripudio del Cielo. Per ora vivi e gusta quello che la Bontà di Dio Padre Onnipotente ed Eterno ti concede e comunica a tutti la certezza del Cielo e delle cose celesti.

Parla alle anime del' Amore del Mio Cuore. Dì che è per ognuno di voi. Il Mio Amore, e l' Amore di Dio P.F.S.S. non è riservato a pochi, ma è per tutti. Gesù è venuto per tutti sulla Terra, ha riscattato ognuno di voi. Dio ha tanto amato il mondo da farsi piccolo, da farsi uomo, da farsi uno di voi, perché voi vediate che il Cielo è possibile. Il Cielo è per ciascuno di voi. Gesù nasce piccolo, povero, fragile; vive una vita semplice; lavora ed è ubbidiente al Suo padre Giuseppe.

Dolce, Santo; fedele, Giuseppe! Puro e casto! Egli è per voi il più grande intercessore presso il Mio Figlio Gesù; Egli si adopera per ciascuno di voi; invocate il Suo Nome. Egli ha cura di ciascuno di voi, come ha amato e ha avuto cura del piccolo Gesù. Figlioli, tutto il Cielo lavora per voi. Intercede per voi presso Dio.

La battaglia è ardua, ma siamo quasi giunti alla Vittoria finale: allora ci sarà il Trionfo dell' Amore e i vostri cuori gioiranno ed esulteranno e vivranno nella Pace. La Giustizia trionferà sulla Terra. E l' Armonia dei cuori si riverserà in tutto il Creato: tutto sarà come nei primi tempi. Tutto sarà armonia, pace, gioia. Sarà il Trionfo dell'Amore di Dio in Cristo Gesù, grazie all' Emanazione d' Amore dello Spirito Santo. Attendete con ansia questo momento. Esso si avvicina. Preparate i vostri cuori, perché solo i cuori aperti all' incontro potranno godere di tanta Bellezza e Santità. Io vi richiamo continuamente alla conversione e a preparare i vostri cuori a ricevere l' Amore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Ascoltate le Mie Parole. Sono le Parole accorate e colme di tenerezza di vostra Madre. E sono per ciascuno di voi. Io vi Amo tutti, figlioli, e desidero che tutti siate salvi. Camminate nella via della Salvezza. Vi Amo. Vi Benedico.