09.01.2008  

 

Dice Maria Santissima:

-Figli Miei carissimi e diletti, questo è solo un piccolo assaggio di quello che il Mio Figlio Gesù ha preparato per voi.  Quando verrete nel Cielo, godrete della visione di Dio e l’anima vostra sarà beata, piena traboccante della Sua Luce e del Suo Amore.  

Figlioli Miei, per questo Io desidero che ognuno di voi accolga nella sua vita il Mio Figli Gesù.  Io desidero che voi siate nel Cielo e gustiate le delizie del Cielo.  

Figlioli Miei, voi non potete neppure immaginare quanto sia bello il Cielo, quanto sia colmo dell'Amore di Dio P. F. S.S..   

Io desidero che la vostra vita sia orientata a Dio e che voi accogliate la salvezza  nel Mio Figlio Gesù.  

Io vi Amo, figlioli Miei, e vi ripeto da sempre  quanto il Padre vi Ama.

Egli è un Padre pieno di Misericordia, che desidera abbracciare i Suoi figli.  

Per il Suo grande Amore  vi ha donato il Mio Gesù, perché voi crediate in Lui e, credendo in Lui, abbiate la Salvezza. 

Da tanto tempo Io sono in mezzo a voi per incoraggiarvi sulla via del Bene.  

Scegliete il Bene, figlioli Miei, e sarete felici.   

SCEGLIETE GESU'.  

Custodite nei vostri cuori  la Parola e sforzatevi di scegliere il Bene e ciò che è buono per la vostra vita.  Ricordate sempre che in questa vita terrena siete di passaggio e che essa può avere termine da un istante all’altro.  State con le lampade accese.  

Io vi chiedo di accendere la lampada  della fede e di scoprire l’Amore di Dio nella vostra vita.  

Dio Padre vi Ama. Dio è la vita. Aprite i vostri cuori al suo Amore e avrete la Vita.  

Mantenete viva la lampada della  speranza  che, sola, accresce la vostra fede e vi fa fare esperienza delle cose del Cielo.

Non lasciatevi " prendere dal Mondo ".  Il mondo è fallace  e non può donarvi la gioia che cercate. La gioia vera risiede solo in Dio, poiché Egli è la Sorgente della Gioia.  

Figlioli Miei diletti, Io vi richiamo con tutta Me Stessa, come una mamma richiama i suoi figli.  

Io sono la vostra Madre  e voi siete i Miei figli diletti che Io stringo forte al Mio Cuore.  

Io sussulto per voi. Il Mio Cuore trepida e spasima per ciascuno di voi.

Figlioli Miei  tenerissimi, lasciate che Io guidi la vostra vita. Lasciate che Io vi prenda per mano e vi conduca nel Cuore del Mio Figlio Gesù.

Io desidero donarveLo. Io desidero farveLo conoscere.  

Dal Suo Cuore esce un'Acqua che vi disseta  e vi dona la vita.

Io desidero condurvi all’Acqua della Vita. Io desidero che voi conosciate il Suo Cuore e vi immergiate in Esso e beviate la Vita.  

Allora, davvero "fiumi di Acqua Viva " sgorgheranno dal vostro cuore. Voi sarete pieni del Mio Gesù e del Suo Spirito di Vita.  E diverrete testimoni del Suo Amore.

Il vostro animo sarà acceso dal Suo Amore  e così, acceso d’Amore, potrà accendere e incendiare i cuori.  

Sempre più cuori conosceranno l’Amore di Dio nel Mio Figlio Gesù attraverso l’incendio d’Amore dei vostri cuori.

Voi non potete trattenere ciò di cui siete inondati e ciò di cui traboccate. I cuori spontaneamente verranno a voi ad abbeverarsi, perché avvertiranno che lì, in voi, c'è l’Amore di Dio che essi cercano.  

Sarà un incendio. I vostri cuori incendieranno d’Amore tanti cuori. Questi  a loro volta ne incendieranno altri.  Finché sarà tutto un incendio  d’Amore.  

Solo allora il Bene avrà il sopravvento sulla Terra. Il Bene sarà un incendio  d’Amore che annienterà le tenebre del male.  

Sarà la Vittoria dell’Amore e del Mio Cuore Immacolato. Sarà la Vittoria del Cuore Santo  e Misericordioso del Mio Gesù.

Questi sono i  tempi nuovi dell’Amore.

Figlioli Miei, il Mio Cuore palpita nell’attesa di questo tempo.  

Ancora un poco  e sarà il Trionfo.  

Per ora voi siate forti in questo tempo di prova e tutti immersi nel Mio Cuore di Madre e nel Cuore del Mio Figlio Gesù.  

Lì il male non può nuocervi.   Lì trovate vigore sempre nuovo.

Se resterete nel Mio Cuore e nel Cuore del Mio Figlio Gesù, saprete sempre che cosa dovrete fare e il vostro cuore sceglierà il Bene e camminerà  sulla via della santità.

Non vi preoccupate delle prove e difficoltà, ma tenete il vostro sguardo sempre ben fisso nel Mio e nel Mio Gesù.  Io e il Mio Gesù non permetteremo che l’animo vostro sia sfiorato dal male, combatteremo noi stessi al vostro fianco e insieme vinceremo  e supereremo ogni ostacolo. Riponete ogni vostra fiducia in Noi.  Riponete ogni vostro pensiero  nel Nostro Cuore. Non andate a destra o a sinistra, non correte qua o là. Fate silenzio nei vostri cuori e contemplate la Parola : nella Parola troverete tutto l’Amore del P. F. S.S. che voi cercate.  E troverete ogni risposta.

Pregate. Elevate una preghiera incessante.  Pregate senza interruzione. Pregate senza stancarvi. Pregate per voi, per tutti.  Pregate secondo le Mie intenzioni.  

Io ho urgente bisogno della vostra preghiera, per toccare tanti cuori dei Miei figli lontani. La vostra preghiera, innalzata al padre con umiltà e Amore, offerta  al padre  attraverso le Mie Mani, viene accolta, sale gradita.  

Il Cuore del Padre si commuove  e Mi permette di agire, di toccare tanti cuori e di riportarli sulla via del Bene.  Il Mio Cuore trepida per questi Miei figli. Io desidero che  essi si aprano  all’Amore di Dio padre e gustino tutte le delizie del suo Amore.  

Io Amo infinitamente questi Miei figli e il Mio Cuore incessantemente intercede per loro presso  Dio.  Voi Mi aiutate con la vostra preghiera.  

Io vi ringrazio, figlioli Miei diletti, e vi ricopro della Mia  Benedizione materna.  

State lieti. Io sono sempre con voi. Accanto a voi. 

Vi Amo.