07.06.2008 Mendicante d’ Amore 

Dice Gesù:

-  Non ho alcun timore del tuo peccato e delle tue debolezze; non mi turbano i tuoi tradimenti e le tue tiepidezze.  Io ti Amo sempre, anche quando tu non sei totalmente immersa in Me e non gusti la Mia divinità. Il silenzio di Me ti fa soffrire e rabbrividisci al pensiero della Mia assenza nella tua vita. Sono molte le distrazioni che ti portano lontano da Me.  Ma Io ti guardo e continuo ad Amarti e ti attiro con il Mio sguardo d’ Amore. Il Mio Cuore è colmo di compassione per te. Vedo la tua anima dibattersi tra quello che vorrebbe fare e non fa e le “ cose del mondo “ in cui è immersa e distratta.

Una vita totalmente immersa in Me, lontana dalle cose del mondo che ti distraggono, Io ho scelto per te.  Una vita totalmente donata secondo i Miei disegni, offerta tutta al Padre Mio, per le Mie Mani. Questo è il Mio disegno d’ Amore per te, anima diletta! Vedi! Quando la tua anima si immerge in Me, gusta i Beni celesti, e anche se priva di tutto, priva di ogni consolazione umana, anche se apparentemente sola e dimenticata, ha tutto, perché gode di Me. Ella si illumina della Mia Presenza e si incendia, incendiata dal Mio Amore. Allora piena di Me sa donarsi e offrirsi totalmente con Me al Padre Mio per la salvezza delle anime.  Allora è piena, colma delle Mie Parole perché accoglie il Mio Amore.

Questo desidero da te: che tu sia tutta Mia, sì che Io ti usi a Mio piacimento.  Solo così, tutta abbandonata e fiduciosa in Me, tu Mi servi davvero. Il Mio Cuore è per te  e il Mio Amore riversato nella tua anima ti sazierà e ti colmerà e compenserà di tutte le rinunce e privazioni.  Sarai inondata di gioia e di pace, perché la mia pace e la mia gioia sono la ricompensa per le anime che a Me donano tutto se stesse. Dette anime vivranno costantemente alla Mia Presenza e godranno della gioia e della pienezza della Mia Presenza.  Niente le potrà turbare, perché Io stesso veglio su di loro e le preservo da ogni male.  Nulla ti toccherà, anima diletta a Me sì cara. Io desidero la totalità del tuo cuore e tutto il tuo Amore per Me. 

Voi, anime dilette, siete le anime che Io Mi sono scelto per Me, perché circondiate e allietiate il Mio Cuore, vivendo interamente con Me e di Me.  Voi partecipate alla Mia Passione e alla Mia Gloria. Voi soffrite con Me per la perdita delle anime, ma gioite anche con Me per ogni figlio che torna all’ ovile e Mi riconosce Signore della sua vita e suo unico salvatore. 

Pensa, anima diletta, quale privilegio d’ Amore per te !  Tu sei stata scelta dal Mio Cuore per partecipare alla Mia sofferenza per la salvezza del mondo e per gioire con Me per ogni anima che accoglie il Mio Amore e si lascia lavare dal Mio Sangue. TU sei parte del “ giardino prezioso del Mio Cuore “ e Mi diletti con la tua presenza.  Accogli di “ stare nel giardino del Mio Cuore “.  Non dire: -Non sono degna.- Lo so che non ne sei degna. Ma è il Mio Amore che te lo chiede.   -Vedi ? -Vado mendicando il tuo Amore ! Non ti dico: -Quando sarai degna di Me, ti farò stare nel Mio giardino.  -No!  Io ti coltiverò e tu diventerai un fiore bellissimo del Mio giardino.  

Tu sei un fiore profumato, perché irrorato dal Mio Amore. Tenderai in alto il tuo stelo e ti aprirai al profumo della tua corolla. Ogni petalo donerai a Me. Il tuo profumo sarà per Me. Tu non appassirai, perché la rugiada del Mio Cuore ti disseterà e ti renderà sempre viva. Sarai un fiore bellissimo e profumato nelle Mie Mani.  Io ne gusterò tutta la fragranza. Non temere per nulla: farò tutto Io.  Farò tutto Io. E tu sarai Mia per sempre. Stanno suonando le campane a festa. Annunciano Te, Gesù! E l’Eucaristia che tu, padre, stai celebrando, è ormai al momento cruciale dell’ offerta di Gesù al Padre

L’ anima mia è lì, su quell’ altare e, unita alla tua, accoglie di offrirsi con Te, Gesù, al Padre. Per tutto quello che Tu, Gesù, sceglierai per me. Per noi.  Per tutto quello che  Tu, Gesù,  vorrai per me. Per noi.

E Gesù dice :

-Questa è la comunione delle anime. Questo fa la comunione con Me; la intima unione con la Mia Anima rende Uno tutte le anime che in quel momento sono in intima unione con Me. Questo fa l’Amore. Questo fa il Mio Amore in voi: rende possibile l’unità con Me, anche se fisicamente siete agli antipodi del mondo.  Nella legge dell’ Amore non vi sono barriere. Quando siete in Me, in comunione con Me, voi siete intimamente unite a tutte le anime che sono dentro il Mio Cuore e partecipano del mio Amore.  Comprendi?  Vedi?  Gusti?-