26- 08-2008

 

Dice Maria Santissima:

-Fidati di Me, figlia Mia! Da’ a Me ogni tua pena. Da’ a Me  ogni tuo stato d’animo; lascia che le cose intorno a te scorrano. Non volere fartene carico tu. Tu abbi cura di non perdere, per nessuna ragione, la pace interiore  e la comunione con Me. Mantieniti in uno stato di intima unione con Me e fa’ che nulla venga a turbare il tuo cuore. Solo così tu potrai riposare in Me ed ascoltare il Mio Cuore. Ed Io potrò riposare in te ed arricchirti delle Mie Grazie.

Figlia Mia diletta, riponi in Me tutta la tua fiducia. Allora Io potrò compiere nel tuo cuore i prodigi del Mio Amore; allora Io mi manifesterò a te nella Pienezza del Mio Amore e della Mia Misericordia.

 Il tuo animo è come ferito ed Io me lo sono preso in cura. Occorre che tu comprenda. Occorre che tu impari a fidarti di nuovo di Me.-

-Tu non sei mai sola, figlia Mia! Tu vivi nella Comunione dei Santi.  La tua anima è in intima comunione  con tutte le anime del Cielo e della Terra.  Come puoi tu sentirti sola?

Considera il tuo stato sulla Terra un privilegio del Mio Cuore e del Cuore di Mio Figlio Gesù.

Le anime elette vengono piano piano allontanate dalle cose del mondo e dal mondo, perché tutte siano immerse nel Cuore del Mio Figlio  e lì possano dimorare. Come puoi sentirti sola, se  hai il Mio Gesù?  Egli ti dice ogni volta : -Ci sono qui Io. Ma non sempre il tuo spirito comprende.  Questo cammino  di purificazione del tuo cuore è necessario e la sofferenza è inevitabile.

Poi potrai riposare nel “mare tranquillo del Cuore di Gesù” e non avrai più timore di nulla, perché non ti turberanno più le cose del mondo.  Né ti farà paura la sofferenza, perché, unita a Mio Figlio, comprenderai ogni cosa e sperimenterai la dolcezza e il fuoco della  sofferenza che brucia ogni peccato.

A voi, anime offerte, è dato questo privilegio: di partecipare in tutto di Mio Figlio: essere in Lui è prendere di Lui, è portare con Lui, è gioire immensamente  di Lui.

Non c’è nulla che valga l’ essere “ ospiti graditi “ del Suo Cuore.

Io ti sono accanto come Madre e guido il tuo cuore, figlia Mia, perché tu compia tutti i passi necessari per stare appieno accanto  al Mio Figlio e compiere in tutto la Sua Volontà.

Cresci nella fiducia  e nell’ abbandono e lasciati prendere per mano e portare.

Lascia che sia Io a condurti. 

Tu mantieni la quiete dello spirito e quella intima unione con il Mio Gesù che ti fa comprendere  e progredire.

Ti Benedico con la Mia  Benedizione Materna.  Ti stringo al Mio Cuore.  Ti Amo, figlia Mia!

Sta’ nella Pace di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.-