31.12.2008   

 

Gioisco pienamente nel Signore !  Il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore, per tutto quello che Egli compie di meraviglioso in noi e attraverso di noi.

Egli vuole servirsi di noi.  Vuole avere bisogno dei Suoi figli.  Per elevarli al Cielo e renderli pieni traboccanti di Lui.  Non è grandioso ?

Dice Gesù:

-Sì, è così, Io mi voglio servire di voi, per rendervi partecipi di Me. Mentre voi operate per il Bene, effondete il Mio Bene.  Io vi ricolmo del Mio Bene, perché voi Lo possiate donare.  E' così che molti Miei figli Mi conoscono. Voi siete strumenti di Bene, del Mio Bene. Ecco perché siete i Miei servi inutili. Io voglio avere bisogno di voi, anche potrei fare benissimo senza di voi.  Ma questa è la legge della salvezza del mondo. La Sapienza di Dio Padre Onnipotente ed Eterno ha scelto "questa via".  Bisogna che la "liberazione" venga dal basso.  Dall' uomo.  La richiesta di liberazione.

Io libero dall'alto della Mia Misericordia, ma il vostro cuore occorre che si apra  alla Mia Misericordia. Perché il Mio Amore  liberi il cuore dell' uomo, occorre che il suo cuore si apra alla richiesta e si riconosca bisognoso del Mio Amore e della Mia Misericordia.  

Io non posso riversare il mio Amore in un cuore chiuso.

Io sempre vi Amo e vi aspetto, ma  occorre che il vostro cuore  si apra al Mio Amore e si riconosca bisognoso del Mio Amore. Allora Io vengo e vi Amo.  Allora quel cuore si accorge del Mio Amore e pulsa di vita nuova.  La Mia Vita è in lui, perché  egli Mi ha cercato, mi ha chiamato, Mi ha voluto nella sua vita.

Ora che mi ha conosciuto, questo cuore diffonderà il Mio Nome. Parlerà di Me e Mi sarà testimone.  Altri cuori, attraverso la sua testimonianza, si apriranno al Mio Amore.

Il Bene generato nel cuore di un uomo diventa frutto di Bene.  E si diffonde.

Così voi siete  strumenti di salvezza per i vostri fratelli.

Così ha voluto la Sapienza di Dio.

Così voi siete elevati al Cielo e alle Cose del Cielo e diffondete il Regno di Dio sulla Terra.

Per questo Io sono venuto.  Perché  tutti Mi conoscano, Mi accolgano, Mi amino.