01.06.2009

Dice Gesù:

-Fidati di Me.  Consegnati totalmente a Me. Senza timore.  Solo se ti consegnerai totalmente a Me, Io potrò  trasformare la tua  anima e potrò usarti a Mio piacimento. Non avere paura! Io ti guiderò e Mi prenderò cura di te.  Tutto quello che è tuo, è Mio. E Io ti farò parte di un poco di Me:  quello che tu saprai  contenere e portare.  Ma bisogna che tu ti fidi di Me. Io ho bisogno di te, della tua offerta, della tua vita.

Coraggio! Non temere! Fallo, ponendoti  tutta nell’abbraccio della Madre  Mia. Ella si è fidata di Dio e si è consegnata a Lui anche senza comprendere. E Dio Padre, l’Altissimo Onnipotente Dio, l’ha colmata del Suo Santo Spirito, l’ha resa traboccante della Sua Grazia, l’ha benedetta di ogni Benedizione spirituale e materiale e l’ha resa Grembo = Tabernacolo, di Me. Ti consegno ancora a Mia Madre, come già ho fatto sulla Croce, perché curi il tuo spirito, vegli sulla tua anima e prendendoti per mano ti conduca là dove sono Io per compiere fino in fondo la Volontà del Padre.

Coraggio! Non temere! Lascia le occupazioni e preoccupazioni quotidiane. Non  ascoltare i tuoi dolori e le tue stanchezze. Donale a Me. Sublimale! Io le trasformerò in Benedizioni per te, per la tua famiglia, per il mondo intero. Io sono qui e ti aspetto con le Mie Braccia Aperte e con il Cuore Traboccante d’Amore per te.-