Venerdì 19.06.2009

 CUORE SACRATISSIMO di GESU’ ---  inizio anno sacerdotale  ---  

 

Dice Gesù:

-Figlia Mia, non avere alcun timore, ma riponi in Me tutta la tua fiducia.  Poniti solo con l’animo abbandonato in ascolto nel Mio Cuore.  Io parlo all’anima tua e al tuo spirito.  Tu prestaMi solamente la penna. ---

Sì, Gesù, Mio  dolce amato.  Eccomi qui, Gesù!  Silenzio! 

---  Figlia Mia, guarda il Mio Cuore trafitto d’Amore per i vostri peccati ! E’ il Cuore Misericordioso del Padre che Io mostro a voi, nel Mio Cuore trafitto.  E’ il volto della Tenerezza e dell’Amore di Dio Padre verso ogni uomo, verso tutti gli uomini.

Il Padre vi ama di un amore perfetto. Da sempre vi ama.  Il Suo Amore è da sempre e per sempre.

Per questo ha inviato a voi  i Suoi Messaggeri, i profeti, uomini pieni della Sua Parola che preparassero la strada, che risvegliassero le coscienze e rendessero i vostri cuori aperti e pronti ad accogliere Me.  Io non sono venuto nel mondo da Me stesso.

E’ stato l’Amore Infinito del Padre per ogni Sua creatura ad inviare Me. Il Cuore Infinito del Padre ha riconosciuto “ cosa molto buona” la Mia venuta in mezzo a voi. Il Padre è in Me ed Io sono in Lui, il Mio Cuore è il Suo Cuore e tutto ciò che  Egli pensa  anche il Mio  Cuore pensa.  E’ comando per il Mio Cuore.  Il Suo Amore è legge per il Mio Cuore, perché entrambi desideriamo la stessa cosa.  Lo Spirito d’Amore, il nostro Amore donato, permette la realizzazione del nostro Amore.  E’ l’Amore il frutto della  Incarnazione. E’ l’Amore perfetto del Padre che si realizza e prende forma e sostanza umana nel grembo di una Donna, Maria, Mia Madre.

La mente creatrice di Dio Padre tutto ha pensato.  Per voi.

 Dall’Eternità ha concepito il grembo di Mia Madre come tabernacolo per la Mia venuta nel mondo. Per questo ha reso  Maria la Santa, la Illibata, la Immacolata, la obbediente serva  per Amore.  Per permettere al Mio Spirito di prendere una forma umana, un corpo.

Il Suo  Amore, la  Sua  Volontà di Salvezza, il Mio totale  unico perfetto desiderio che si esprimeva nel pensiero di Dio Padre  ha permesso al nostro Santo Spirito di realizzare in pienezza l’Opera della Redenzione. E lo Spirito Santo Amore del Padre e Mio ha adombrato Maria, la creatura, resa perfetta, del  Creatore.

Io, il Verbo di Dio, mi sono fatto  carne e sono venuto ad abitare in mezzo a voi.  Sono divenuto  Uno di voi  in tutto, tranne che  nel peccato. Del resto bisognava che Io, Dio, Verbo di Dio fatto  carne, vivessi tutto di voi. Come potrei  difendervi presso il Padre ? Come potrei intercedere per voi presso Dio Padre, se non conoscessi “così bene” il vostro cuore ? Come potrei avere compassione di voi, se non conoscessi quanto è allettante  il mondo con le sue passioni ?  Come potrei amarvi, giustificarvi, implorare ?  Come potrei manifestare a voi tutta la Mia  Tenerezza e la Misericordia di Dio Padre e Mia ?

In tutto simile a voi.  Io ho un “Cuore umano”. Dio ha un “Cuore  umano”, il Mio Cuore, che ha vissuto tutte le vostre emozioni.  Io ho assunto tutto di  voi, ho sommato tutto. 

Il Mio Cuore è “ intriso della vostra umanità “. Ed è amato da Dio Padre.  Per questo è Amato da Dio Padre.  Dio Ama la Sua creatura. Tutta la Sua creatura. Anche la sua umanità.  E’ per riscattare  la umanità ferita della Sua creatura che Dio Padre manda Me.  Perché, divenendo Uno di voi, ed essendo Io  Dio, in maniera perfetta potevo realizzare l’opera della vostra redenzione.

Io sono venuto nel mondo innanzi tutto per mostrarvi l’Amore Misericordioso di Dio Padre, il Suo Volto Materno, il Suo Cuore che pulsa d’Amore per voi. -Che conoscano Te; Padre, e Colui che Tu hai inviato loro.- Per la loro salvezza.

Occorreva un  Atto d’Amore Perfetto, il Mio Sacrificio, per mostrarvi l’Amore Perfetto e Fedele di Dio Padre. Dio si fa Figlio in Me.  Dio Mi genera  come Figlio, altro da Sé, della Sua Stessa Sostanza, per realizzare l’opera della Salvezza. 

In questo sta l’Amore di Dio Padre  che si manifesta nel Figlio, in Me, grazie allo S.S. che si fa Dono d’Amore. 

Io non desideravo altro che ritornare nel “Seno del Padre”.  Per questo non vedevo l’ora di compiere  ciò per cui ero stato inviato: la vostra salvezza. La vostra redenzione.

Per questo Io ho desiderato sempre e soltanto “compiere la volontà del Padre Mio”.

La Sua Volontà è stata ed è da sempre  la Mia Volontà. Io non sono mai stato solo. Sempre Dio Padre  è stato con Me.  Sempre Mi ha rivelato i Suoi Progetti, ed ha condiviso con Me ogni cosa.  Egli è  anche con Me sulla Croce.  Dio Padre spasima  nei Miei spasimi, soffre le Mie  sofferenze. Sparge le Mie lacrime, sospira i Miei sospiri.

Solo un attimo  ha discostato lo Sguardo da Me, divenuto peccato, perché Dio che è Amore e Perfezione di ogni Perfezione non può stare con il peccato. Io, il Dio- Uomo sono divenuto peccato per riscattare “molti”  dai loro peccati.  E ho reso la spirito, il Mio Spirito al Padre Mio. Tutto  era compiuto. E sono morto.  L’Uomo è morto.  Dio Vive.  Non può morire. Non muore la Sorgente della Vita. Il Mio Corpo Glorioso, Risorto, è la testimonianza  della Vita.

Dio non muore. Non può morire.  Egli è la Vita. E dona la Vita.  A chi La vuole. A chi  glieLa chiede.  

IOSONO DIO NEL SENO DEL PADRE.

Ma Io sono anche Uomo. Io sono risorto nel Mio Corpo. Anche nel Mio Corpo. Il Mio Spirito subito si è ricongiunto  a Dio Padre. Quando  sono asceso al Cielo  il Mio Corpo Glorioso  si è ricongiunto “tutto” al Padre Mio.

Comprendi, figlia Mia, che Io sono nel Padre e il Padre è in Me  e Noi  vi Amiamo?

Comprendi che Io sono Dio, ma anche Uomo? 

Io continuo ad avere anche un “Cuore  Umano”, il Mio Cuore aperto dalla  lancia, che pulsa d’Amore per voi.  Per ciascuno di voi. 

Il Mio Cuore Glorioso  continua ad essere  aperto  per voi.  Continua a donarsi al Padre e a intercedere. Ha compassione di voi, e desidera la salvezza per ciascuno.

  IO VI HO RESO “ FIGLI “.

Nel Figlio voi siete divenuti  “FIGLI AMATI E DILETTI, EREDI DEL REGNO “.

Invocate la Mia Misericordia. Guardate il Mio Cuore.  Volgete il vostro sguardo a Me ! Fissate i vostri occhi nei Miei occhi e lasciatevi attrarre dal Mio Amore.  Fermatevi davanti al Mio Cuore trafitto per voi.  Lì c’è tutto il Mio Amore.  Io sono vivo.  Il Mio Cuore pulsa per voi  ed Io continuo a dirvi tutto il Mio Amore.  Io sono innamorato del cuore dell’uomo. Unitevi tutti a Me  nel Mio Cuore e  consacratevi al Mio Cuore : lì troverete tutto.  Quello che  il mondo non sa e non può darvi. Il Mio Cuore è la  Sorgente di ogni Bene. Se starete con Me, in Me  nulla vi mancherà.  La vostra gioia sarà piena. Chi sta con Me, in Me, possiede Me.  Ed Io Mi dono a chi lo desidera.  Cercate Me.  Cercate il Mio Volto. Cercate il Mio Cuore e possederete tutto.  Vi Benedico.

-Figlia Mia diletta,  Io ti chiedo molto. Ti chiedo  Tutto.  Non avere paura. Io chiedo ai Miei eletti di donarsi totalmente a Me, perché  Io possa disporre di loro secondo le Mie necessità.  

Figlioli Miei, Io ho bisogno di voi; ho bisogno che vi uniate a Me nell’offerta al Padre. Solo così salveremo questa umanità perversa, in balia di satana.  Questo tempo è pervaso dal male. Il maligno dilaga e sta mietendo molte vittime fra i Miei figli. Essi non sanno resistergli e opporsi, attirati dai bagliori di facili successi e false felicità.

Io chiedo voi, figli Miei, di rimanere fedeli  al  Mio Amore, di resistere al male che vuole  dominare tutto e tutti e di opporvi ad esso con la preghiera, la offerta di tutto voi stessi, i sacrifici, il digiuno. Rimanete nella Mia Pace, cibatevi di Me e teneteMi compagnia.  Resistete alle tentazioni e rifugiatevi nel Mio Cuore. 

Io chiedo a voi di essere  “pazienti nella prova”  e “perseveranti nella preghiera”.

State incessantemente  uniti a Me  nel Mio Cuore.  Lì nulla può farvi satana.

Consacratevi al Mio Cuore, invocate il Mio Sangue.  Portate nel Mio Cuore le  anime.  tutte le anime.  Io non disdegno e nulla nego alle vostre richieste. Voi siete i Miei messaggeri  silenziosi di Bene.