16.07.2009 Santa Maria del Carmelo

 

Dice Maria Santissima:

-Figlioli Miei, vi Benedico! Spandete le Mie Benedizioni a tutti, versate la Mia Benedizione nei cuori e pregate incessantemente con Me, perché i cuori più induriti si aprano e conoscano l’Amore di Dio. Dio Padre Ama ogni Sua creatura e la chiama a Sé. Egli vuole che ogni creatura Lo riconosca come Padre e Lo Ami. Solo così Egli può donare tutto il Suo Amore. Solo se l’uomo si apre all’Amore del Padre ne sperimenta tutto il gusto e la Potenza. Lasciate, figlioli, lasciate andare tutto ciò che vi appesantisce e vi allontana dall’Amore vero. Il mondo passa, solo Dio rimane per sempre. Egli è fedele e anche se la Sua creatura Lo rinnega, Egli rimane fedele, perché è Dio. Dio è Amore.

Se solo per un attimo, figlioli Miei, poteste “sentire” quanto Dio vi Ama, morireste di Gioia.

Aprite il vostro cuore all’Amore materno di Dio Padre e gusterete la pienezza e la fecondità dell’animo vostro. Solo chi si apre all’Amore di Dio, diventa pienamente uomo.

IO intercedo continuamente presso Dio Padre per ciascuno di voi e gioisco quando il vostro cuore si apre al Suo Amore e accoglie il Suo Abbraccio. Voi, figlioli miei, fate lo stesso; per questo vi ho scelti, perché portiate molti frutti.

Vi Benedico. Vi Amo. 

-Io gioisco immensamente con ciascuno di voi. Rimanete nella comunione dei cuori tra voi e con Me. Come un “ filo sottile di Luce, di Calore, di Amore l’anima vostra è unita intimamente all’Anima Mia “ e attraverso questo filo sottile d’Amore Io trasmetto tutto il Mio Amore e l’Amore di Dio di cui Io sono ricolmata. Se state uniti a Me, siete in Dio, perché Io sono in Dio e vivo in Dio. Adorate. Adorate! Prostrati, figlioli Miei! Solo Dio è degno dell’adorazione dei Suoi figli. Mentre voi Lo adorate, Egli si manifesta a voi e si dona a voi. Egli vi nutre e vi colma con il Suo Amore. Allora tutto diviene possibile, l’anima vostra trabocca di Dio e voi divenite testimoni del Suo Amore. Allora voi potete portare molto frutto. Io sono sempre con voi, accanto a voi e guido e dirigo i vostri passi. Io vi prendo per mano e vi richiamo continuamente a Dio.

Siate santi, figlioli Miei. Lasciatevi santificare dall’Amore di Dio. Vivete uniti a Me, tutti nel Mio Abbraccio e sarete sicuri. Io vi difendo da ogni male. Io illumino il vostro cammino. Ascoltate il Mio richiamo. Accogliete la Mia Voce che vi guida al Bene.

Vi Amo. Vi Benedico.

La mamma continua :

-Figlioli Miei, vi Benedico! Spandete le Mie benedizioni a tutti, versate la Mia Benedizione nei cuori e pregate incessantemente con Me, perché i cuori più induriti si aprano e conoscano l’Amore di Dio.   Dio Padre Ama ogni Sua creatura e la chiama a Sé. Egli vuole che ogni creatura Lo riconosca come Padre e Lo Ami. Solo così Egli può donare tutto il Suo Amore. Solo se l’uomo si apre all’Amore del Padre ne sperimenta tutto il gusto e la Potenza.  Lasciate, figlioli, lasciate andare tutto ciò che vi appesantisce e vi allontana dall’Amore vero. Il mondo passa, solo Dio rimane per sempre . Egli è fedele e anche se la Sua creatura Lo rinnega, Egli rimane fedele, perché è Dio. Dio è Amore.

Se solo per un attimo, figlioli Miei, poteste “ sentire “ quanto Dio vi Ama, morireste di Gioia.

Aprite il vostro cuore all’Amore materno di Dio Padre e gusterete la pienezza e la fecondità dell’animo vostro. Solo chi si apre all’Amore di Dio, diventa pienamente uomo.

IO intercedo continuamente presso Dio Padre per ciascuno di voi e gioisco quando il vostro cuore si apre al Suo Amore e accoglie il Suo Abbraccio.  Voi, figlioli miei, fate lo stesso; per questo vi ho scelti, perché portiate molti frutti.

Vi Benedico. Vi Amo.

-Io gioisco immensamente con ciascuno di voi. Rimanete nella comunione dei cuori tra voi e con Me. Come un “ filo sottile di Luce, di Calore, di Amore l’anima vostra è unita intimamente all’Anima Mia “ e attraverso questo filo sottile d’Amore Io trasmetto tutto il Mio Amore e l’Amore di Dio di cui Io sono ricolmata.  Se state uniti a Me, siete in Dio, perché Io sono in Dio e vivo in Dio.   Adorate. Adorate! Prostrati, figlioli Miei! Solo Dio è degno dell’adorazione dei Suoi figli. Mentre voi Lo adorate, Egli si manifesta a voi e si dona a voi. Egli vi nutre e vi colma con il Suo Amore. Allora tutto diviene possibile, l’anima vostra trabocca di Dio e voi divenite testimoni del Suo Amore. Allora voi potete portare molto frutto. Io sono sempre con voi, accanto a voi e guido e dirigo i vostri passi. Io vi prendo per mano e vi richiamo continuamente a Dio.

Siate santi, figlioli Miei. Lasciatevi santificare dall’Amore di Dio.  Vivete uniti a Me, tutti nel Mio Abbraccio e sarete sicuri. Io vi difendo da ogni male. Io illumino il vostro cammino. Ascoltate il Mio richiamo. Accogliete la Mia Voce che vi guida al Bene.

Vi Amo. Vi Benedico.