6.10.2009  “Ho bisogno di te”

 

Dice Gesù:

-Io non ho paura della tua piccolezza. Mi piace, quando ti riconosci piccola e invochi il Mio aiuto. Mi permetti di colmarti di Me e di nutrire l’anima tua con il Mio Amore. Io desidero amarti, ma non ti impongo nulla.  Aspetto che l’anima tua si apra al Mio Amore e si senta bisognosa di Me ; allora Io posso entrare dentro di te e nutrirti.  Allora la tua anima ne è ricolmata e il tuo spirito gioisce, perché ha la coscienza della Mia Presenza e del Mio Amore. Nella legge dello spirito tutto è sintonia, armonia.  La gioia piena è il frutto di tale armonia. Non basta che l’anima contempli; occorre che lo spirito partecipi e ne sia consapevole.  Solo così la gioia sarà piena.

Figlia Mia, Io ti Amo. Accogli il Mio Amore.  Non temere!  Anche quando Io Mi nascondo al tuo spirito, Io sono accanto a te.  Io veglio su di te e sulla tua vita e mai ti chiederò più di quanto tu Mi sappia dare. Mi fa piacere, però, la tua partecipazione alla sofferenza della Mia Passione. Anch’Io ho vissuto la solitudine, l’abbandono, la secchezza e arsura dello spirito. Anche se sapevo che il Padre era lì. Il Mio Spirito viveva una solitudine immensa. Quanto somiglia l’animo tuo al  Mio!

Io misuro la tua fede. Tu sai che ci sono. Così Mi aiuti a salvare le anime : con l’offerta di te al Padre, per i meriti della Mia Passione. Stai stretta a Me, unita al Mio Cuore in un atto di grande Amore. Dimentica te stessa e la gratificazione : quando porti la croce, non c’è gioia. Ma la Croce è salvezza.  E portare con Me la Croce è Salvezza per le anime.  Io Benedico la tua vita, la tua anima e la tua povertà.  Mi piaci così. 

---Gesù, io vorrei! ---  

---  No! Taci. Fai tacere ogni voce e stai in silenzio davanti a Me.  AiutaMi ad essere meno solo. Anch’Io sono solo.  Anch’Io sono deluso. Pensa che Io ho dato la Mia Vita per voi. E guarda come sono ripagato. Guarda come sono accolto. 

 Osserva il dilagare del male, guarda gli animi; sono sempre più malvagi.  Il Mio Cuore sanguina per questi poveri Miei figli.  Io ho bisogno di anime generose, che diano a Me tutto se stesse. Io ho bisogno di te.  Lasciati usare come a Me  serve e  come è gradito al Padre.  Tu continua nel silenzio dell’anima ad adorare e ad invocare il Mio Nome.  Implora la Mia Misericordia, perché scenda, copiosa, su tutta l’umanità.

Chiedi! Chiedi con insistenza! Chiedi molto. Chiedi tutto.

Benedico te e i tuoi cari.  Benedico le anime che porti ai Miei Piedi.