5.01.2010 vigilia dell’ Epifania di nostro Signore Gesù Cristo

 

Maria, nel Suo Silenzio, parla al nostro cuore.

- Io vi ho donato il Mio Gesù, perché voi veniate a Lui e Lo adoriate. Prostratevi davanti a Lui, prostratevi ai Suoi Piedi e adorateLo. Questo Bambino è Dio. Egli è l’ Emmanuele. In Lui si è manifestato l’ Amore di Dio Padre. Chi Lo accoglie, accoglie e conosce Dio Padre e sperimenta il Suo Amore. Figlioli Miei, non abbiate paura! Come potete avere paura di un Bambino? Io ve Lo presento. Io vi chiamo : - Venite a Lui! GuardateLo! Lasciatevi guardare da Mio Figlio!

Egli ha le manine aperte e le braccia tese verso di voi. Egli vi invita a stringerLo nel vostro abbraccio. StringeteLo forte al vostro cuore e sussurateGli parole d’ Amore, diteGli tutto il vostro Amore. Aprite, figli Miei, il vostro cuore a Gesù e gusterete una gioia nuova e la Pace che solo Dio sa dare. Sarete ricolmati di ogni Grazia e Benedizione e diverrete “ fari di Luce “ che illuminano il mondo.

La vostra Luce splenderà quale astro tra gli uomini. Molte anime saranno attratte dalla vostra Luce e verranno a voi. Voi le porterete al Mio Gesù e Lo conosceranno e Lo Ameranno. Voi siete gli “ambasciatori di Cristo Gesù “. E’ Lui, che converte i cuori. E’ Dio Padre che attira e ammaestra, inviando lo Spirito di Suo Figlio. Io tengo ciascuno di voi sotto la protezione del Mio Sguardo materno, vi Amo e suscito i vostri cuori. Io continuamente vi richiamo senza stancarMi, come fa una mamma verso i suoi figli.

Il Mio Cuore trepida per ciascuno di voi. Io desidero che ognuno di voi risponda all’Amore di Dio Padre che si manifesta nel Figlio Mio Gesù.

Accogliete il Dono dello Spirito Santo. Vi Benedico. Vi Amo.